Che Hellboy 2 gli ha fatto schifo..bigdrugo ha scritto:in che senso ?P.S.:vedere questo film vicino a Hellboy 2 tra i migliori comic movie mi fa venire i brividi.

Moderatori: sandman, darkglobe, nocciolo, Invisible
Essì, tanto sì vede che è stato girato cos' in fretta e furia.vegeta85 ha scritto:
magari se si mettevano d'impegno con la loro telecamerina potevano fare meglio di Nolan & Co
sarà un evidenza per te, per gli altri no.Dr. Chandra ha scritto:vabbè, continuate a negare l'evidenza
ehe, guarda che se lo stuzzichi ricomparecollezionista ha scritto:Vediamo di non confonderci, non sono una persona OTTUSA, quindi non do voti per partito preso come altri, fai una verifica tu stesso
Ero semplicemnte in ferie, sono tornato Sabato da la Grecia!Dick Laurent ha scritto: ehe, guarda che se lo stuzzichi ricompare![]()
Io non ho mica detto che dai giudizi per partito preso, ho solo detto che me lo aspettavo (poi non ho seguito tutta la faccenda nemmeno lì), così, come quando fai le previsioni per il risultato di una partita. Così come un po' mi aspettavo un giudizio freddo di Marv che magari poi può scrivere un saggio su quello che non lo ha convinto in Batman e dimostrare che il suo non è voto per antipatia ma perché, da appassionato di cinema, questo, questo e questo non lo hanno convinto, questo lo avrebbe fatto diverso, qui si poteva spiegare meglio ecc ecc.![]()
Francamente, preferirei che non fosse così. Ormai la storia di Due Facce è stata consumata, lui è precipitato giù dal palazzo e gli hanno fatto pure il funerale in pompa magna... se nel prossimo film se ne uscissero che (chissà come) invece è sopravvissuto, sarebbe veramente uno di quegli squallidi espedienti da telenovela, dove i personaggi risuscitano contro ogni logica. Al contrario, mi auguro che nel terzo film cambino completamente i villain... viene da chiedersi, a questo punto, su chi cadrà la scelta di Nolan. Catwoman? L'Enigmista? Il Pinguino? Mi dispiace pure che in questo episodio si siano liberati in fretta e furia dello Spaventapasseri, come personaggio avrebbe potuto essere sfruttato molto meglio.Sauron82 ha scritto:sempre su badtaste si parlava che la scena della morte di due facce è volutamente ambigua e quindi può benissimo non essere morto, parole di una produttrice del film
Comunque Joker è proprio così. Folle, bugiardo. Non si sa con certezza neanche se quelle descritte in The Killing Joke (di Alan Moore) siano le sue vere origini o una delle sue tante c***ate. La sceneggiatura e la caratterizzazione dei personaggi è stata curata nei minimi dettagli dai fratelli Nolan. Sta tutto nelle loro azioni, nei loro dialoghi, e anche i cosiddetti "buch della sceneggiatura di Bad Taste" sono riconducibili ai personaggi e alle tematiche ambigue. Credo sia un film più complesso di quanto molti si aspettavano, e probabilmente c'è ancora chi non vuole rendersene conto perchè è un film di Batman. Personalmente non mi sarei mai aspettato di vedere anche questo lato di Joker sul grande schermo, eppure...meudeth ha scritto: il personaggio però è poco caratterizzato, non ho capito se hanno tagliato la scena in cui racconta il vero motivo delle sue cicatrici o cosa, potevano focalizzarsi sulle passate esperienze del joker.
Beh, però attenzione...quelli di badtaste hanno trovato dei buchi diciamo particolari.Dr. Chandra ha scritto:e io ribadisco che quelli di bad taste, se non veri e propri buchi, sono comunque lati deboli di una sceneggiatura troppo carica
l'avevo già detto anch'io che non c'è in modo in cielo e in terra che Joker possa fare tutto quello che fa nel film, e avevo anche notato che il suo modus operandi nella rapina iniziale non lo rende di certo un complice appetibile
è una sceneggiatura che procede per accumulo, non tutto è necessario e quasi niente è plausibile: certo, stiamo parlando di batman, ma come ho detto non la ritengo una scusa valida per giustificare qualunque cosa
a molti queste cose oggettive possono dare poco o nulla fastidio, a me e ad altri invece ne danno (ripeto, tanto più visto che parliamo di Nolan, che abbiamo imparato ad apprezzare per ben altre prove)