Corro subito a installarlo!Pizzo ha scritto:Spicca l'inserimento di ADBLOCK che oltretutto blocca le fastidiose finestre che appaiono nei FreeForums...
CIAO!

Moderatori: darkglobe, rmontaruli
...è arrivata la holly: fino a 2 giorni fa non sapevi nemmeno cosa fosse Firefox!hollygolightly ha scritto:Io ce l'avevo già... pappappero e pappapàfloyd ha scritto:Corro subito a installarlo!Pizzo ha scritto:Spicca l'inserimento di ADBLOCK che oltretutto blocca le fastidiose finestre che appaiono nei FreeForums...
CIAO!
![]()
![]()
@the thing: è vero, W gli smile!!
Vorrà dire che le darò una mano io!floyd ha scritto: PS: La prossima volta che mi chiedi aiuto per installare le estensioni... ARRANGIATI!
Installali entrambi però!floyd ha scritto:Corro subito a installarlo!Pizzo ha scritto:Spicca l'inserimento di ADBLOCK che oltretutto blocca le fastidiose finestre che appaiono nei FreeForums...
CIAO!
Mi fai vedere un esempio?...sono un pò tardo con queste cose.... :roll:Pizzo ha scritto:Installali entrambi però!floyd ha scritto:Corro subito a installarlo!Pizzo ha scritto:Spicca l'inserimento di ADBLOCK che oltretutto blocca le fastidiose finestre che appaiono nei FreeForums...
CIAO!
- Adblock 0.5.3.042 - Filters ads from web-pages
- Adblock Filterset.G Updater 0.3.0.1 - Sincronizza Adblock Plus con Filterset.G
I pop-up sono quelle finestre (spesso pubbliciarie) che si aprono quando entri in certi siti.the thing ha scritto:
Mi fai vedere un esempio?...sono un pò tardo con queste cose.... :roll:
Non sarebbe meglio mettere adblock plus dato cheil G.Updater è nato per funzionare proprio con la versione plus?Pizzo ha scritto: Installali entrambi però!
- Adblock 0.5.3.042 - Filters ads from web-pages
- Adblock Filterset.G Updater 0.3.0.1 - Sincronizza Adblock Plus con Filterset.G
Mah, ho visto che è compatibile anche con la versione standard...Zebiwe ha scritto:
Non sarebbe meglio mettere adblock plus dato cheil G.Updater è nato per funzionare proprio con la versione plus?
La possibilità di usare whitelist oppure di inserire i siti di cui vuoi scaricare i banner (senza visualizzarli) perchè sono siti che supporti e che campano di pubblicità mi pare carina come cosa.Pizzo ha scritto:Mah, ho visto che è compatibile anche con la versione standard...Zebiwe ha scritto:
Non sarebbe meglio mettere adblock plus dato cheil G.Updater è nato per funzionare proprio con la versione plus?
In ogni caso adesso sto testando la Plus, anche se mi sembra che sia basata su una versione precedente di AdBlock.
Difficile trovare differenze nell'uso normale...boh
disinstallare IE è più facile a dirsi che a farsi e comunque non è necessario, anzi è meglio tenerlo. Installa tranquillamente firefoxMr. Blonde ha scritto:E se volessi anch'io convertirmi a Firefox? Dovrei disinstallare Internet Explorer? Non vorrei farlo, per paura di ripensamenti.
Ho già scarcato Firefox 1.5.0.1, ma ho paura a "procedere".