Non aprite quella porta - Special Edition - (1974) di Tobe Hooper
Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
- hollywoodlady
- Utente Avanzato
Non aprite quella porta - Special Edition - (1974) di Tobe Hooper
Ma porc..
Che cavolo è questa edizione? Esce il 21 Luglio (fonte DVD-Store).. qualcuno ne sa qualcosa?
Che cavolo è questa edizione? Esce il 21 Luglio (fonte DVD-Store).. qualcuno ne sa qualcosa?
- Baskerville
- Utente Avanzato
Re: Non Aprite Quella Porta Box collection
Ci metteranno dentro tutti i sequel (almeno credo).hollywoodlady ha scritto:Ma porc..
IL MIO IMPIANTO:
Lettore Marantz DV 7600
Ampli Marantz SR 7500
Wharfedale Diamond 8.4
Wharfedale Diamond 8 centre
Wharfedale Diamond dfs surround
Sub Wharfedale Powercube DX 10+
Lettore Marantz DV 7600
Ampli Marantz SR 7500
Wharfedale Diamond 8.4
- hollywoodlady
- Utente Avanzato
- Baskerville
- Utente Avanzato
Allora forse saranno il film originale + il remake. Ho visto comunque un documentario sul film (durata 1 ora) con lo stesso titolo.hollywoodlady ha scritto:Ma no.. sono 2 DVD..
IL MIO IMPIANTO:
Lettore Marantz DV 7600
Ampli Marantz SR 7500
Wharfedale Diamond 8.4
Lettore Marantz DV 7600
Ampli Marantz SR 7500
Wharfedale Diamond 8.4
-
- Utente Senior
- JohnWaters
- Utente
- JohnWaters
- Utente
all'estero sono uscite un bel po' di edizioni doppio disco http://www.dvdcompare.net/comparisons/film.php?fid=161 . Io la prenderò a scatola chiusa, dopo aver aspettato tanto tempo un'edizione decente...speriamo va..Marv ha scritto:e gli extra quali sono? Dubito che ci sia altra roba rispetto a quella inserita nell'edizione della Digital Studio + il documentario "A Family Portrait" (che comunque dubito che ci sia)
quello che spero è che sul primo disco mettano il film in formato anamorfico e sul secondo gli extra...
- hollywoodlady
- Utente Avanzato
Dovrebbe essere un'edizione quasi del tutto simile alla precedente (quindi niente commento audio e documentario presente nelle edizioni estere...
)
Ecco la cover e le caratteristiche riportare sul sito della Stormovie:

Video: 1:85:1 anamorfico (dovrebbe essere lo stesso ottimo della precedente disco singolo)
Audio: Italiano 5.1 / Inglese 2.0
Sottotitoli: Ita
Extra:Scene tagliate e alternative / Photogallery / Spot tv / Varie
- Television Spot Trailer - Poster e memorabilia - Galleria Fotografica

Ecco la cover e le caratteristiche riportare sul sito della Stormovie:

Video: 1:85:1 anamorfico (dovrebbe essere lo stesso ottimo della precedente disco singolo)
Audio: Italiano 5.1 / Inglese 2.0
Sottotitoli: Ita
Extra:Scene tagliate e alternative / Photogallery / Spot tv / Varie
- JohnWaters
- Utente
Allora buona notizia!;)JohnWaters ha scritto:invece era in letterbox...ivs ha scritto: Video: 1:85:1 anamorfico (dovrebbe essere lo stesso ottimo della precedente disco singolo)
e poi quegli extra son lì da almeno un anno...quello che spero è che utilizzino un master anamorfico, del resto mi importa poco...
- JohnWaters
- Utente
- hollywoodlady
- Utente Avanzato
- marcello71
- Utente Avanzato
Esce in contemporanea (sempre sotto etichetta stormovie) anche una doppio disco di RE-ANIMATOR sempre il slipcase e sempre allo stesso prezzo!

