(Questa nuova versione a tiratura limitata, rimasterizzata digitalmente, presenta scene inedite con nuovi effetti speciali. Insuperabile per la qualità del nuovo audio e la nitidezza delle immagini e con l'aggiunta di oltre 10 ore di contenuti speciali inediti!) (Restaurato - 16:9/1.85:1 + extra/ediz. in box-set) (Questa Collector's Edition include entrambe le versioni del film, l'originale del 1982 e quella del 2002. Il box include anche il CD audio della colonna sonora + Extra: Exclusive Audio Track of John Williams' Magical Score + The Reunion: E.T.'s Family and Friends + Behind-the-Scenes with Composer John Williams + Original Theatrical Trailer + Exclusive Production Photos & Concept Drawings + E.T.'s Interactive Space Tour + Introduction by Steven Spielberg + Live Performances of John Williams Conducting the Orchestra at the 2002 Premiere of E.T. + The Evolution and Creation of E.T.: From idea to screenplay, through casting and making the film. + The Reunion: The cast and filmmakers reunite to discuss their thoughts on the impact of the film + The Music of John Williams: Interviews and footage of the long standing relationship between John Williams and Steven Spielberg + The 2002 Theatrical Premiere + Designs, Photographs and Original Advertising + DVD-ROM...e molto altro ancora!)
Saluti
Klaatu Barada Nikto!(The Day the Earth Stood Still)
Questa Collector's Edition include entrambe le versioni del film, l'originale del 1982 e quella del 2002. Il box include anche il CD audio della colonna sonora + Extra
La cosa non mi quadra.
La versione precedente era a 3 DVD effettivi.
Non 2 DVD piu' CD Audio, ed aveva nel terzo, la versione dell'82 !!
Secondo me c'e' un errore: sarà 3 DVD piu' CD Audio (tranne se stavolta non abbiano usato il Seamless branching per mettere sul primo DVD entrambe le versioni).
Per quanto riguarda gli speciali devo guardarmi quelli già presenti per confrontare.
Vi tengo informati.
BD-DVDCollection: http://beam.to/dvdprofiler 10/03/2014: 700 BD - 728 DVD
-- Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole!
La precedente versione a 3 dischi era una slipcase con alpha case a quanto ho letto. Magari Marco ha usato la vecchia scheda in mancanza di notizie certe. Aspettiamo notizie più dettagliate
Io non posso che accogliere con soddisfazione la notizia.
Non possedendo E.T. credo proprio che colmero' la lacuna.
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Nazgul9 ha scritto:anch'io lo prenderò in quanto non ho neanche una versione in dvd di E.T.
Ma davvero è RIDOPPIATO???
Tutte e due le versioni o solo quella del 2002??
Mah il doppiaggio come è??è cosi scandaloso come nel caso dello Squalo oppure è fatto bene?lo prenderò comunque in quanto mi manca nella collezione..però giusto per sapere
non solo sono ridoppiate entrambe le versioni, ma, se non ricordo male, proprio qui sul forum si diceva che si è intervenuti digitalmente su ET anche nella vecchia versione (mi pare lo dicesse proprio ivs).
Nazgul9 ha scritto:Eh va bene d'altronde il mercato offre questo..me tocca prendere questa versione
Dispiace sempre per questi maledetti ridoppiaggi, ma questa non me la perdo, in fin dei conti non ancora ho questo film in dvd, un capolavoro dell'infanzia di tutti noi, farò come per "Lo Squalo" l'ascolterò in lingua originale con sottotitoli!