Die Hard - Vivere o morire (2007) di Len Wiseman
Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo
- SaX
- Utente Avanzato
- Contatta:
Cio' nonostante, non si sa se la versione sarà quella UNCUT come un UKkuso ha scritto:EXTRA AGGIORNATI:

BD-DVDCollection: http://beam.to/dvdprofiler
10/03/2014: 700 BD - 728 DVD
--
Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole!
--
- Smonty
- Utente Avanzato
nel blu-ray non vedo tutti gli extra indicati nel retro della cover. o sbaglio io o non li hanno messi. non vedo ad esempio le scene tagliate ed estese.
oltre che, come anche per l'altro titolo Fox che ho (Rocky Balboa), non riesco ad accedere al menu principale, ma sto facendo tutto dal pop/up menu un po' fastidioso
oltre che, come anche per l'altro titolo Fox che ho (Rocky Balboa), non riesco ad accedere al menu principale, ma sto facendo tutto dal pop/up menu un po' fastidioso
In pratica, conviene prendere quest'edizione a due DVD?
Oppure uscirà un'edizione UNCUT anche da noi?
Nocciolo, dove sei?

Oppure uscirà un'edizione UNCUT anche da noi?
Nocciolo, dove sei?

Kirk: "...la disperazione è uno stato della mente altamente emozionale...come riesce con la sua logica a spiegare questo?"
Spock: "E' semplice Capitano...ho esaminato il problema da ogni lato e non c'era più alcuna speranza...la mia logica mi ha suggerito che, date le circostanze, l'unica azione possibile era un atto di disperazione...Decisione logica ottenuta logicamente."
Spock: "E' semplice Capitano...ho esaminato il problema da ogni lato e non c'era più alcuna speranza...la mia logica mi ha suggerito che, date le circostanze, l'unica azione possibile era un atto di disperazione...Decisione logica ottenuta logicamente."
- SaX
- Utente Avanzato
- Contatta:
Non posso non quotartinocciolo ha scritto:Purtroppo, tranne inderogabili eccezioni, non prendo più i Fox a prezzo pieno appena usciti

--
--
E allora quoto pure io e buonanotteSaX ha scritto:Non posso non quotartinocciolo ha scritto:Purtroppo, tranne inderogabili eccezioni, non prendo più i Fox a prezzo pieno appena usciti

Kirk: "...la disperazione è uno stato della mente altamente emozionale...come riesce con la sua logica a spiegare questo?"
- kuso
- Utente Avanzato
- Contatta:
Allora...
Ho preso l'edizione 2 DVD.
Premetto subito:NON è la versione uncut.
Nel primo disco ci sono si le scene tagliate ed estese, ma sono visibili solo come extra.
E comunque sono solo scene di dialoghi allungati. Non c'è traccia di quelle sequenza tagliate perché ritenute troppo violente o con troppe parolacce.
In pratica banalissime scene tagliate come ci sono in altre 1000 edizioni di altrettanti film.
La custodia poi delusione totale..è una banalissima e comunissima amaray.
Ora non mi aspettavo chissà cosa, ma almeno qualcosa come le SE dei primi 2 DIE HARD editate anni fa dalla Fox.
Ma evidentemente questa casa, almeno in Italia, se ne frega di stare attenta alle esigenze dei collezionisti.
Dopotutto ha fatto la stessa cosa con X-MEN, dove i primi 2 film hanno la stessa custodia cartonata, mentre il terzo in amaray.
Vabbeh...il film resta sempre bello. Audio e video davvero notevoli.
Nei prossimi giorni vedrò il disco degli extra, che almeno su carta si presenta molto ricco.
Nel primo disco ci sono si le scene tagliate ed estese, ma sono visibili solo come extra.
E comunque sono solo scene di dialoghi allungati. Non c'è traccia di quelle sequenza tagliate perché ritenute troppo violente o con troppe parolacce.
In pratica banalissime scene tagliate come ci sono in altre 1000 edizioni di altrettanti film.
La custodia poi delusione totale..è una banalissima e comunissima amaray.
Ora non mi aspettavo chissà cosa, ma almeno qualcosa come le SE dei primi 2 DIE HARD editate anni fa dalla Fox.
Ma evidentemente questa casa, almeno in Italia, se ne frega di stare attenta alle esigenze dei collezionisti.
Dopotutto ha fatto la stessa cosa con X-MEN, dove i primi 2 film hanno la stessa custodia cartonata, mentre il terzo in amaray.
Vabbeh...il film resta sempre bello. Audio e video davvero notevoli.
Nei prossimi giorni vedrò il disco degli extra, che almeno su carta si presenta molto ricco.
Penso esattamente l'opposto di quello che non direi se fosse l'esatto contrario di ciò che voglio.
- SaX
- Utente Avanzato
- Contatta:
Il timore diventa certezzakuso ha scritto:Allora...

Oramai le edizioni belle esteticamente diventano sempre piu' rare !kuso ha scritto:La custodia poi delusione totale..è una banalissima e comunissima amaray.
E temo che, con l'avvento dell'HD andra' sempre peggio

--
--
- Samurai_Futaba
- Nuovo Utente
- Contatta: