ma AF guida DIGITALE ci prende in giro?
Moderatore: darkglobe
ma AF guida DIGITALE ci prende in giro?
come già era accaduto nel numero di dicembre, le ultime 30/40 pagine (alla faccia) del noto periodico, sono sprecate in un elenco fantomatico (TUTTI I DVD USCITI IN ITALIA) che non risponde affatto alla verità.
infatti quello è l'elenco delle LORO RECENSIONI...
VERGOGNA...
fatemi sapere che ne pensate...
infatti quello è l'elenco delle LORO RECENSIONI...
VERGOGNA...
fatemi sapere che ne pensate...
- kuso
- Utente Avanzato
- Contatta:
E' una cosa che ho sempre fatto notare.
Non capisco perchè devo pagare delle pagine che sono letteralmente inutili.
Solito discorso.
Guida DVD non è una bella rivista..è solo la meno peggio sul mercato.
Non capisco perchè devo pagare delle pagine che sono letteralmente inutili.
Solito discorso.
Guida DVD non è una bella rivista..è solo la meno peggio sul mercato.
Penso esattamente l'opposto di quello che non direi se fosse l'esatto contrario di ciò che voglio.
Non sono per niente d'accordo. Quell'elenco è utilissimo.
Un sacco di volte mi è capitato di vedere, chessò da MW, in offerta magari un dvd non recentissimo e chiedermi se le caratteristiche tecniche erano adeguate per un'acquisto. Portare con se la rivista e consultare le recensioni tecniche è UTILISSIMO (altrimenti che fai, speri di avere Internet nel raggio di 100 metri a andare sul sito di AF?).
Il problema è che non ci sono tutti i dvd usciti (e ne mancano di clamorosi) e che la rivista è solo bimensile.
Un sacco di volte mi è capitato di vedere, chessò da MW, in offerta magari un dvd non recentissimo e chiedermi se le caratteristiche tecniche erano adeguate per un'acquisto. Portare con se la rivista e consultare le recensioni tecniche è UTILISSIMO (altrimenti che fai, speri di avere Internet nel raggio di 100 metri a andare sul sito di AF?).
Il problema è che non ci sono tutti i dvd usciti (e ne mancano di clamorosi) e che la rivista è solo bimensile.
"Matilda io non lavoro così". "Okay".
"Non è da professionista". "Okay"
"E smettila di dire okay a tutto, okay?"
"Okay" (Jean Reno e Natalie Portman in "Leon").
"Non è da professionista". "Okay"
"E smettila di dire okay a tutto, okay?"
"Okay" (Jean Reno e Natalie Portman in "Leon").
- the thing
- Utente Avanzato
Af digitale ha cambiato stile.
Adesso bisogna registrarsi per leggere le recensioni.
Ma anche così non dà la possibilità di vedere tutto il commento, richiedono un codice che si trova sulla rivista in vendita in edicola.

Adesso bisogna registrarsi per leggere le recensioni.
Ma anche così non dà la possibilità di vedere tutto il commento, richiedono un codice che si trova sulla rivista in vendita in edicola.

Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
- crossroads
- Utente Avanzato
voi vi siete mai abbonati alla rivista per un anno con consegna a domicilio ( poste italiane ) ?
converrebbe visto il prezzo ?
converrebbe visto il prezzo ?
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
- crossroads
- Utente Avanzato
e poi e' l'unica rivista che sblocca la mia stitichezza ! La devo prendere ! 

me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
- crossroads
- Utente Avanzato
effettivamente ti poso dar ragione ! E' piu' bello creare l'aspettativa andando in edicola prenderla ! Faticare almeno un po' per il magazine ! 

- floyd
- Utente Avanzato
puoi sempre prenderla in edicola allo stesso prezzo che pagheresti con l'abbonamento...Billy ha scritto:io preferisco andarle a comprare in edicola.
odio ritrovarmi la rivista tutta piegata ed incastrata nella cassetta della posta e magari anche bagnata se piove...e poi c'è sempre il rischio che il postino te la freghi...IMHO non ne vale la pena per risparmiare 5/10€ in un anno.

esistono i "Buoni Edicola" per questo motivo!

- crossroads
- Utente Avanzato
ma ... non e' ancora uscito ! come mai ?