King Kong (2005) di Peter Jackson

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo

Rispondi
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

noooooooooooooooooooooooo :-7
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da the thing »

Alex85 ha scritto:Ragazzi scusate ma nello speciale dell'Isola Del Teschio che fanno vedere? Tutte le creature dell'isola per caso? Non è che potete postare qualche screenshot per caso? :) ;)

Ma non ha molto senso...Sù, vendi il tuo dvd singolo e compra il doppio!!! ;)
Alex85
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Alex85 »

the thing ha scritto:
Alex85 ha scritto:Ragazzi scusate ma nello speciale dell'Isola Del Teschio che fanno vedere? Tutte le creature dell'isola per caso? Non è che potete postare qualche screenshot per caso? :) ;)

Ma non ha molto senso...Sù, vendi il tuo dvd singolo e compra il doppio!!! ;)
il fatto è che vorrei aspettare l'EXtended Edition :cry:
Immagine
Immagine
io NON sono interista...e ne vado fiero
click
Moderatore
Moderatore

Messaggio da click »

Segnalo che l'edizione a doppio disco inizia ad essere proposta in offerta. Presa stasera da MW a 12,9. :)

:-21
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Marv »

click ha scritto:Segnalo che l'edizione a doppio disco inizia ad essere proposta in offerta. Presa stasera da MW a 12,9. :)

i nostri "mastini" di DVDessential avevano già segnalato la cosa tempo fa! :)
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Baskerville »

Marv ha scritto:
click ha scritto:Segnalo che l'edizione a doppio disco inizia ad essere proposta in offerta. Presa stasera da MW a 12,9. :)

i nostri "mastini" di DVDessential avevano già segnalato la cosa tempo fa! :)

:lollol
IL MIO IMPIANTO:

Lettore Marantz DV 7600
Ampli Marantz SR 7500
Wharfedale Diamond 8.4
Wharfedale Diamond 8 centre
Wharfedale Diamond dfs surround
Sub Wharfedale Powercube DX 10+
DJVittorio
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da DJVittorio »

the thing ha scritto: Oggi mi ero deciso a "trovare" due dvd da rifilargli per King Kong e invece me la sono preso al muro! :-4
ora la si trova in tutti i blockbuster a 12,90 senza promozioni formula + o altre ;)
presa anch'io! lo slipcase è bello ma l'amaray è davvero poco cosa e poi nemmeno due righe... :(
la qualità audio e video sono indescrivibili. il 5.1 fa il su effetto mi sento il kong respirare alle spalle che è una cosa pazzesca!!!!!! :-24 :-24

se uscirà l'EE... hummm. un pensierino ce lo faccio, anche due va!!!! :)
donniedarko
Utente
Utente

Messaggio da donniedarko »

visto ieri con proiettore a 3 metri di base. video pauroso, definito e pulitissimo senza ombra di compressione a dispetto dei 180 minuti di durata. audio anch'esso superbo ma penalizzato dal centrale che nella parte iniziale degenera in troppe saturazioni. extra stupendi
La vita è dettata dal caso. Non segue schemi, tranne quelli che ci troviamo noi dopo averla fissata troppo a lungo. Nessun senso tranne quello che decidiamo di imporle. Questo mondo alla deriva non è plasmato da vaghe entità metafisiche. Non è Dio che uccide i suoi figli. Non è il fato che li massacra o il destino che li getta ai cani. Siamo noi. Solo noi. Le strade puzzano di fuoco Il vuoto mi soffia freddo sul cuore, trasformando le illusioni in ghiaccio, frantumandole. Rinasco, libero di scarabocchiare il mio disegno su questo mondo eticamente vuoto. Sono Rorschach.

-------------------------------------------------------

Lista Miei DVD

http://www.intervocative.com/DVDCollect ... niedarko84
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

Sul fronte home video verso la fine dell’anno uscirà la versione estesa di King Kong, nel quale saranno presenti scene inedite. In particolare, dice il regista, “includeremo più materiale che avevamo girato sull’Isola del Teschio e per il quale non c’era tempo. Ci sono delle sequenze con i dinosauri davvero niente male...”

uno stralcio da fantasymagazine.it

:win
Alex85
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Alex85 »

bigdrugo ha scritto:Sul fronte home video verso la fine dell’anno uscirà la versione estesa di King Kong, nel quale saranno presenti scene inedite. In particolare, dice il regista, “includeremo più materiale che avevamo girato sull’Isola del Teschio e per il quale non c’era tempo. Ci sono delle sequenze con i dinosauri davvero niente male...”

