al cinema con 2 euro il 3 Luglio
Moderatori: sandman, darkglobe, nocciolo, Invisible
al cinema con 2 euro il 3 Luglio
L’associazione Nazionale Esercenti Cinema, il 3 luglio, in concomitanza con gli Stati generali, propone alle sale associate di fissare il prezzo del biglietto a due euro.
Questa iniziativa, secondo il Presidente dell’Anec serve a sensibilizzare l’opinione pubblica sui problemi che rendono difficile il mestiere dell’esercente.
L’associazione chiede, inoltre, che la distribuzione delle pellicole continui anche d’estate non solo nei grandi cinema, ma anche nelle piccole sale e nei cinema di quartiere.
bella notizia anche se non so se posso andare visto che 2 giorni dopo ho un esame incasinato![V]
Questa iniziativa, secondo il Presidente dell’Anec serve a sensibilizzare l’opinione pubblica sui problemi che rendono difficile il mestiere dell’esercente.
L’associazione chiede, inoltre, che la distribuzione delle pellicole continui anche d’estate non solo nei grandi cinema, ma anche nelle piccole sale e nei cinema di quartiere.
bella notizia anche se non so se posso andare visto che 2 giorni dopo ho un esame incasinato![V]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vegeta85</i>
<br />per 2 euro mi faccio sia il primo che il secondo spettacolo![^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[;)]
<br />per 2 euro mi faccio sia il primo che il secondo spettacolo![^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[;)]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sandman</i>
<br />Nocciolo, non sarai mica un esercente?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Quasi [;)][:D][;)]
Saluti
<br />Nocciolo, non sarai mica un esercente?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Quasi [;)][:D][;)]
Saluti

- Zebiwe
- Utente Senior
- Contatta:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nocciolo</i>
<br />Io non pago da anni, tessera ANEC [:D][:p][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
wath is ANEC? se non paghi al cinema me la faccio anche io[^][^]
<br />Io non pago da anni, tessera ANEC [:D][:p][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
wath is ANEC? se non paghi al cinema me la faccio anche io[^][^]