[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]
[align=center]NODO DVD 1604[/align]
[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Se sono questi, mi sembra che siano gli stessi della precedente edizione. Anzi, pure qualcosa in meno, visto che mi ricordo anche una sequenza di "papere" uno speciale sulla scenografia. Comunque sia, niente per cui spendere ulteriori soldi, che ne so, un commento audio, un documentario...ivs ha scritto:Extra:Scene tagliate e alternative / Photogallery / Spot tv / Varie
visto che l'edizione attuale l'ho pagata 7,99 appena uscita, credo che per ora posso passare la mano.
-
- Utente Senior
- Non aprite quella porta (1974) di Tobe Hooper. Capolavoro dell'horror vagamente ispirato alla storia di Ed Gein.bigdrugo ha scritto:scusate ma quanti NON APRITE QUELLA PORTA ESISTONO? in quali sequenze sono uscite ? sono sequel o remake?
ILLUMINATEMI!
- Non aprite quella porta 2 (1986) di Tobe Hooper. Evitabile
- Leatherface - Non aprite quella porta III (1990) di Jeff Burr. Brutto
- Non aprite quella porta IV (1994) di Kim Henkel. Spazzatura
- Non aprite quella porta - The Texas Chainsaw Massacre (2004) di Marcus Nispel. Divertente remake del film originale.
- The texas chainsaw massacre - the beginning (prossima uscita) prequel del remake del 2004.
- JohnWaters
- Utente
In copertina c'è scritto : contiene 120 minuti di contenuti extra, libretto a colori di 16 pagine
e poi : 16mm negative print - versione rimasterizzata
Ultima modifica di JohnWaters il venerdì 9 giugno 2006, 13:03, modificato 1 volta in totale.
Drugo, ora ti sistemo io..
- Non aprite quella porta 2 (1986) di Tobe Hooper. CULT!! Bill Moseley ti dice nulla??
- Leatherface - Non aprite quella porta III (1990) di Jeff Burr. Divertente, dvd italiano OTTIMO!
- Non aprite quella porta - The Texas Chainsaw Massacre (2003) di Marcus Nispel. Remake del film originale, divertente se si vede come un sequel e non come un remake.
- The texas chainsaw massacre - the beginning (prossima uscita) prequel del remake del 2003.
- Non aprite quella porta (1974) di Tobe Hooper. Capolavoro dell'horror vagamente ispirato alla storia di Ed Gein.Saruman Multicolore ha scritto: - Non aprite quella porta (1974) di Tobe Hooper. Capolavoro dell'horror vagamente ispirato alla storia di Ed Gein.
- Non aprite quella porta 2 (1986) di Tobe Hooper. Evitabile
- Leatherface - Non aprite quella porta III (1990) di Jeff Burr. Brutto
- Non aprite quella porta - The Texas Chainsaw Massacre (2004) di Marcus Nispel. Divertente remake del film originale.
- The texas chainsaw massacre - the beginning (prossima uscita) prequel del remake del 2004.
- Non aprite quella porta 2 (1986) di Tobe Hooper. CULT!! Bill Moseley ti dice nulla??
- Leatherface - Non aprite quella porta III (1990) di Jeff Burr. Divertente, dvd italiano OTTIMO!
- Non aprite quella porta - The Texas Chainsaw Massacre (2003) di Marcus Nispel. Remake del film originale, divertente se si vede come un sequel e non come un remake.
- The texas chainsaw massacre - the beginning (prossima uscita) prequel del remake del 2003.
-
- Utente Senior
- JohnWaters
- Utente
è tutto quello che so..credo che bisognerà aspettare perchè la Stormovie a quanto pare è negata in fatto di marketing..Marv ha scritto:ma non si sa niente di più preciso?JohnWaters ha scritto:In copertina c'è scritto : contiene 120 minuti di contenuti extra, libretto a colori di 16 pagine