Terminator: Le cronache di Sarah Connor
Moderatore: darkglobe
- Countermanda
- Utente Avanzato
Concordo con Counter..
Poi scusa MichaelMyers, Summer Glau ha dei lineamenti molto particolari, e dalle prime immagini che ho visto del telefilm, il suo personaggio non sarà particolarmente sexy (purtroppo
)
e tu dici che è la "classica passerona"..
se lei per te è una "classica passerona", allora come dovremmo definire Kristanna Loken!?
Poi scusa MichaelMyers, Summer Glau ha dei lineamenti molto particolari, e dalle prime immagini che ho visto del telefilm, il suo personaggio non sarà particolarmente sexy (purtroppo

e tu dici che è la "classica passerona"..

se lei per te è una "classica passerona", allora come dovremmo definire Kristanna Loken!?

- brucewayne
- Utente Senior
- Extrema Ratio
- Utente
Spinto dai 18 milioni che ha fatto il 14 durante la premiere mi sono visto i primi 2 episodi subbati........................... BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO, mi ha conquistato (sopratutto la "terminatrice"
) Spero che con la penuria di telefilm che ci sarà per colpa dello sciopero sta serie arrivi prestissimo in Italia (e in HD).

- collezionista
- Utente Senior
- DirK_the_Daring
- Utente Junior
onestamente a me i primi due episodi mi sono piaciuti
certo bisogna abituarsi all' assenza di terminator- arnold, però paradossalmente questo "spersonalizza" ancora di più le macchine, rendendole più inquietanti.
Gli effetti speciali sono dignitosissimi e la trama si inserisce e prosegue bene gli eventi tra il secondo e terzo film.
Sono molti i rimandi che gli appassionati dela saga apprezzeranno. (non volgio spoilerare niente)
forse un piccolo appunto alla scelta degli attori ed alla loro interpretazione, che forse crescerà con la serie approfondendone i caratteri.
voto 7
certo bisogna abituarsi all' assenza di terminator- arnold, però paradossalmente questo "spersonalizza" ancora di più le macchine, rendendole più inquietanti.
Gli effetti speciali sono dignitosissimi e la trama si inserisce e prosegue bene gli eventi tra il secondo e terzo film.
Sono molti i rimandi che gli appassionati dela saga apprezzeranno. (non volgio spoilerare niente)
forse un piccolo appunto alla scelta degli attori ed alla loro interpretazione, che forse crescerà con la serie approfondendone i caratteri.
voto 7
- Extrema Ratio
- Utente
- Folken
- Utente Avanzato
USA credo dalla Fox ...bigdrugo ha scritto:Ma dove li hanno fatti sti primi episodi ?

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
- darkhawk78
- Utente Senior
Per adesso pare interessante...
Peccato però che i Terminator abbiano poca credibilità. Nonostante il massimo impegno sono lontani anni luce dalla faccie di piombo di Scwarzy e di Robert Patrick...
Peccato però che i Terminator abbiano poca credibilità. Nonostante il massimo impegno sono lontani anni luce dalla faccie di piombo di Scwarzy e di Robert Patrick...
La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera.
- Extrema Ratio
- Utente
- Extrema Ratio
- Utente
- Extrema Ratio
- Utente
- Countermanda
- Utente Avanzato
- Extrema Ratio
- Utente
- Folken
- Utente Avanzato
visto il settimo episodio così così, un episodio di transizione per il botto finale...

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
- Extrema Ratio
- Utente
- Extrema Ratio
- Utente