Buffy, l'ammazzavampiri (1997-2003)

Moderatore: darkglobe

Rispondi
bax
Utente Senior
Utente Senior

Buffy, l'ammazzavampiri (1997-2003)

Messaggio da bax »

guardate cos'ho trovato nella sezione novità del sito della fox-video:
Immagine
Immagine

sono le versioni restage!

ho già il primo nella vecchia versione (scatola con 3 amaray), ma la seconda (la più bella, insieme alla quinta), che ancora non possiedo, mi fa gola! se il prezzo sarà conveniente, la prenderò in questa confezione!!! (la "vecchia" confezione era divisa in due cofanetti, pur senza amaray)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Pellissier
Utente
Utente

Re: Buffy - nuove "confezioni"

Messaggio da Pellissier »

bax ha scritto: ho già il primo nella vecchia versione (scatola con 3 amaray), ma la seconda (la più bella, insieme alla quinta), che ancora non possiedo, mi fa gola! se il prezzo sarà conveniente, la prenderò in questa confezione!!! (la "vecchia" confezione era divisa in due cofanetti, pur senza amaray)
Prezzi ottimi!
Su dvdvillage 22.90 la prima (anch'io già ce l'ho in edizione "classica") e 36.90 la seconda! :yikes (già ordinata :tongue)
Anche dvd-store le ha in offerta a 22.90 e 38.90.

Data di rilascio prevista: 26 gennaio.

Speriamo che a breve facciano anche le altre :)

:-21
wolverine
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da wolverine »

Io ho gia' le prime 2 stagioni,sono in attesa di un prezzo "normale" per le altre. :-21
sudoppi
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da sudoppi »

ottima notizia....peccato che li ho già tutti.....
bax
Utente Senior
Utente Senior

Re: Buffy - nuove "confezioni"

Messaggio da bax »

Pellissier ha scritto:
bax ha scritto: ho già il primo nella vecchia versione (scatola con 3 amaray), ma la seconda (la più bella, insieme alla quinta), che ancora non possiedo, mi fa gola! se il prezzo sarà conveniente, la prenderò in questa confezione!!! (la "vecchia" confezione era divisa in due cofanetti, pur senza amaray)
Prezzi ottimi!
Su dvdvillage 22.90 la prima (anch'io già ce l'ho in edizione "classica") e 36.90 la seconda! :yikes (già ordinata :tongue)
Anche dvd-store le ha in offerta a 22.90 e 38.90.

Data di rilascio prevista: 26 gennaio.

Speriamo che a breve facciano anche le altre :)

grazie dell'informazione! prezzi davvero ottimi! :tongue :win
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Angelus86
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Angelus86 »

Wowww! Benone! :D Io, per il momento, ho solo la prima stagione.. con 3 amaray all'interno. Prenderò la seconda da dvd-store visto l'ottimo prezzo! :) E, ovviamente, aspetterò le nuove edizioni per le prossime stagioni.... ma queste edizioni restage in cosa consistono? Cofanetto tipo quelli di Dawson's Creek.. o sbaglio?
Un rettile può cambiar pelle ma non cambia il cuore..
Jenny
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Jenny »

sudoppi ha scritto:ottima notizia....peccato che li ho già tutti.....
idem :)
Immagine..."Chi non ama i gatti probabilmente era un topo in una vita precedente"...Immagine
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da gipal »

Scusate, non mi va di leggermi i tantissimi messaggi che si sono accumulati nel tempo in questo topic. Qualcuno, per favore, sa dirmi se nel frattempo è uscito, in qualunque parte del mondo, un cofanetto (con l'audio in italiano) Tin-Box che raggruppa tutte queste nuove edizioni. Sarei interssato all'acquisto.
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

gipal ha scritto:Scusate, non mi va di leggermi i tantissimi messaggi che si sono accumulati nel tempo in questo topic. Qualcuno, per favore, sa dirmi se nel frattempo è uscito, in qualunque parte del mondo, un cofanetto (con l'audio in italiano) Tin-Box che raggruppa tutte queste nuove edizioni. Sarei interssato all'acquisto.
Che io sappia, no. :)

gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da gipal »

