Se non vi va bene cancellate pure grazie

Inizio io

Volevo parlare di due giochi che sto consumando in questi giorni:
Il primo è Fallout 3 (PS3).
Gioco prodotto dalla Bethesda. Graficamente solido, questo gioco è immenso...vi permette di fare qualsiasi cosa vi passi per la testa. Si passa dal scegliere se distruggere una città con la bomba atomica a salvare un villaggio da attacchi di cannibali

Ogni vostra azione influenzerà il vostro karma cambiandone la trama. Non è presente nessuna modalità online ma non se ne sente la mancanza. La visuale può essere in prima o in terza persona. Grandissima varietà di oggetti e di armi.
Io ho acquistato la limited edition e contiene: il gioco, un artbook, il pupazzo Vault e il Dvd del making of. Consiglio questa versione per il prezzo e il simpaticissimo pupazzo

Consiglio questo gioco a chi ha amato alla follia Oblivion e in generale gli RPG occidentali. E cmq non ha prezzo girare in una Washington devastata dai bombardamenti

voto 9,5
Il secondo è Far Cry 2 (PS3).
Gioco prodotto dalla Ubisoft questo gioco è ambientato nella savana africana nei panni di un mercenario. Graficamente molto curato si caratterizza per le mappe immense e per la gestione del fuoco e il suo sviluppo. Carino il sistema di ripristino energia e la gestione delle armi. Trama che si sviluppa in base agli obiettivi conseguiti. Fps molto solido risulta frustante per l'IA dei nemici altalenante e per i numerosi posti di blocco che vi faranno perdere molto tempo. Purtroppo la modalità online è noiosa.
Io ho acquistato la limited edition e contiene: il gioco, il poster, la mappa, l'artbook, la maglietta e il dvd del making of.
Consigliato per il prezzo.
A molti non è piaciuto a me mi ha preso completamente grazie alla trama e all'ambientazione nella savana africana.
voto 8
Grazie per l'attenzione
