Anche secondo me. Altrimenti sarebbero dei fessi, la somiglianza con il bimbo su cui aveva messo le mani Tom Savini è incredibile..Marv ha scritto:Mi sembra che la scelta di mostrarlo senza maschera sia palese già vedendo che attore hanno scelto!
[In arrivo] Venerdì 13 (2009) di Marcus Nispel
Moderatori: darkglobe, nocciolo
- hollywoodlady
- Utente Avanzato
- Dick Laurent
- Moderatore
- -MichaelMyers-
- Utente Avanzato
Ovviamente ho già l'acquolina in bocca
cmq raga vi dico quello che so, leggendo dai vari siti e in altri forum:
Il film è una sorta di re-start, dato che si parte dall'infanzia di Jason, fino alla sua presunta morte nel lago, passando per le vicende della madre e all'ingresso di Jason adulto, ma già munito di maschera da Hockey, che come ben sappiamo nella serie originale prende solo dal III episodio.
Il film non sarà ironico, i produttori della Platinum Dunes hanno confermato che sarà bello cupo e soprattutto bello splatter.
L'attore che fa Jason si chiama Derek Mears, quest'ultimo ha interpretato il "camaleonte" il mutante de Le colline hanno gli occhi 2, ma non è enorme, anzi è pittosto magro e slanciato, infatti i produttori hanno detto che questo Jason si rifà di più a quello degli episodi 2,3 e 4, quindi più veloce, alto ma non enorme, meno "sardone" diciamo del Jason di Kane Hodder e Ken Kirzinger.

Il film è una sorta di re-start, dato che si parte dall'infanzia di Jason, fino alla sua presunta morte nel lago, passando per le vicende della madre e all'ingresso di Jason adulto, ma già munito di maschera da Hockey, che come ben sappiamo nella serie originale prende solo dal III episodio.
Il film non sarà ironico, i produttori della Platinum Dunes hanno confermato che sarà bello cupo e soprattutto bello splatter.
L'attore che fa Jason si chiama Derek Mears, quest'ultimo ha interpretato il "camaleonte" il mutante de Le colline hanno gli occhi 2, ma non è enorme, anzi è pittosto magro e slanciato, infatti i produttori hanno detto che questo Jason si rifà di più a quello degli episodi 2,3 e 4, quindi più veloce, alto ma non enorme, meno "sardone" diciamo del Jason di Kane Hodder e Ken Kirzinger.

"Avevo capito che negli occhi di quel ragazzo
non c'era altro che il male"
Strano che non lo avete trovatoMarv ha scritto:Sembrava anche a me... ma siccome aveva un titolo strano mi sa che non sono riuscito a trovarlo... ho cercato per quel che ricordavo, ma non ho trovato nulla... poi, visto che comunque c'erano da rifare i tag, parlare del cast(all'epoca sconosciuto), data d'uscita ecc. ho pensato che tanto valeva aprirne un altro...
Poi decidano i mod...

Cmq, topic accorpati.
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"
THE CINEPUZZLE

- -MichaelMyers-
- Utente Avanzato
- hollywoodlady
- Utente Avanzato
- Countermanda
- Utente Avanzato
Re: [In arrivo] Friday the 13th (2009) di Marcus Nispel
Esce oggi.
Pare che la trama attinga ai primi 3 film della saga...
Da quello che ho sentito in giro, sembrerebbe un lavoro simile al remake di Non aprite quella porta (sempre di Nispel): un horror godibile ma niente di particolare.
Vedremo.
Pare che la trama attinga ai primi 3 film della saga...

Da quello che ho sentito in giro, sembrerebbe un lavoro simile al remake di Non aprite quella porta (sempre di Nispel): un horror godibile ma niente di particolare.
Vedremo.
Re: [In arrivo] Friday the 13th (2009) di Marcus Nispel
Questo post veramente era mio! Come avrò fatto a postarlo come ospite? Boh!Ospite ha scritto:Esce oggi.
Pare che la trama attinga ai primi 3 film della saga...![]()
Vedremo.

Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...
Mario Bava
Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...
Mario Bava
Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
Re: [In arrivo] Venerdì 13 (2009) di Marcus Nispel
Si continua qui: http://www.dvdessential.it/forum/viewto ... =7&t=33212
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

THE CINEPUZZLE