Voto 6

Moderatori: sandman, darkglobe, nocciolo, Invisible
Son davvero curioso di vederlo......l'hanno accostato a Heat......esagerano?MelvinUdall ha scritto: 36 Quai des Orfevres[/b]
Grandissimo poliziesco, con attori davvero eccezionali.
8
No. Gran bel filmhicks82 ha scritto:Son davvero curioso di vederlo......l'hanno accostato a Heat......esagerano?MelvinUdall ha scritto: 36 Quai des Orfevres[/b]
8
Non so se tu stia invecchiandoMelvinUdall ha scritto: Magnolia
E dire che mi era piaciuto parecchio, rivisto dopo tanti anni mi chiedo come mai mi avesse così entusiasmato. Certo, Anderson ha talento visivo da vendere ma tutto sommato l'ho rivalutato in senso negativo. Magari starò invecchiando ma mi è sembrato quasi un po' vuoto e con alcune esagerazioni di troppo. Va beh, Boogie Nights era su un altro livello.
7
il paragone ci sta tutto, probabilmente alla fine preferisco sempre Heat ma "36" è davvero ottimo e non posso che straconsigliartelohicks82 ha scritto:Son davvero curioso di vederlo......l'hanno accostato a Heat......esagerano?MelvinUdall ha scritto: 36 Quai des Orfevres[/b]
8
Grazie per il "saggio"... mi ricorda i tempi di Supergulp...MelvinUdall ha scritto: @Inv: allora più che vecchia forse sono diventata più saggia???
a me deluse parecchio il film... e poi dai Depardieu non può fare il cattivoMelvinUdall ha scritto:il paragone ci sta tutto, probabilmente alla fine preferisco sempre Heat ma "36" è davvero ottimo e non posso che straconsigliartelohicks82 ha scritto:Son davvero curioso di vederlo......l'hanno accostato a Heat......esagerano?MelvinUdall ha scritto: 36 Quai des Orfevres[/b]
8
è un buon film ma a mio parere heat è su un altro livelloTomCruise ha scritto:No. Gran bel filmhicks82 ha scritto:Son davvero curioso di vederlo......l'hanno accostato a Heat......esagerano?MelvinUdall ha scritto: 36 Quai des Orfevres[/b]
8
Finalmente trovo qualcuno che trova Magnolia un film sopravvalutato, a me all'epoca deluse...ma dovunque ne parlavano come un capolavorone assoluto, io l'ho sempre visto come una scopiazzata di AltmanInvisible ha scritto:Non so se tu stia invecchiandoMelvinUdall ha scritto: Magnolia
E dire che mi era piaciuto parecchio, rivisto dopo tanti anni mi chiedo come mai mi avesse così entusiasmato. Certo, Anderson ha talento visivo da vendere ma tutto sommato l'ho rivalutato in senso negativo. Magari starò invecchiando ma mi è sembrato quasi un po' vuoto e con alcune esagerazioni di troppo. Va beh, Boogie Nights era su un altro livello.
7, ma beh... direi che adesso la tua valutazione coincide con la mia.
Dablas ha scritto:Finalmente trovo qualcuno che trova Magnolia un film sopravvalutato, a me all'epoca deluse...ma dovunque ne parlavano come un capolavorone assoluto, io l'ho sempre visto come una scopiazzata di AltmanInvisible ha scritto:Non so se tu stia invecchiandoMelvinUdall ha scritto: Magnolia
7, ma beh... direi che adesso la tua valutazione coincide con la mia.
Scusa ma nessuno qui ha detto che è brutto, MelvinUdal gli ha dato 7 ed Invisible ha detto che coincide con la sua valutazione, e concordo anche io, è un film discreto non certo quel capolavoro assoluto di riferimento che la critica ci spaccia da quanto è uscito, i film brutti sono ben altrileone510 ha scritto:
Io trovo Magnolia un bellissimo film, magari non un capolavoro, ma cmq un gran bel film. Poi da qui a dire che è addirittura brutto questo mi sembra veramente esagerato!
Vi sembrerà strano... ma non l'ho ancora visto, di Denzel mi mancano questo e John Q...Errix ha scritto:ri-visto Training Day
ti dico solo che Denzel ha vinto l'oscar per questo film... John Q può continuare a mancarti, non ti perdi nullaTomCruise ha scritto:Vi sembrerà strano... ma non l'ho ancora visto, di Denzel mi mancano questo e John Q...
Più che vinto regalato..Errix ha scritto:ti dico solo che Denzel ha vinto l'oscar per questo film...TomCruise ha scritto:Vi sembrerà strano... ma non l'ho ancora visto, di Denzel mi mancano questo e John Q...