Tesis
Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo
-
- Nuovo Utente
Tesis
Ho comprato il dvd di questo bellissimo film un paio di settimane fa ad un prezzo veramente ridicolo (2,90 euro). Il dischetto però pur non presentando graffi o sporcizia tende a bloccarsi sempre verso metà film. Và praticamente a scatti per circa tre-quattro minuti e poi si riprende e continua fino alla fine del film senza più problemi. Volevo sapere se qualcuno ha riscontarto lo stesso problema o è solo la mia copia ad essere difettosa.
Io presi l'edizione uscita in edicola (credo sia l'unica qui in Italia) nell'ambito della collana promossa dalla rivista DVD Review, e non ho affatto riscontrato il difetto da te citato.
Trovi i riferimenti in questo topic: http://www.dvdessential.it/forum/viewto ... 7&start=15
Credo che sia un difetto del tuo disco. Hai provato a leggerlo con diversi lettori, tipo anche da pc? Potrebbero esserci dei piccoli graffi quasi invisibili sulla superficie...
Trovi i riferimenti in questo topic: http://www.dvdessential.it/forum/viewto ... 7&start=15
Credo che sia un difetto del tuo disco. Hai provato a leggerlo con diversi lettori, tipo anche da pc? Potrebbero esserci dei piccoli graffi quasi invisibili sulla superficie...
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"
THE CINEPUZZLE

-
- Nuovo Utente
No, io non l'ho comprato in edicola. Il mio è un dvd uscito per la Univideo con queste caratteristiche tecniche: Video 1.77:16/9, lingue italiano e spagnolo con sottotitoli solo in italiano. Comparto extra: making of, cast e filmografie, galleria fotografica, trailer. Per adesso l'ho provato solo sul lettore che ho attaccato alla tv. Proverò a leggerlo con il pc, grazie del consiglio.
Dalle caratteristiche deduco che è la stessa identica edizione che ho io. Infatti, se leggi il topic da me segnalato col link, potrai confrontare anche la cover del DVD (front e retro) che ho postato per accertartene.
Pur se uscito in edicola, è a tutti gli effetti un'edizione "non da edicola".
Pur se uscito in edicola, è a tutti gli effetti un'edizione "non da edicola".

THE CINEPUZZLE

-
- Nuovo Utente
Prego, non c'è di che. Vedi se riesci a fartelo sostituire, anche se dal prezzo pagato suppongo che tu l'abbia trovato su una bancarella (e quindi...) e forse non c'erano altre copie.
Considera che in questo forum diversi utenti cercano questo titolo, ed è difficile da trovare in giro.
Considera che in questo forum diversi utenti cercano questo titolo, ed è difficile da trovare in giro.

THE CINEPUZZLE

-
- Nuovo Utente