uno stralcio da fantasymagazine.it

:win
già sbavo...
Immagine
Immagine
ing
Utente
Utente

Messaggio da ing »

bigdrugo ha scritto:Sul fronte home video verso la fine dell’anno uscirà la versione estesa di King Kong, nel quale saranno presenti scene inedite. In particolare, dice il regista, “includeremo più materiale che avevamo girato sull’Isola del Teschio e per il quale non c’era tempo. Ci sono delle sequenze con i dinosauri davvero niente male...”
Con Peter Jackson è sempre meglio aspettare le Edizioni Estese....vedi Il Signore degli Anelli...
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Marv »

ing ha scritto:
Con Peter Jackson è sempre meglio aspettare le Edizioni Estese....vedi Il Signore degli Anelli...
si, ma io ho voluto comunque prendere quella cinematografica...chi dice che l'estesa debba essere per forza preferibile?
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

ing ha scritto:
dipende. io del signore degli anelli le ho entrambe le versioni PER SCELTA. infatti ho comprato prima le estese e poi le cinematografiche. per KONG ho quella cine e voglio anche la versione estesa.
Glorfindel
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Glorfindel »

io sono soddisfattisimo dell'edizione doppio disco...e l'extended non è detto che la vedremo presto...
La mia collezione - 83 DVD -

“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”

"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
the thing
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da the thing »

bigdrugo ha scritto:
dipende. io del signore degli anelli le ho entrambe le versioni PER SCELTA. infatti ho comprato prima le estese e poi le cinematografiche. per KONG ho quella cine e voglio anche la versione estesa.
Sono d'accordo con te. Anche io ho entrambe le versioni

Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
darkman80
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da darkman80 »

posso solo dire .... AH AH! per chi non ci crfedeva quando già lo dissi a suo tempo!
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)
alex LGM
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da alex LGM »

...io trovo già pallosa la versione "normale", non oso immaginare che super polpettone sia la versione estesa :!!
Immagine
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Baskerville »

alex LGM ha scritto:...io trovo già pallosa la versione "normale", non oso immaginare che super polpettone sia la versione estesa :!!
Eh... I gusti delle persone..... :-)

In ogni modo ben venga la estesa. In fondo la cinemaografca l'ho pagata solo 12.90! :-9
IL MIO IMPIANTO:

Lettore Marantz DV 7600
Ampli Marantz SR 7500
Wharfedale Diamond 8.4
Wharfedale Diamond 8 centre
Wharfedale Diamond dfs surround
Sub Wharfedale Powercube DX 10+
Alex85
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Alex85 »

darkman80 ha scritto:posso solo dire .... AH AH! per chi non ci crfedeva quando già lo dissi a suo tempo!
ancora sono solo voci però... :fischio
Immagine
Immagine
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

si però lo ha detto PJ in persona.
Glorfindel
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Glorfindel »

alex LGM ha scritto:...non oso immaginare che super polpettone sia la versione estesa :!!
bèh in parte approvo... :twisted:
La mia collezione - 83 DVD -

“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”

"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
ing
Utente
Utente

Messaggio da ing »

Alex85 ha scritto:
darkman80 ha scritto:posso solo dire .... AH AH! per chi non ci crfedeva quando già lo dissi a suo tempo!
ancora sono solo voci però... :fischio
Intanto l'edizione doppio disco è già quasi ovunque a 12,90€.....per me vuol dire qualcosa....o a dicembre o a inizio 2007 arriva la extended edition....
Marv
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Marv »

secondo me vuol dire che venderla a 24,90(o anche a 27 a volte) era da sanatorio! Infatti gli sono rimaste tutte e ora con i saldi estivi le hanno tirate tutte fuori.
Comunque il film l'ho rivisto stanotte...non c'è che dire, confermo le mie impressioni al cinema: sono tre ore ma volano via, è un film imponente che ha tutti gli elementi del grande cinema! Gli effetti speciali naturalmente sono quanto di meglio si sia visto fin'ora. Kong è strepitoso per quanto reale e gli attori tutti bravi. Mi piace particolarmente la parte sull'isola, molto "Lovecraftiana", se al posto del gorillone avessero trovato un polipone verde di 20 metri, non ci sarebbero state differenze con i racconti del "Solitario di Providence".
Nazgul9
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Nazgul9 »

Hai ragione sono d'accordo con te;sarbbe bello se uscisse l'estesa
Do you not know death when you see it,old mad
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Galbo »

Nazgul9 ha scritto:Hai ragione sono d'accordo con te;sarbbe bello se uscisse l'estesa
pare esca il 15 novembre
http://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=23335

:-9
Rispondi