King Kong (2005) di Peter Jackson
Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo
il fatto è che vorrei aspettare l'EXtended Editionthe thing ha scritto:Alex85 ha scritto:Ragazzi scusate ma nello speciale dell'Isola Del Teschio che fanno vedere? Tutte le creature dell'isola per caso? Non è che potete postare qualche screenshot per caso?![]()
Ma non ha molto senso...Sù, vendi il tuo dvd singolo e compra il doppio!!!

io NON sono interista...e ne vado fiero
- Baskerville
- Utente Avanzato
Marv ha scritto:i nostri "mastini" di DVDessential avevano già segnalato la cosa tempo fa!click ha scritto:Segnalo che l'edizione a doppio disco inizia ad essere proposta in offerta. Presa stasera da MW a 12,9.![]()

IL MIO IMPIANTO:
Lettore Marantz DV 7600
Ampli Marantz SR 7500
Wharfedale Diamond 8.4
Wharfedale Diamond 8 centre
Wharfedale Diamond dfs surround
Sub Wharfedale Powercube DX 10+
Lettore Marantz DV 7600
Ampli Marantz SR 7500
Wharfedale Diamond 8.4
-
- Nuovo Utente
ora la si trova in tutti i blockbuster a 12,90 senza promozioni formula + o altrethe thing ha scritto: Oggi mi ero deciso a "trovare" due dvd da rifilargli per King Kong e invece me la sono preso al muro!

presa anch'io! lo slipcase è bello ma l'amaray è davvero poco cosa e poi nemmeno due righe...

la qualità audio e video sono indescrivibili. il 5.1 fa il su effetto mi sento il kong respirare alle spalle che è una cosa pazzesca!!!!!!

se uscirà l'EE... hummm. un pensierino ce lo faccio, anche due va!!!!

- donniedarko
- Utente
visto ieri con proiettore a 3 metri di base. video pauroso, definito e pulitissimo senza ombra di compressione a dispetto dei 180 minuti di durata. audio anch'esso superbo ma penalizzato dal centrale che nella parte iniziale degenera in troppe saturazioni. extra stupendi
La vita è dettata dal caso. Non segue schemi, tranne quelli che ci troviamo noi dopo averla fissata troppo a lungo. Nessun senso tranne quello che decidiamo di imporle. Questo mondo alla deriva non è plasmato da vaghe entità metafisiche. Non è Dio che uccide i suoi figli. Non è il fato che li massacra o il destino che li getta ai cani. Siamo noi. Solo noi. Le strade puzzano di fuoco Il vuoto mi soffia freddo sul cuore, trasformando le illusioni in ghiaccio, frantumandole. Rinasco, libero di scarabocchiare il mio disegno su questo mondo eticamente vuoto. Sono Rorschach.
-------------------------------------------------------
Lista Miei DVD
http://www.intervocative.com/DVDCollect ... niedarko84
-------------------------------------------------------
Lista Miei DVD
http://www.intervocative.com/DVDCollect ... niedarko84
Sul fronte home video verso la fine dell’anno uscirà la versione estesa di King Kong, nel quale saranno presenti scene inedite. In particolare, dice il regista, “includeremo più materiale che avevamo girato sull’Isola del Teschio e per il quale non c’era tempo. Ci sono delle sequenze con i dinosauri davvero niente male...”
uno stralcio da fantasymagazine.it

già sbavo...bigdrugo ha scritto:Sul fronte home video verso la fine dell’anno uscirà la versione estesa di King Kong, nel quale saranno presenti scene inedite. In particolare, dice il regista, “includeremo più materiale che avevamo girato sull’Isola del Teschio e per il quale non c’era tempo. Ci sono delle sequenze con i dinosauri davvero niente male...”

