Scusate la domanda ... forse e' gia stata posta , ma non ho trovato altri topic .
Ieri e' uscita la nuova special edition di grease 2 dvd , con packaging in stoffa stile giacca t-birds , ecc ...
Io l'ho cercata nei vari negozi delal mia zona , ma non l'ho trovata .
Non e' che l'uscita e' stata rimandata ?
E' da un pezzo che aspetto questa SE !
secondo me si ... ci sono extra nuovi e non so se il video sia stato rimasterizzato. Nocciolo penso sappia piu' cose di me !
Nocciolo ... pls help us !
crossroads ha scritto:secondo me si ... ci sono extra nuovi e non so se il video sia stato rimasterizzato. Nocciolo penso sappia piu' cose di me !
crossroads ha scritto:secondo me si ... ci sono extra nuovi e non so se il video sia stato rimasterizzato. Nocciolo penso sappia piu' cose di me !
nocciolo amico mio, che ne pensi? compro o no?
Piccolo OT
Ma hai letto quanti dvd ha??? e chiedi a lui se comprare o no????
Al massimo puoi chiedergli se ci sono miglioramenti nella qualità video!!!
sanyinet ha scritto:possiedo grease prima edizione, conviene comprare questa nuova edizione?
Sany, se il film ti piace, compra la nuova edizione, però conserva anche la vecchia visto che è l'unica con il doppiaggio ITA originale!
Saluti
Cioè in questa edizione c'è solo il doppiaggio rifatto qualche anno fa????
Ho letto anche che ci sono scene tagliate, di cosa si tratta?
Chied gentilmente più info possibili sulla differenza tra questa edizione e la precedente, perchè sinceramente non ho tanta voglia di fare questa spesa ma se mi tentate......
(E' che Grease l'ho ricomprato già tante di quelle volte, la VHS, la VHS in inglese, la VHS in inglese sottotitolata, poi finalmente il DVD....)
Insomma qualcuno chge faccia un pò di chiarezza...
Voglio sapere:
!) se il video è stato ripulito ulteriormente dopo le edizioni che si trovano in giro da tempo (ovvero quella ormai rara in digipack rosa e quella maray con i primi piani di travolt- newton john)-
2)se il doppiaggio italiano dell'epoca è disponible in questa ultima versione.
3) se gli extra sono davvero sostanziosi..
4) se qualcuno mi può postare le foto del dvd senza copertina/"giubbetto" di pelle....
Elim Garak ha scritto:Grazie, ma è inutile. Non compro nulla che sia di pelle, quindi speravo che fosse finta.
Mi sa che Crossroad non aveva risposto a te Elim, ma a Counter.
Quindi rinnovo la tua domanda: "il giubbottino è in vera pelle?" ...io non credo, però vorrei togliermi sto dubbio.
..."Chi non ama i gatti probabilmente era un topo in una vita precedente"...
Elim Garak ha scritto:Grazie, ma è inutile. Non compro nulla che sia di pelle, quindi speravo che fosse finta.
Mi sa che Crossroad non aveva risposto a te Elim, ma a Counter.
Quindi rinnovo la tua domanda: "il giubbottino è in vera pelle?" ...io non credo, però vorrei togliermi sto dubbio.
quello nero mi sembra di si...
Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
sanyinet ha scritto:possiedo grease prima edizione, conviene comprare questa nuova edizione?
Sany, se il film ti piace, compra la nuova edizione, però conserva anche la vecchia visto che è l'unica con il doppiaggio ITA originale!
Saluti
Cioè in questa edizione c'è solo il doppiaggio rifatto qualche anno fa????
Ho letto anche che ci sono scene tagliate, di cosa si tratta?
Chied gentilmente più info possibili sulla differenza tra questa edizione e la precedente, perchè sinceramente non ho tanta voglia di fare questa spesa ma se mi tentate......
(E' che Grease l'ho ricomprato già tante di quelle volte, la VHS, la VHS in inglese, la VHS in inglese sottotitolata, poi finalmente il DVD....)
ma insomma vi ponete tante domande sul giubbotto in pelle ma nessuno sa i contenuti del DVD??????