Road Trip
Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo
- Stanga
- Utente Avanzato
- Contatta:
Road Trip
Ho trovato in offerta questo mitico film dal mio negoziante e l'ho preso.
Audio e video sono veramente ottimi, il film come detto è veramente forte [:D]
Di extra ce ne sono un po' (scene eliminate, backstage, trailers e un video musicale), purtroppo non sottotitolati cmq si seguono bene.
L'unica cosa che nn mi è chiara è questa: sulla copertina viene sbandierata come VERSIONE INTEGRALE... ma queste scene "tagliate" al cinema allora quali sono?
Di extra ce ne sono un po' (scene eliminate, backstage, trailers e un video musicale), purtroppo non sottotitolati cmq si seguono bene.
L'unica cosa che nn mi è chiara è questa: sulla copertina viene sbandierata come VERSIONE INTEGRALE... ma queste scene "tagliate" al cinema allora quali sono?
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Stanga</i>
<br />Ho trovato in offerta questo mitico film dal mio negoziante e l'ho preso.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
E' MOLTO ESILERANTE QUESTO FILM,HAI FATTO BENE A PRENDERLO.
<br />Ho trovato in offerta questo mitico film dal mio negoziante e l'ho preso.
E' MOLTO ESILERANTE QUESTO FILM,HAI FATTO BENE A PRENDERLO.
- bennyrosso
- Utente Avanzato
- Contatta:
- Stanga
- Utente Avanzato
- Contatta:
E' una tipica commedia giovanile tipo American Pie.
Un ragazzo invia x sbaglio una vhs alla sua fidanzata che si trova in un college a 1800km di distanza.
Josh (così si chiama il protagonista) tradisce la sua ragazza e riprende il tutto con la telecamera, ed è proprio questa cassetta che viene erroneamente spedita.
Così insieme ad altri 3 suoi amici parte x cercare di intercettare il filmino incriminato...
Un ragazzo invia x sbaglio una vhs alla sua fidanzata che si trova in un college a 1800km di distanza.
Josh (così si chiama il protagonista) tradisce la sua ragazza e riprende il tutto con la telecamera, ed è proprio questa cassetta che viene erroneamente spedita.
Così insieme ad altri 3 suoi amici parte x cercare di intercettare il filmino incriminato...
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Lele</i>
<br />Se non ricordo male l'hanno fatto in TV qualche settimana fà.
Mitica la scena del compagno che cerca di dare da mangiare al pitone [:30][:30][:30]
L'ex-marito di Drew Barrymore... [:D][:D][:D][:D]
Il tipo col topolino... non il pitone... [:D][:D][:D][:D][:D]
<br />Se non ricordo male l'hanno fatto in TV qualche settimana fà.
Mitica la scena del compagno che cerca di dare da mangiare al pitone [:30][:30][:30]
L'ex-marito di Drew Barrymore... [:D][:D][:D][:D]
Il tipo col topolino... non il pitone... [:D][:D][:D][:D][:D]