La storia infinita
Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo
- the thing
- Utente Avanzato
L'ho acquistato poco fa €12,90 MWarcbell ha scritto:Chi avesse preso la nuova edizione de "la storia infinita"
può postare gentilmente delle info sulla qualità a/v?
Grazie infinite
Per ora ti scrivo ciò che dice la copertina (per il video rimando a domani la visione...forse)
Lingue: Italiano 5.1 remastered (così scrive)
Italiano 2.0
Inglese 2.0
Formato 2.35:1 widescreen
Sottotitoli: Italiano per non udenti, italiano
Cover in formato Slipcase molto bella.
Extra non indicati (temo, quindi, nessuno)

- the thing
- Utente Avanzato
Ho dato uno sguardo per mia curiosità.arcbell ha scritto:Grazie Thing.
Comunque aspetto con ansia notizie sulla qualità tecnica del dvd perchè vorrei ordinarlo ma mi spiacerebbe comprare un'edizione scadente sul fronte audio/video peraltro già priva di extra.
Non ho termini di paragone con la vecchia edizione, di cui parlano tutti malissimo e così ....questa mi sembra decisamente buona! Un film di 22 anni mica bruscolini.
L'audio è efficace con ampio spettro di potenti bassi, l'ingresso di Mangiaroccia è molto potente e la bella colonna sonora di Moroder ben presente.
Il video è pulito, forse un pò eccessivo nella scelta delle tonalità del rosso e del giallo, probabilmente per enfatizzare la ricchezza scenografica ricca di personaggi di ogni genere e colore e quindi per donargli nuova giovinezza.
Insomma se lo trovi a non più di 12,90 (!) non credo ti potrà deludere.
Per me è stato un acquisto voluto dal ricordo di un film a cui sono moooolto affezionato.
Confermo l'assenza di extra.

Ultima modifica di the thing il lunedì 10 aprile 2006, 10:27, modificato 1 volta in totale.
- rmontaruli
- Moderatore
Acquistato a scatola chiusa da dvd2k, in hot time a 10 euro: l'ho fatto aggiungere all'ordine di ieri.the thing ha scritto:Insomma se lo trovi a non più di 12,90 (!) non credo ti potrà deludere.
Per me è stato un acquisto voluto dal ricordo di un film a cui sono moooolto affezionato.
Un paio di note lette qui sul forum, la bellissima copertina e soprattutto il prezzo, mi hanno spinto ad approfittare dell'offerta.
Non appena lo avro' per le mani scrivero' qualcosa di piu' preciso.
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Allora sei stato tu ad avermelo soffiatormontaruli ha scritto: Acquistato a scatola chiusa da dvd2k, in hot time a 10 euro: l'ho fatto aggiungere all'ordine di ieri.
Un paio di note lette qui sul forum, la bellissima copertina e soprattutto il prezzo, mi hanno spinto ad approfittare dell'offerta.
Non appena lo avro' per le mani scrivero' qualcosa di piu' preciso.

- rmontaruli
- Moderatore
Assolutamente no: mi sono accorto che era in Hot time ieri sera alle 18:00 dopo aver fatto il mio primo ordine, allora ho scritto una mail per chiedere se potevo aggiungerlo all'ordine e ho letto la risposta stamattina e siccome era ancora in Hot Time l'ho acquistato.arcbell ha scritto:Allora sei stato tu ad avermelo soffiatormontaruli ha scritto: Acquistato a scatola chiusa da dvd2k, in hot time a 10 euro: l'ho fatto aggiungere all'ordine di ieri.
Non appena lo avro' per le mani scrivero' qualcosa di piu' preciso.![]()
![]()
E' rimasto in Hot Time tutta la notte: non posso avertelo soffiato io.
Vedrai che lo rimettono: anche La sposa cadavere 2 DVD e' tornata in hot time
ATTENZIONE!
- rmontaruli
- Moderatore
Quoto!tyuan ha scritto:Comunque brava Eagle: finalmente qualità audio video al top!!
Dopo aver visto il DVD l'altra sera, non posso che confermare l'elevata qualita' del film sia nella parte audio che in quella video.
Un film di 20 anni portati benissimo.
Niente da invidiare a fantasy piu' recenti, prodotti con maggior budget e con l'aiuto del digitale.
Audio con il 5.1 vero, 5 canali separati!
All'inizio del film si sente squillare un telefono e lo squllo arriva chiaramente da fuori campo: il surround c'e'!
Lacrimuccia scaturita con l'attacco della canzone "Neverending story", per via dei bei ricordi di quando erano gli anni '80 e io ero giovincello, altro che la notte prima degli esami!
Gente, visto il prezzo, vi dico che se non prendete questo DVD siete dei coglioni (sempre che non ve lo abbia gia' detto qualcun altro prima...)