Scarfusa ha scritto:
gipal ha scritto:Scusate, non mi va di leggermi i tantissimi messaggi che si sono accumulati nel tempo in questo topic. Qualcuno, per favore, sa dirmi se nel frattempo è uscito, in qualunque parte del mondo, un cofanetto (con l'audio in italiano) Tin-Box che raggruppa tutte queste nuove edizioni. Sarei interssato all'acquisto.
Che io sappia, no. :)

Per Buffy lo farei solo per la mera libidine (ricordi la questione dell'eiaculare al tatto con la latta), dato che sono meno interessato all'artistica.
bax
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da bax »

Cosa intendi per "Tin Box"? Se ti riferisci allo scatolone che contiene tutti i cofanetto di tutte le stagioni, in Italia e' uscito.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Folken »

ma in quanti topic hai postato questa domanda? è già il terzo che vedo... :-9
Immagine

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
gipal
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da gipal »

Folken ha scritto:
ma in quanti topic hai postato questa domanda? è già il terzo che vedo... :-9
è una lunga storia...ma ormai vecchia ;)
Fallen§Angel
Utente
Utente

Messaggio da Fallen§Angel »

si che è uscito il supermegacofano con tutti i dvd in versione restage... io ce l'ho....
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Ale82
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Ale82 »

Ragazzi ma sono mai uscite delle edizioni di Buffy in cui ogni serie era in un cartonato che conteneva sei custodie slim?
Jenny
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Jenny »

Non vorrei dire una cavolata, ma credo che le custodie slim siano uscite solo come allegato alla rivista Sorrisi e Canzoni.
Immagine..."Chi non ama i gatti probabilmente era un topo in una vita precedente"...Immagine
bax
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da bax »

Jenny ha scritto:Non vorrei dire una cavolata, ma credo che le custodie slim siano uscite solo come allegato alla rivista Sorrisi e Canzoni.
Esatto
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Ale82
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Ale82 »

Sicuri? Io sapevo che c'era un edizione,forse la prima,in cui la prima serie era proprio così,cioè un cartonato con dentro tre custodie slim..
Jenny
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Jenny »

No aspè...mi sa che non ci siamo capiti. :conf
Le slim sono le custodie sottili (per intenderci, quelle vendute in allegato al Sorrisi, o quelle facenti parte dei cofanetti di Angel prima edizione).
Per Buffy invece, sia la stagione 1 che la stagione 3 sono uscite (come prima edizione) in due cofanetti di cartone contenente ciascuno 3 amaray di dimensioni normali (e non slim).
Le stagioni 2, 4, 5, 6 e 7 sono invece uscite in digipack.
bax
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da bax »

Sì, nella prima edizione della prima stagione (che io possiedo) ci sono tre custodie separate, ma sono normali amaray, non slim.
Questo solo per la prima stagione e la terza. Per la 2 e dalla 4 alla 7 sono usciti invece 2 cofanetti (parte 1 e parte 2) per ogni stagione, ognuno fatto "a libro cartonato" (come le EE del Signore degli Anelli, per intenderci).

Questo per quanto riguarda le prime edizioni.
In seguito sono state fatte le riedizion in restage per ogni stagione.

Le slim di Buffy, quindi, esistono solo ed esclusivamente nell'edizione allegata con Sorrisi.

(A livello di contenuti, non c'è alcuna differenza tra queste 3 diverse edizioni)
:-9
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
bax
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da bax »

Jenny antipatica anticipatrice :-4 :-29
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Jenny
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Jenny »

hi hi :-)
Ale82
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Ale82 »

Ah.. ora è tutto ok.. ma perchè poi quei geniacci fanno uscire una serie in un modo e una in un altro??!!! :-4 ...mah....
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Folken »

Jenny ha scritto:Non vorrei dire una cavolata, ma credo che le custodie slim siano uscite solo come allegato alla rivista Sorrisi e Canzoni.
non vorrei ricordare male, ma qualche anno fa la fox vendeva i singoli dischi di x-file e buffy in custodie slim, non solo in edicola.
Immagine

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
sudoppi
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da sudoppi »

Folken ha scritto:non vorrei ricordare male, ma qualche anno fa la fox vendeva i singoli dischi di x-file e buffy in custodie slim, non solo in edicola.
giusto!!! Me ne ero dimenticato!
Rispondi