Qualcuno ha visto in vendita il "testone" di Homer in qualche negozio in zona Perugia? Io ho girato abbastanza, ma non l'ho trovato da nessuna parte...
Ciao ciao,
Bakio
...la mia vita l'ho scritta su un foglio che ho perso ed adesso la invento ogni giorno come mi viene... http://www.bakio.it: Vieni a farci visita!!!
Ma si sa se per caso la testa di Homer verrà distribuita nei negozi, oppure è meglio sbrigarsi e cercare se ne rimane ancora qualcuna in vendita on-line? Eventualmente si sa di qualche sito che ne ha?
Ciao ciao,
Bakio
...la mia vita l'ho scritta su un foglio che ho perso ed adesso la invento ogni giorno come mi viene... http://www.bakio.it: Vieni a farci visita!!!
Grazie per l'informazione!
Visto che il prezzo di dvdcom è un po' alto probabilmente aspetterò un po' nell'attesa di un'eventuale ridistribuzione...
Ciao ciao,
Bakio
Scusate ma ancoranon sono riuscito a capire bene. Alcuni hanno detto che questa famosa testa non è mai uscita (ma molti la hanno comprata), on line tutti la hanno fuori catalogo, nei negozi si trova raramente.....ma com'è questa storia?????
Io l'ho acquistata al MW di Campi Bisenzio, Centro Commerciale "I Gigli".
Vista solo lì
Qualcuno ha detto ...chi non ha niente da nascondere non ha niente da temere...
Qualcun altro ha detto ...datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare... ...non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...
Quarry ha scritto:Inizio delle prenotazioni (per ora dvdcom-dvdsat) per la stagione 8 con testone ! Uscita 11 ottobre.
Prezzo della testa salito a 44,90 - 42,90 !
Marco quando le piazza in prenotazione, lo sai ?
EDIT: nel dubbio gli ho scritto che metta pure da parte
Quarry ha scritto:Inizio delle prenotazioni (per ora dvdcom-dvdsat) per la stagione 8 con testone ! Uscita 11 ottobre.
Il nuovo elenco Fox gli arriva la prossima settimana. Da lunedì mi incateno davanti allo store e aspetto l'uscita !
Il nuovo elenco Fox gli arriva la prossima settimana. Da lunedì mi incateno davanti allo store e aspetto l'uscita !
Infatti mi spiegate tutta questa frenesia di prenotarle? Ora non si trovano molto facilmente (anche se in giro ce ne sono ancora tante) ma le si sono viste sugli scaffali per mesi.
Stiamo calmi
Qualcuno ha detto ...chi non ha niente da nascondere non ha niente da temere...
Qualcun altro ha detto ...datemi sei righe scritte dal più onesto degli uomini, e vi troverò una qualche cosa sufficiente a farlo impiccare... ...non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli...