Dr. Chandra ha scritto:ho detto solo che non serve l'impianto per notare le differenze, se uno poi vuole comprarsi il 50 pollici è libero di farlo (io stesso mi sono comprato un piu modesto 22 pollici da pc, che basta e avanza per l'uso che ne faccio)
Si certo ho capito
Ma volevo far notare che si è vero che su un computer le differenze si vedono e come, ma se uno non usa il computer per vedere i film ho compra un impianto adatto o è inutile comprare blu ray!
Ci sono tantissime persone (specialmente sopra i 50) che il computer non lo usano e non sanno usarlo, se vogliono godere della differenza di definizione lo possono fare solo comprando un televisore.
Per stare in tema con il topic, l'unico motivo perchè i Blu Ray arrivino a cifre come 9,9 è solo se diventa definitivamente di massa!
La televisione è di massa, il computer ancora non del tutto, e poi anche chi ne ha più di uno i film li vede comunque sul tv.
L'impianto dunque serve eccome
P.P
Per fortuna i televisori stanno scendendo molto in fretta di prezzo
Billy ha scritto:Dablas ha scritto:Comunque non credo che i blu ray possano arrivare a 9.9 tanto presto, forse per natale a 14.9 (nei negozi ovviamente)
in maniera stabile no ma con qualche promo è possibile, già ora siamo sui 13€
Si infatti parlavo proprio di prezzi in maniera stabile