Outer Limits

Moderatore: darkglobe

Rispondi
Mamegod
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Outer Limits

Messaggio da Mamegod »

Stamattina stavo cercando qualche informazione sull' acquisto dei DVD della serie TV secondo me straordinaria "OUTER LIMITS" che trasmettono tutti i giorni sul canale Sky AXN e che tempo fà trasmettevano sulla ormai defunta rete TMC 2.

E con mio incredibile stupore , nonostante sia una serie stra accolta da pubblico e critica , non ne è stata rilasciata una versione DVD (a parte il cofanetto versione americana... e solo della prima stagione).

Ora le stagioni sono arrivate a 7 , e dei DVD nemmeno l'ombra.
Nessuno ne conosce le cause o ha delle notizie su un improbabile futura pubblicazione ?

Sono convinto che numerose persone acquisterebbero tale capolavoro di serie TV ... :cry:

Ciao e grazie a tutti
darkhawk78
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da darkhawk78 »

Outer limits è disponibile su play a prezzi direi irrisori:

Stagione 1 a £ 11,99

Stagione 2 a £ 10,99

Non ho informazioni sulle lingue presenti nelle due stagioni, ma al 99,9% l'ITA non c'è.

:-21
La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera.
Mamegod
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Mamegod »

Grazie dell' informazione , ma questa purtroppo è la serie del 1968 , cioè quella da cui han preso spunto per fare le nuove ...

Ecco il perchè del prezzo irrisorio :P
darkhawk78
Utente Senior
Utente Senior

Ok. Ecco perché costavano così poco.

Non sapevo neanche esistesse una nuova serie! :roll:
Ora invece ho visto che sono già alla settima stagione! Eppure dvd neanche l'ombra mi spiace! Anche perché ora mi sono incuriosito e avrei voluto vedere almeno la prima stagione per prova! Peccato! :-7

La Guida Galattica per gli Autostoppisti è un libro davvero notevole. E' stato aggiornato più e più volte nel corso degli anni, ed è stato rivisto da vari curatori. Innumerevoli viaggiatori e ricercatori hanno dato il loro contributo all'opera.
Mamegod
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Mamegod »

Se hai SKY sul canale AXN tutti i giorni a più repliche propongono episodi delle varie stagioni.

Ne basta guardare uno per restare coinvolti ed entusiasti ...
provare per credere
darkhawk78
Utente Senior
Utente Senior

Ok. lo guarderò... spero di non finire in un tunnel senza fine! Immagine

Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Re: Outer Limits

Messaggio da Folken »

Mamegod ha scritto:Stamattina stavo cercando qualche informazione sull' acquisto dei DVD della serie TV secondo me straordinaria "OUTER LIMITS" che trasmettono tutti i giorni sul canale Sky AXN e che tempo fà trasmettevano sulla ormai defunta rete TMC 2.

E con mio incredibile stupore , nonostante sia una serie stra accolta da pubblico e critica , non ne è stata rilasciata una versione DVD (a parte il cofanetto versione americana... e solo della prima stagione).

Ora le stagioni sono arrivate a 7 , e dei DVD nemmeno l'ombra.
Nessuno ne conosce le cause o ha delle notizie su un improbabile futura pubblicazione ?

Sono convinto che numerose persone acquisterebbero tale capolavoro di serie TV ... :cry:

Ciao e grazie a tutti
veramente una bella serie... è un vero peccato che non sia in dvd...
Immagine

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Rispondi