Tempiodelvideo,che su queste cose non sbaglia mai,conferma la presenza del doppiaggio originale.
24 mag 2006 SERPICO (1973) (Ita.mono - 16:9/1.85:1 + trailer/note) (Doppiaggio con le voci classiche di Ferruccio Amendola, Pino Colizzi e Giuseppe Rinaldi. Contiene anche la colonna sonora originale in stereo.) / Regia: Sidney Lumet / Cast: Al Pacino / Genere: AZI / Distr.: Columbia/Sony
Ormai è normale:
negli orari normali danno (detta alla Fantozzi) delle cagate pazzesche (GF & Co.) e negli orari impossibili, programmi e film interessanti.
Ieri sera a Fuori Orario Cronenberg e Wenders.
Noir ha scritto:Finalmente due grandi interpretazioni di Al Pacino in digitale.
Ora il titolo che attendo più con trepidazione è CHE FINE HA FATTO BABY JANE? (previsto a giugno in edizione a doppio disco).
A proposito di R. Aldrich io aspetto con trepidazione L'occhio caldo del cielo. Qualcuno sa qualcosa?
leone510 ha scritto:A me interesserebbe sapere se sono presenti gli extra dell'edizione R1, in pratica quelli riportati da "IVS" in un post precedente!
P.S. Intanto festeggio il mio millesimo post!
Nel retro non c'è la menzione di nessun extra e il doppiaggio dovrebbe essere quello dell'epoca.
Bisogna che qualcuno lo compri. Non sarò io fra i primi
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
leone510 ha scritto:A me interesserebbe sapere se sono presenti gli extra dell'edizione R1, in pratica quelli riportati da "IVS" in un post precedente!
Nel retro non c'è la menzione di nessun extra e il doppiaggio dovrebbe essere quello dell'epoca.
Al 99% nessun extra.
Se riesco a risanare il bilancio domani lo compro.
Al 99% nessun extra.
Se riesco a risanare il bilancio domani lo compro.
Certo altrimenti come fanno a fare una miriade di riedizioni?? Una con gli extra, una con restuaro per qualche anniversario, una al........
Ahhh, per quanto mi riguarda lo prenderò solo quando lo trovo a 9,90! Meno sarebbe ancora meglio!