ATTENZIONE!
- kuso
- Utente Avanzato
- Contatta:
Preso sabato a 11.90 euro e subito visto.
Decisamente un ottimo acquisto,vista l'alta qualità del film e del DVD.
Peccato per la totale mancanza di extra.Qualche featurette potevano metterla, ma vabbeh...
Raga..chi di voi ha visto LA STORIA INFINITA 3?
Voglio sapere come si è abbassato il livello della produzione e della qualità (già sotto terra nel secondo capitolo!!!)
Peccato per la totale mancanza di extra.Qualche featurette potevano metterla, ma vabbeh...
Voglio sapere come si è abbassato il livello della produzione e della qualità (già sotto terra nel secondo capitolo!!!)
Penso esattamente l'opposto di quello che non direi se fosse l'esatto contrario di ciò che voglio.
- Smonty
- Utente Avanzato
io l'ho visto parecchi anni fa. era una cagata pazzescakuso ha scritto:Preso sabato a 11.90 euro e subito visto.

- kuso
- Utente Avanzato
- Contatta:
Si... l'immaginavo.Smonty ha scritto:io l'ho visto parecchi anni fa. era una cagata pazzescakuso ha scritto:Preso sabato a 11.90 euro e subito visto.
Mi sono sempre chiesto chi e perchè ha voluto una terza parte di usa serie che era naufragata già nel secondo capitolo.
Come IL CORVO. Il primo,capolavoro. I seguiti..delle ciofeche.
Penso esattamente l'opposto di quello che non direi se fosse l'esatto contrario di ciò che voglio.
Non sapevo nemmeno esistesse anche il terzo capitolo
Possiedo già la vecchia edizione ma prenderò anche questa visto che è tecnicamente superiore,
peccato per l'assenza di extra ma l'altra non è che abbondasse e non credo vedremo mai in Italia una special/limited ed

Possiedo già la vecchia edizione ma prenderò anche questa visto che è tecnicamente superiore,
peccato per l'assenza di extra ma l'altra non è che abbondasse e non credo vedremo mai in Italia una special/limited ed

Things were different then
All is different now
I tried to explain, somehow...
All is different now
I tried to explain, somehow...
- the thing
- Utente Avanzato
Quali sono gli extra della vecchia edizione?Reznor ha scritto:Non sapevo nemmeno esistesse anche il terzo capitolo![]()
Accesso diretto a 18 scenethe thing ha scritto:Quali sono gli extra della vecchia edizione?Reznor ha scritto:Non sapevo nemmeno esistesse anche il terzo capitolo![]()
Biografia e filmografia del regista
Descrizione e presentazione dei personaggi
Menù interattivi e animati
Trailer originale
Tre canzoni da ascoltare

a quanto è stato detta la nuova edizione è decisamente migliore sotto il profilo tecnico audio/video ma non sotto quello degli extra. particamente uguali.sanyinet ha scritto:C'e la differenza tra vecchia edizione di La storia infinita e questa nuova edizione?
Perche possiedo vecchia edizione quella di Medusa e mi tenta di ricomprare quella nuova edizione...