a calare di prezzo non credo, i vecchi cofanetti non sono mai scesi.zuluking ha scritto:L'edizione è molto carina, la serie TV un cult assoluto...
speriam cali di prezzo però...
I segreti di Twin Peaks (1990) di David Lynch
Moderatore: darkglobe
- SaX
- Utente Avanzato
- Contatta:
Il Cofanetto olandese sta 70 Euro + s.s. ed e' spedibile 8-15 ggzuluking ha scritto:Mal che vada, ci si rivolgerà all'estero!!!

BD-DVDCollection: http://beam.to/dvdprofiler
10/03/2014: 700 BD - 728 DVD
--
Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole!
--
anche nella versione italiana del cofanetto l'audio è mono?SaX ha scritto:Il Cofanetto olandese sta 70 Euro + s.s. ed e' spedibile 8-15 ggzuluking ha scritto:Mal che vada, ci si rivolgerà all'estero!!!
- SaX
- Utente Avanzato
- Contatta:
Sì.frarosano ha scritto:anche nella versione italiana del cofanetto l'audio è mono?
--
--
- SaX
- Utente Avanzato
- Contatta:
CDWow 34 Euro spedito (audio ITA).
--
--
-
- Nuovo Utente
Mi trovo nelle tue stesse identiche condizioni.. io (per ora) ho deciso di tenermi le mie.. qualcuno mi ha offerto una cifra irrisoria per venderglierle usate... a fin dei conti meglio tenerseleMarv ha scritto:Ragazzi, sarei interessato a prenderlo... però non ho mai comprato all'estero. Da dov'è che spedisce Cd-wow? Posso pagare con la postepay? Di solito sono celeri nella spedizione?
Non vorrei rimetterci insomma...
-
- Nuovo Utente
Ragazzi,SaX ha scritto:CDWow 34 Euro spedito (audio ITA).
ho appena ordinato e pagato tramite carta il cofanetto dal sito sopra citato.
Se non fosse stato disponibile ci sarebbe stato scritto "OUT" o qualcosa del genere?
Fino a un paio d'anni fa se non era disponibile toglievano l'articolo, si spera lo facciano ancoraPinmax86 ha scritto:Ragazzi,SaX ha scritto:CDWow 34 Euro spedito (audio ITA).
ho appena ordinato e pagato tramite carta il cofanetto dal sito sopra citato.
Se non fosse stato disponibile ci sarebbe stato scritto "OUT" o qualcosa del genere?

Ci fai sapere quando arriva, per favore ?
Say, where did I see this guy?
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?
Or From Here to Eternity?
Saluti, B.
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?
Saluti, B.
non lo fanno più. Se un articolo non è disponibile, lasciano la scheda e non scrivono niente circa la disponibilità, salvo poi avvertirti (qualora l'articolo non sia disponibile) DOPO che hai fatto l'ordine. A me è capitato più volte, anche se poi alla fine dopo un po' (anche qualche mese) hanno speditoBarbazza ha scritto:Fino a un paio d'anni fa se non era disponibile toglievano l'articolo, si spera lo facciano ancora
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
La mia collezione...
Mia Wallace (Uma Thurman) - Pulp Fiction
La mia collezione...
Me lo immaginavo, ma non volevo allarmare troppo Pinmax. Ora sara' terrorizzatoGodfather ha scritto:non lo fanno più. Se un articolo non è disponibile, lasciano la scheda e non scrivono niente circa la disponibilità, salvo poi avvertirti (qualora l'articolo non sia disponibile) DOPO che hai fatto l'ordine. A me è capitato più volte, anche se poi alla fine dopo un po' (anche qualche mese) hanno speditoBarbazza ha scritto:Fino a un paio d'anni fa se non era disponibile toglievano l'articolo, si spera lo facciano ancora

In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?
Saluti, B.
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?
Saluti, B.
- giggiolo89
- Nuovo Utente
bella mazzata (come tutte le edizioni editoriali... hanno un regime fiscale agevolato e propongono prezzi assurdi! Che schifo!)giggiolo89 ha scritto:dal 30 gennaio si potranno trovare i dvd in edicola con ciak a 12.9 € 1 ogni settimana
Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate, per sentirci a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella c*zz* di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
La mia collezione...
La mia collezione...
12.90 un dvd ? Saranno almeno due, spero.Godfather ha scritto:bella mazzata (come tutte le edizioni editoriali... hanno un regime fiscale agevolato e propongono prezzi assurdi! Che schifo!)giggiolo89 ha scritto:dal 30 gennaio si potranno trovare i dvd in edicola con ciak a 12.9 € 1 ogni settimana
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?
Saluti, B.
In Red River?
Or A Place in the Sun?
Maybe the Misfits?
Saluti, B.
- giggiolo89
- Nuovo Utente
anche con 2 DVD, sempre rapina è. Se rispettano il numero di 10 DVD del cofanetto dorato, sono 64,50 euro 

La mia collezione...
La mia collezione...