Basil l'investigatopo
Moderatori: darkglobe, rmontaruli
Basil l'investigatopo
il film in questione è sempre stato tra i miei preferiti della Disney e sono tentato all'acquisto...l'unica mia paura è, ci sarà una riedizione anche per questo film secondo voi? oppure ci sarà solo e sempre l'edizione attualmente in commercio?

[align=center]Save the cheerleader. Save the World.[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]

Re: Basil l'investigatopo
Se intendi se uscirà mai nel futuro, ovviamente non si può dire, perchè prima o poi (magari tra alcuni anni uscirà in BR ...................) , ma se vuoi sapere se è in programma una riedizione in DVD in tempi ragionevoli posso escludertelo al 100 %.Pharies ha scritto:il film in questione è sempre stato tra i miei preferiti della Disney e sono tentato all'acquisto...l'unica mia paura è, ci sarà una riedizione anche per questo film secondo voi? oppure ci sarà solo e sempre l'edizione attualmente in commercio?
In nessun paese del mondo è uscita un riedizione di quel DVD dal 1998 ad oggi e non se ne parla in nessun Disney forum di nessun paese.
Poi è chiaro che nemmeno alla Disney sanno cosa editeranno nel 2015 , per cui è ovvio che nel futuro potrebbe uscire qualsiasi cosa.
DI ANDARE AI COCKTAILS CON LA PISTOLA NON NE POSSO PIU'
In linea generale assolutamente si. Il Gobbo però è un film di maggior appeal sul pubblico Disney e potrebbe capitare una uscita 2 DVD (non prima del 2010 , comunque).Pharies ha scritto:Idem IL GOBBO DI NOTRE DAME immagino...
Basil è escluso assolutamente.
DI ANDARE AI COCKTAILS CON LA PISTOLA NON NE POSSO PIU'