Wulfgar ha scritto:Ho visto sul sito ufficiale della serie che per alcuni mercati esteri ciascun dvd di entrambe le serie esce anche in edizione tin-case con maglietta, cd e quant'altro.... madonna se li voglio!
Entrambe??
"Ognuno è uno stupido per cinque minuti al giorno. Ricordarsi di non progettare un omicidio in quei cinque minuti.." (Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi)
Wulfgar ha scritto:Ho visto sul sito ufficiale della serie che per alcuni mercati esteri ciascun dvd di entrambe le serie esce anche in edizione tin-case con maglietta, cd e quant'altro.... madonna se li voglio!
Quarry ha scritto:Ghost in the Shell stagione 1 e stagione 2
Anche la 1??? E dove sta???
"Ognuno è uno stupido per cinque minuti al giorno. Ricordarsi di non progettare un omicidio in quei cinque minuti.." (Riccardo Raccis - Il paradosso di Plazzi)
Quello ce l'ho.... no è che dalla mail di Wulfgar mi pareva di aver desunto che ci fosse una TIN estera anche per la prima stagione, ma a me non risulterebbe...
Drakovic ha scritto:Quello ce l'ho.... no è che dalla mail di Wulfgar mi pareva di aver desunto che ci fosse una TIN estera anche per la prima stagione, ma a me non risulterebbe...
http://www.ghostintheshell.tv/
vai nella sezione dvd e clicca sulle icone di ciascun volume;ogni dvd di ciascuna stagione esce in due versioni, una simile alla nostra e l'altra a due dischi con a volte annesse T_shirt, Cd e roba varia.
Si, si... questo lo so. Io stavo parlando specificatamente della TIN BOX che invece esiste solo per il 2nd. gig.
Per la stampa: il secondo disco contiene lo stesso materiale del primo disco, solo con audio DTS invece che 5.1.
Complici ritardi in sala doppiaggio e le festività di mezzo, la prima uscita del 2nd GIG slitta all'11 gennaio! Armiamoci di pazienza che la seconda stagione merita ancor più della prima!
Mi è arrivato anche a me il cofanetto inglese, bellissimo, solo che ora comprare quelle miserie dei dvd panini, praticamente allo stesso prezzo, sarà ancora più irritante.
La maglietta è gigantesca, forse pensavano che chi compra il dvd è grosso come Batou.