Il Codice Da Vinci (2006) di Ron Howard

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo

Rispondi
PitPump
Utente Junior
Utente Junior

Il Codice Da Vinci (2006) di Ron Howard

Messaggio da PitPump »

Ciao a tutti.
Volevo prendere il Codice Da Vinci, però non so se poi calerà di prezzo.
Infatti a 9,90 ho visto molte edizioni digipak (Costantine, Polar Express per fare degli esempi) che sembravano, data la confezione, destinate poi ad essere ristampate in amaray. Invece io le ho trovate ancora in digipak.
Che consigli mi date?
Aspetto oppure lo prendo?
Kirk: "...la disperazione è uno stato della mente altamente emozionale...come riesce con la sua logica a spiegare questo?"

Spock: "E' semplice Capitano...ho esaminato il problema da ogni lato e non c'era più alcuna speranza...la mia logica mi ha suggerito che, date le circostanze, l'unica azione possibile era un atto di disperazione...Decisione logica ottenuta logicamente."
DirK_the_Daring
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da DirK_the_Daring »

constantine e polar express sono slipcase non digipack

per il codice da vince io approfitteri di prenderlo da dvd-store , la gift edition limited, 39,90 con spiderman 2.1
PitPump
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da PitPump »

DirK_the_Daring ha scritto:constantine e polar express sono slipcase non digipack

per il codice da vince io approfitteri di prenderlo da dvd-store , la gift edition limited, 39,90 con spiderman 2.1
Purtroppo l'offerta è già finita, e poi ho già Spiderman 2.1
Comunque la gift in più ha solo il giocattolino?
Kirk: "...la disperazione è uno stato della mente altamente emozionale...come riesce con la sua logica a spiegare questo?"

Spock: "E' semplice Capitano...ho esaminato il problema da ogni lato e non c'era più alcuna speranza...la mia logica mi ha suggerito che, date le circostanze, l'unica azione possibile era un atto di disperazione...Decisione logica ottenuta logicamente."
Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Smonty »

no, c'è un terzo dvd e tanti altri gadget
PitPump
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da PitPump »

Smonty ha scritto:no, c'è un terzo dvd e tanti altri gadget
Davvero?
E in che consistono questi altri gadgets?

Smonty
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Smonty »

questo è tutto il contenuto:

Esclusiva riproduzione del Cryptex che appare nel film
Confezione a 2 dischi dell'edizione Extended Cut
DVD Bonus Disc The Creation of Da Vinci Code
Senitype con una scena del film
Libretto esclusivo di 16 pagine con le curiosità sul Codice Da Vinci
Libretto esclusivo di 8 pagine dedicato all'edizione gift box e ai segreti del Cryptex

niente male per quello che costa ;)
PitPump
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da PitPump »

Smonty ha scritto:questo è tutto il contenuto:

Esclusiva riproduzione del Cryptex che appare nel film
Confezione a 2 dischi dell'edizione Extended Cut
DVD Bonus Disc The Creation of Da Vinci Code
Senitype con una scena del film
Libretto esclusivo di 16 pagine con le curiosità sul Codice Da Vinci
Libretto esclusivo di 8 pagine dedicato all'edizione gift box e ai segreti del Cryptex

niente male per quello che costa ;)
Grazie mille per la delucidazione :riverisco
Niente male, è vero, però io a meno di 64 Euro non riesco a trovarla :-4

Pharies
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Pharies »

32,90 € da Mediaworld!
Poi magari è già stato scritto che si trova a meno
:-9
[align=center]Save the cheerleader. Save the World.[/align]
[align=center]Immagine[/align]
PitPump
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da PitPump »

Pharies ha scritto:32,90 € da Mediaworld!
Poi magari è già stato scritto che si trova a meno
32,90 € da Mediaworld???????
Ma in quale città???? :-1 :-1 :-1
Ma si trova ancora? :!! :!! :!!
E tu dici che si trova anche a meno??

Pharies
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Pharies »

Mediaworld Torino c'erano due copie...ora causa lavoro non ho più molto tempo per gironzolare tra gli scaffali! Ero tentato all'acquisto...ma avendo già la DC non penso di fare un upgrade per 1 DVD in più e il criptex...

[align=center]Save the cheerleader. Save the World.[/align]
[align=center]Immagine[/align]
steleoro
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da steleoro »

Scusate ho visto il film in dvd ieri, ma una cosa molto strana.L'attore Ian McAllen è doppiato per qualche frase da un'altro doppiatore...
Cioè ho letto sul libricino del film che il doppiatore è Cesare Barbetti (che è venuto poi a mancare il 13 settembre del 2006)era la voce ufficiale di robert redford...

Mmmh. forse saranno alcuni stralci doppiati dopo la sua morte e quindi...

:think
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Folken »

steleoro ha scritto:Scusate ho visto il film in dvd ieri, ma una cosa molto strana.L'attore Ian McAllen è doppiato per qualche frase da un'altro doppiatore...
Cioè ho letto sul libricino del film che il doppiatore è Cesare Barbetti (che è venuto poi a mancare il 13 settembre del 2006)era la voce ufficiale di robert redford...

edizione estesa se non sbaglio...
Immagine

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Folken »

Folken ha scritto:
steleoro ha scritto:Scusate ho visto il film in dvd ieri, ma una cosa molto strana.L'attore Ian McAllen è doppiato per qualche frase da un'altro doppiatore...

edizione estesa se non sbaglio...
qui
Immagine

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
PitPump
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da PitPump »

Pharies ha scritto:Mediaworld Torino c'erano due copie...ora causa lavoro non ho più molto tempo per gironzolare tra gli scaffali! Ero tentato all'acquisto...ma avendo già la DC non penso di fare un upgrade per 1 DVD in più e il criptex...

Io alla fine l'ho presa, e devo dire che è proprio carina.

Rispondi