Ah, visto a Venezia con Lizzani in sala.

Niente di memorabile.
Grazie Nox.

Moderatori: darkglobe, nocciolo
Guarda caso oggi il pacco è arrivato, ma invece del cofanetto Dirty Harry mi hanno mandato il cofanetto Legacy Box set 8 DVD, contenete sempre film di Eastwood ma non la serie dell'ispett.Callaghan.thecheig ha scritto:stefano bisogna aspettare anche 20 giorni.. tranquillo
Bella fregatura, in ogni modo gli rispedirò il cofanetto perchè non me ne faccio un bel niente. Poi se riuscirò a saltarci fuori mi servirò da altre partiGren76 ha scritto:Stefano ti riporto quello che mi è successo recentemente con HMV...
Da loro avevo fatto già qualche ordine andato a buon fine e quando mi è capitata l'occasione di prendere il box di Chaplin in sconto l'ho ordinato.
Dopo una settimana mi arriva il dvd sbagliato, una collezione di corti che costava appena 1.99!!
Loro mi dicono di rispedirgli il tutto con un foglio dove spiego qual'è l'errore e le spese affrontate per rimandarlo indietro.
Rispedisco, aspetto un po' e mi sospendono l'account!! Non prima però di aver fatto un secondo prelievo sulla carta poi immediatamente riaccreditato.
Gli scrivo per chiedere spiegazioni piuttosto arrabbiato (ma civile)...
Ad oggi mi hanno riattivato l'account, ma non mi hanno risposto ed ho pagato 57 euro per niente...
Servizio a dir poco scandaloso, anche se riuscirò ad avere il box non ordinerò mai più da loro, mi hanno trattato come un imbecille...
che senso ha ridarmi i soldi se tanto dopo poco mi rispediscono i dvd che non erano arrivati la 1a volta? (e quindi mi riaddebitano la cifra)Thank you for your reply with regards to your missing shipment. I am sorry to hear that the goods have still not arrived with you.
As the 10/21 days have now passed since the goods were shipped to you, we now have to assume that the delivery has been lost in the postal system.
In order to rectify the non-delivery of your goods, we have taken the following action:
1) A refund has been processed to your credit card, totaling xxxxx , in lieu of the cost of your goods. Please note that your card issuer can take up to 7 days to process this back onto your credit/debit card.
2) In order to get the missing items to you, a replacement order has been created, and the new order number is xxxxxxxx . Your credit card will be recharged for the cost of the goods only upon despatch. As this order has been manually placed on our system, you will not be able to track its progress via your account on the HMV web site. However, if you wish for an update at any point, please email our Customer Service department via the web site, quoting your order number.
Ora lo fa anche Amazon.com:Lupo Silenzioso ha scritto:che senso ha ridarmi i soldi se tanto dopo poco mi rispediscono i dvd che non erano arrivati la 1a volta? (e quindi mi riaddebitano la cifra)
boh.... che ne pensate?
Gren, hai poi risolto il tuo problema con il pacco sbagliato ???Gren76 ha scritto:Stefano ti riporto quello che mi è successo recentemente con HMV...
Da loro avevo fatto già qualche ordine andato a buon fine e quando mi è capitata l'occasione di prendere il box di Chaplin in sconto l'ho ordinato.
Dopo una settimana mi arriva il dvd sbagliato, una collezione di corti che costava appena 1.99!!
Loro mi dicono di rispedirgli il tutto con un foglio dove spiego qual'è l'errore e le spese affrontate per rimandarlo indietro.
Rispedisco, aspetto un po' e mi sospendono l'account!! Non prima però di aver fatto un secondo prelievo sulla carta poi immediatamente riaccreditato.
Gli scrivo per chiedere spiegazioni piuttosto arrabbiato (ma civile)...
Ad oggi mi hanno riattivato l'account, ma non mi hanno risposto ed ho pagato 57 euro per niente...
Servizio a dir poco scandaloso, anche se riuscirò ad avere il box non ordinerò mai più da loro, mi hanno trattato come un imbecille...