DvD Dumbo com'è?
Moderatori: darkglobe, rmontaruli
DvD Dumbo com'è?
Volevo sapere com'è il dvd di Dumbo adesso in commercio. Ho la possibilità di prenderlo a poco e vorrei sapere com'è la qualità del dvd. Visto che non penso di prendere una futura edizione 2 dischi di Dumbo...pensavo di prendere questa.
- rmontaruli
- Moderatore
- Quarry
- Utente Avanzato
Dumbo Edizione Speciale

Menù vecchia Edizione

L'edizione nuova ha un video finalmente migliorato. Il quadro perde in luminosità (stemperando gli eccessi del precedente video) e spariscono quasi del tutto gli artefatti da compressione che flagellavano l'edizione precedente. I colori sono più definiti, più compatti. L'uso dei filtri in qualche sequenza è pesante ma nel complesso il lavoro è positivo
Confronto con la vecchia edizione a sinistra

Menù vecchia Edizione

L'edizione nuova ha un video finalmente migliorato. Il quadro perde in luminosità (stemperando gli eccessi del precedente video) e spariscono quasi del tutto gli artefatti da compressione che flagellavano l'edizione precedente. I colori sono più definiti, più compatti. L'uso dei filtri in qualche sequenza è pesante ma nel complesso il lavoro è positivo
Confronto con la vecchia edizione a sinistra

- Quarry
- Utente Avanzato
Pochissime le differenze rispetto alla vecchia edizioneGalbo ha scritto:@ Quarry: hai fatto il confronto tra gli extra della nuova edizione e quelli della vecchia (in particolare il making of) ?
grazie

Oltre ai vecchi extra abbiamo :
- Commento Audio ( sottotitolato) di John Canemaker
- DisneyPedia " Il mio primo circo" ( gioco per bambini)
- Nuovo Video Musicale per Baby Mine
- Una presentazione televisiva in b/n di 64 secondi di Walt Disney
Rispetto alla vecchia release manca il video "Casimiro" (Canta con noi)
I restanti extra, making compreso, sono gli stessi.

- Galbo
- Utente Avanzato
- Contatta:
grazie mille, mi tengo la vecchia edizioneQuarry ha scritto:Pochissime le differenze rispetto alla vecchia edizioneGalbo ha scritto:@ Quarry: hai fatto il confronto tra gli extra della nuova edizione e quelli della vecchia (in particolare il making of) ?
grazie
![]()
Oltre ai vecchi extra abbiamo :
- Commento Audio ( sottotitolato) di John Canemaker
- DisneyPedia " Il mio primo circo" ( gioco per bambini)
- Nuovo Video Musicale per Baby Mine
- Una presentazione televisiva in b/n di 64 secondi di Walt Disney
Rispetto alla vecchia release manca il video "Casimiro" (Canta con noi)
I restanti extra, making compreso, sono gli stessi.

Io l'ho trovato ottimo sotto tutti i punti di vista!
P.S Riedizioni in arrivo anche per "Il libro della giungla" e "La carica dei 101", tra fine anno e i primi del 2008, meno male era ora!!!
"Il libro della giungla" se il trailer dice la verità dovrebbe uscire a 2 dischi, il trailer presente sul nuovo dvd di "Red e Toby" se l'avete già preso dateci un'occhiata, dice proprio cosi "2 disc"!!!
P.S Riedizioni in arrivo anche per "Il libro della giungla" e "La carica dei 101", tra fine anno e i primi del 2008, meno male era ora!!!
"Il libro della giungla" se il trailer dice la verità dovrebbe uscire a 2 dischi, il trailer presente sul nuovo dvd di "Red e Toby" se l'avete già preso dateci un'occhiata, dice proprio cosi "2 disc"!!!

- Galbo
- Utente Avanzato
- Contatta:
queste sono uscite che mi interessanoleone510 ha scritto:Io l'ho trovato ottimo sotto tutti i punti di vista!