Serie Final Destination ...

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo

Rispondi
Mamegod
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Serie Final Destination ...

Messaggio da Mamegod »

La serie FINAL DESTINATION che fino ad ora conta di ben tre episodi , viene venduta in qualche cofanetto o particolari versioni ?

Il terzo capitolo della saga è già presente in DVD ?
Grazie
peter79
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da peter79 »

No, non esiste nessun cofanetto, il primo e il secondo episodio sono venduti separatamente in semplici Amaray mentre il terzo film non e' stato ancora editato in DVD.
:-9
Immagine
DVD posseduti:394 Ultimo DVD acquistato:Tenebre Digipack 2 DVD edizione limitata a 3000 copie e numerata (Dragon)
-MichaelMyers-
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da -MichaelMyers- »

Il terzo uscirà x il noleggio il 6 settembre.

Cme serie è carina, ma nn di + ho visti i primi due simpatici epiosdi e credo ke mi noleggerò il 3, anke se tutti quelli ke l'han visto mi han detto ke fa skifo.
Immagine
"Avevo capito che negli occhi di quel ragazzo
non c'era altro che il male"
MusicMendsBrokenHearts
Utente Junior
Utente Junior
Contatta:

Messaggio da MusicMendsBrokenHearts »

Il terzo in effetti è il più brutto della saga.
Ma se anche da noi la versione del dvd è uguale a quella americana con la possibilità di cambiare il destino dei personaggi mentre guardi il film, forse me lo prendo.
Countermanda
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Countermanda »

E' ancora presto per un cofanetto, forse tra qualche mese. E' in programma un ulteriore capitolo della saga?
:-21
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da crossroads »

in uk hanno editato un cofanetto con tutti e tre gli episodi ! da noi arrivera' nel 2014 ! :-)
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Galbo »

il primo non mi era dispiaciuto, già il secondo l'ho trovato qualitativamente molto inferiore, non oso immaginare il terzo
:-23
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

Galbo ha scritto:il primo non mi era dispiaciuto, già il secondo l'ho trovato qualitativamente molto inferiore, non oso immaginare il terzo
:-23
Guarda, vuoi un consiglio spassionato?? NON TE LO IMMAGINARE NEANCHE!!! :-7 :-7
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: http://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Folken »

un cofanetto da noi è dura visto che il primo è warner, il secondo eagle e il terzo non lo sò... cmq già il secondo era così così
Immagine

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
-MichaelMyers-
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Anke il terzo e Eagle, cmq si il primo è Warner quindi la vedo dura a meno ke faccian cme Blade anke il primo era Warner e due sequel Eagle, e x fare il cofanetto hanno rieditato il primo Eagle
Immagine
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Folken »

-MichaelMyers- ha scritto:Anke il terzo e Eagle, cmq si il primo è Warner quindi la vedo dura a meno ke faccian cme Blade anke il primo era Warner e due sequel Eagle, e x fare il cofanetto hanno rieditato il primo Eagle
si se la eagle prende i diritti... ot stò aspettando ancora che balde cali di prezzo... ho il primo warner e il secondo digipack ma il cofano è uno spettacolo
Immagine

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Marv »

Folken ha scritto:
-MichaelMyers- ha scritto:Anke il terzo e Eagle, cmq si il primo è Warner quindi la vedo dura a meno ke faccian cme Blade anke il primo era Warner e due sequel Eagle, e x fare il cofanetto hanno rieditato il primo Eagle
si se la eagle prende i diritti... ot stò aspettando ancora che balde cali di prezzo... ho il primo warner e il secondo digipack ma il cofano è uno spettacolo
prenditelo perchè secondo me tra un po' sparirà...e ne vale veramente la pena, alla fine paghi i tre film circa 11 euro l'uno, ma la confezione è strepitosa ed hai tutte le migliori edizioni in commercio.
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Infatti la eagle fa dei bei packages ! vedi anche quello di nightmare ! :-)
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Hiyuga »

Peccato, speravo in un cofanetto di FD simile a quello che si trova all'estero..

Non so per quale motivo, ma, pur non amando particolarmente il genere, vado matto per questa saga.. :-9
Immagine
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato

un vero peccato ... io lo comprerei all'estero . il terzo puo' essere guardato cambiando il finale ! ... non so se in italia faranno una cosa del genere ! ... voi ne sapete nulal ?
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Folken »

Marv ha scritto:prenditelo perchè secondo me tra un po' sparirà...e ne vale veramente la pena, alla fine paghi i tre film circa 11 euro l'uno, ma la confezione è strepitosa ed hai tutte le migliori edizioni in commercio.
diavolo tentatore... devo aspettare alla fine scenderà come è stato per nightmare (che dovrò sostituire xkè mi sono perso il foglietto dietro :-2 :-4 ), si troverà di sicuro intorno ai 25 euro, magari a natale.
Immagine

Hagakure (I,50)
crossroads
Utente Avanzato
Utente Avanzato

ma si sa alla fine quando esce il dvd di final destination 3 e con che caratteristiche ? :-)
Speed-Thx
Utente Senior
Utente Senior
Contatta:

Messaggio da Speed-Thx »

crossroads ha scritto:Infatti la eagle fa dei bei packages ! vedi anche quello di nightmare ! :-)
Fa bene anche i dvd a livello audio/video oltrwe al packages!! :-23
Perchè non acquista i diritti di MOLTI film della Cecchi Gori????? :-26
Il mio (momentaneo) sito web: http://www.webalice.it/speed_thx/
La Mia Collezione: http://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=10819

Immagine

Non Funzionano le E-Mail di Sottoscrizione!!! O Meglio Arrivano Quando gli Pare!!!!
peter79
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da peter79 »

Speed-Thx ha scritto:
crossroads ha scritto:Infatti la eagle fa dei bei packages ! vedi anche quello di nightmare ! :-)
Fa bene anche i dvd a livello audio/video oltrwe al packages!! :-23
Perchè non acquista i diritti di MOLTI film della Cecchi Gori????? :-26

Magari lo facesse :pray
Immagine
DVD posseduti:394 Ultimo DVD acquistato:Tenebre Digipack 2 DVD edizione limitata a 3000 copie e numerata (Dragon)
-MichaelMyers-
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Mi unisco alla vostra preghiera sperando ke la eagle soffi i diritti alla cecco su Hellraiser 4
Immagine
Rispondi