Attenzione che la copertina di Thrauma è fuorviante essendo quella americana con scritto volume one - seasons 1 & 2.
La nostrana contiene solo la prima serie con 2 DVD, resta l'ottimo prezzo.
Mi pare se ne fosse già parlato da qualche parte, si tratta di un doppio DVD con tutta la prima stagione, il prezzo direi che è nella media considerato il numero di DVD
Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
L'ho preso ieri sera, sono a metà del disco 2.
Ma avete notato che il disco 1 è in stereo (forse dual mono...?) e il disco 2 in mono? Il video è di due tipi, più buono in alcuni episodi, altri invece hanno colori smorti (tutti nel disco 2 quelli "peggiori", sono 2 o 3) e video più rumoroso. Niente extra.
A me tutto sommato non dispiace visto anche il prezzo, però non è un'ottima edizione...
^Shinji^ ha scritto:L'ho preso ieri sera, sono a metà del disco 2.
Ma avete notato che il disco 1 è in stereo (forse dual mono...?) e il disco 2 in mono? Il video è di due tipi, più buono in alcuni episodi, altri invece hanno colori smorti (tutti nel disco 2 quelli "peggiori", sono 2 o 3) e video più rumoroso. Niente extra.
A me tutto sommato non dispiace visto anche il prezzo, però non è un'ottima edizione...
in effetti qualche episodio ha colori più smorti, cmq non un gran che come dvd, certo a 17,90 non è male comunque...
Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
sandman ha scritto:Esce anche la terza stagione. Me l'hanno detto ieri al MW.
e quando???
???
??
?
Purtroppo non ho altre notizie. La mia ragazza si è informata sulla disponibilità delle prime due stagione (e ovviamente non le avevano) e le hanno risposto che sul terminale risultava in uscita anche la terza. Se non ricorda male ad un prezzo più alto rispetto alle precedenti, circa 30 euro.
sandman ha scritto:Esce anche la terza stagione. Me l'hanno detto ieri al MW.
e quando???
???
??
?
Purtroppo non ho altre notizie. La mia ragazza si è informata sulla disponibilità delle prime due stagione (e ovviamente non le avevano) e le hanno risposto che sul terminale risultava in uscita anche la terza. Se non ricorda male ad un prezzo più alto rispetto alle precedenti, circa 30 euro.
Costa di più perchè ha 3 dischi contro i 2 delle prime due stagioni.
credo che I Griffin abbiano avuto parecchio successo quest'estate(vedi anche la proposta delle puntate "V.M." in seconda serata su Italia1), più di quanto non ne avessero mai avuto.
Successo meritato. C'è un abisso qualitativo tra i Griffin e le ultime stagioni dei Simpson. Ormai - a malincuore - i gialli hanno detto tutto quello che avevano da dire
Saruman Multicolore ha scritto:Successo meritato. C'è un abisso qualitativo tra i Griffin e le ultime stagioni dei Simpson. Ormai - a malincuore - i gialli hanno detto tutto quello che avevano da dire
Elim Garak ha scritto:Sul libretto della Fox all'interno della stagione due, c'è scritto che la terza stagione uscirà a novembre.
come sono i dvd della seconda stagione?
Hagakure (I,50)