io NON sono interista...e ne vado fiero
Con Peter Jackson è sempre meglio aspettare le Edizioni Estese....vedi Il Signore degli Anelli...bigdrugo ha scritto:Sul fronte home video verso la fine dell’anno uscirà la versione estesa di King Kong, nel quale saranno presenti scene inedite. In particolare, dice il regista, “includeremo più materiale che avevamo girato sull’Isola del Teschio e per il quale non c’era tempo. Ci sono delle sequenze con i dinosauri davvero niente male...”
si, ma io ho voluto comunque prendere quella cinematografica...chi dice che l'estesa debba essere per forza preferibile?ing ha scritto:Con Peter Jackson è sempre meglio aspettare le Edizioni Estese....vedi Il Signore degli Anelli...bigdrugo ha scritto:Sul fronte home video verso la fine dell’anno uscirà la versione estesa di King Kong, nel quale saranno presenti scene inedite. In particolare, dice il regista, “includeremo più materiale che avevamo girato sull’Isola del Teschio e per il quale non c’era tempo. Ci sono delle sequenze con i dinosauri davvero niente male...”
dipende. io del signore degli anelli le ho entrambe le versioni PER SCELTA. infatti ho comprato prima le estese e poi le cinematografiche. per KONG ho quella cine e voglio anche la versione estesa.ing ha scritto:Con Peter Jackson è sempre meglio aspettare le Edizioni Estese....vedi Il Signore degli Anelli...bigdrugo ha scritto:Sul fronte home video verso la fine dell’anno uscirà la versione estesa di King Kong, nel quale saranno presenti scene inedite. In particolare, dice il regista, “includeremo più materiale che avevamo girato sull’Isola del Teschio e per il quale non c’era tempo. Ci sono delle sequenze con i dinosauri davvero niente male...”
- Glorfindel
- Utente Avanzato
io sono soddisfattisimo dell'edizione doppio disco...e l'extended non è detto che la vedremo presto...
La mia collezione - 83 DVD -
“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”
"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
“¿Qué es un fantasma?
una y otra vez,
"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
- the thing
- Utente Avanzato
Sono d'accordo con te. Anche io ho entrambe le versionibigdrugo ha scritto:
dipende. io del signore degli anelli le ho entrambe le versioni PER SCELTA. infatti ho comprato prima le estese e poi le cinematografiche. per KONG ho quella cine e voglio anche la versione estesa.

Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
- Baskerville
- Utente Avanzato
Eh... I gusti delle persone.....alex LGM ha scritto:...io trovo già pallosa la versione "normale", non oso immaginare che super polpettone sia la versione estesa

In ogni modo ben venga la estesa. In fondo la cinemaografca l'ho pagata solo 12.90!

IL MIO IMPIANTO:
Lettore Marantz DV 7600
Ampli Marantz SR 7500
Wharfedale Diamond 8.4
Lettore Marantz DV 7600
Ampli Marantz SR 7500
Wharfedale Diamond 8.4
- Glorfindel
- Utente Avanzato
bèh in parte approvo... :twisted:alex LGM ha scritto:...non oso immaginare che super polpettone sia la versione estesa
La mia collezione - 83 DVD -
“¿Qué es un fantasma?
una y otra vez,
“¿Qué es un fantasma?
una y otra vez,
Intanto l'edizione doppio disco è già quasi ovunque a 12,90€.....per me vuol dire qualcosa....o a dicembre o a inizio 2007 arriva la extended edition....Alex85 ha scritto:ancora sono solo voci però...darkman80 ha scritto:posso solo dire .... AH AH! per chi non ci crfedeva quando già lo dissi a suo tempo!
secondo me vuol dire che venderla a 24,90(o anche a 27 a volte) era da sanatorio! Infatti gli sono rimaste tutte e ora con i saldi estivi le hanno tirate tutte fuori.
Comunque il film l'ho rivisto stanotte...non c'è che dire, confermo le mie impressioni al cinema: sono tre ore ma volano via, è un film imponente che ha tutti gli elementi del grande cinema! Gli effetti speciali naturalmente sono quanto di meglio si sia visto fin'ora. Kong è strepitoso per quanto reale e gli attori tutti bravi. Mi piace particolarmente la parte sull'isola, molto "Lovecraftiana", se al posto del gorillone avessero trovato un polipone verde di 20 metri, non ci sarebbero state differenze con i racconti del "Solitario di Providence".
Comunque il film l'ho rivisto stanotte...non c'è che dire, confermo le mie impressioni al cinema: sono tre ore ma volano via, è un film imponente che ha tutti gli elementi del grande cinema! Gli effetti speciali naturalmente sono quanto di meglio si sia visto fin'ora. Kong è strepitoso per quanto reale e gli attori tutti bravi. Mi piace particolarmente la parte sull'isola, molto "Lovecraftiana", se al posto del gorillone avessero trovato un polipone verde di 20 metri, non ci sarebbero state differenze con i racconti del "Solitario di Providence".
- Galbo
- Utente Avanzato
- Contatta:
pare esca il 15 novembreNazgul9 ha scritto:Hai ragione sono d'accordo con te;sarbbe bello se uscisse l'estesa
http://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=23335