Serpico - Sidney Lumet
Moderatori: ivs, giuphish, darkglobe, Invisible
Serpico - Sidney Lumet
Ho provato a cercare ovunque, anche su play.com
ma mi sà che questo Dvd in Italiano non esiste.... [:(]
Me lo confermate?
ma mi sà che questo Dvd in Italiano non esiste.... [:(]
Me lo confermate?
- gigliato
- Utente Avanzato
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Golosone®</i>
<br />Fatto...
ora mi puoi rispondere [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ciao Golosone. Non per essere pignolo, ma "Carlito's way" è scritto senza la "S" finale. Si, si hai ragione, in questo forum scassiamo le balle, però siamo pure simpatici!
P.S. "Serpico" penso che non sia ancora uscito.
<br />Fatto...
ora mi puoi rispondere [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ciao Golosone. Non per essere pignolo, ma "Carlito's way" è scritto senza la "S" finale. Si, si hai ragione, in questo forum scassiamo le balle, però siamo pure simpatici!
P.S. "Serpico" penso che non sia ancora uscito.
-
- Utente Junior
- GOODFELLAS
- Nuovo Utente
Salve a tutti...come primo messaggio ho voluto riportare alla luce il topic di Serpico! Ma perchè in mezza europa sfornano dvd di questo classico del grande AL già dal 2002 ed in Italia non è arrivata neanche la copertina????
Mi sono perso qualcosa??
P.S. direi che ad una prima lettura questo è uno dei migliori forum di dvd in circolazione, con persone serie e competenti...penso che metterò le tende qui

Mi sono perso qualcosa??
P.S. direi che ad una prima lettura questo è uno dei migliori forum di dvd in circolazione, con persone serie e competenti...penso che metterò le tende qui

Salve a tutti,
sono un nuovo utente di questo forum, mi chiamo alessandro e sono un appassionato di cinema con una discreta collezione di dvd. Questo forum mi sembra molto ricco di contenuti e di persone competenti, quindi vi farò compagnia anche io.
per quanto al post, mi ero interessato a suo tempo e purtroppo confermo che non esiste ancora una versione italiana di serpico (come del resto di altri grandi film starring il mitico Al, uno per tutti quel pomeriggio di un giorno da cani)
sono un nuovo utente di questo forum, mi chiamo alessandro e sono un appassionato di cinema con una discreta collezione di dvd. Questo forum mi sembra molto ricco di contenuti e di persone competenti, quindi vi farò compagnia anche io.
per quanto al post, mi ero interessato a suo tempo e purtroppo confermo che non esiste ancora una versione italiana di serpico (come del resto di altri grandi film starring il mitico Al, uno per tutti quel pomeriggio di un giorno da cani)
Premessa:voglio la base in avorio,il corpo in oro e qualche rubino e smeraldo sparso qua e là..di cosa parlo?
Ovviamente della statua che mi farete dopo aver letto questa news!:lollol
Il 23 Maggio esce in italia il dvd di Serpicooooooo!!!!!!!!
Sarà ditribuito dalla Sony ed ecco el caratteristiche:
Video:1.85:1 anamorfico
Audio:Ita e Ing mono
Subs: italiano,inglese,arabo,danese,finlandese,greco,inglese per non udenti,norvegese,olandese,svedese
Non si sa ancora nulla sugli extra (speriamo che la paramount glieli ceda...) quindi aspettiamo ancora un pò per avere la scheda definitiva.
Il 23 Maggio esce in italia il dvd di Serpicooooooo!!!!!!!!

Subs: italiano,inglese,arabo,danese,finlandese,greco,inglese per non udenti,norvegese,olandese,svedese
Non si sa ancora nulla sugli extra (speriamo che la paramount glieli ceda...) quindi aspettiamo ancora un pò per avere la scheda definitiva.

- hollywoodlady
- Utente Avanzato
La news è ottima ma questa frase mi spaventa un po'... non è che ci troviamo un anonimo DVD con solo il trailer come extra? azz.. speriamo di no, con il tempo che ci hanno messo per farlo uscire..ivs ha scritto: Non si sa ancora nulla sugli extra (speriamo che la paramount glieli ceda...) quindi aspettiamo ancora un pò per avere la scheda definitiva.
Perfetto, speriamo solo che non venga ridoppiato, ma non credo, l'audio si mantiene ancora abbastanza giovane!ivs ha scritto:Premessa:voglio la base in avorio,il corpo in oro e qualche rubino e smeraldo sparso qua e là..di cosa parlo?
Il 23 Maggio esce in italia il dvd di Serpicooooooo!!!!!!!!![]()
Spero oltre al trailer perlomeno su un paio di chicche, un dietro le quinte o un intervista, o qualcosa del genere!
Lo reputo uno dei migliori film degli anni settanta, ho consumato la cassetta a furia di vederlo!
Se qualcuno non conosce il film, e non lo acquisterebbe ad occhi chiusi, gli consiglio di vederlo in tv "sabato 25 febbraio, alle ore 0,35 su rete4"!
Lo riporta il mio "telesette", spero non cambino i programmi fino ad allora, per fortuna capita di rado!

Grande "IVS", sei un mito!!!

Sul ridoppiaggio dubito visto che la Sony/Columbia non ridoppia mai i film del suo catalogo (ad eccezione di qualche film degli anni'30).
Il formato video corretto è poi 1.85:1 quindi niente allarmismi.
Ecco gli extra (scarni) dell'edizione R1:
- Serpico: Real to Reel (9:56 min.)
- Inside Serpico (12:52 min.)
- Serpico: Favorite Moments (2: 37 min.)
- Still gallery (4:22 min.)
- Trailer
Speriamo li inseriscano..meglio di niente....

- Trailer

Speriamo, speriamo!ivs ha scritto:Sul ridoppiaggio dubito visto che la Sony/Columbia non ridoppia mai i film del suo catalogo (ad eccezione di qualche film degli anni'30).
- Trailer
Anche gli extra di "Panico a Needle Park", pur non essendo molti, li ho trovati gustosissimi!

Sul ridoppiaggio hai ragione, la sony si è sempre comportata bene!

- GOODFELLAS
- Nuovo Utente
- Mr. nessuno
- Moderatore
Il ridoppiaggio in sostituzione dell'audio originale è un'operazione che non andrebbe mai fatta, ma un'ulteriore traccia audio (in aggiunta a quella originale) in dd 5.1 secondo me ci starebbe bene.
Ognuno poi sceglie quella che ritiene più opportuna.
Ognuno poi sceglie quella che ritiene più opportuna.

"Nessuno è il mio nome: Nessuno mi chiamano padre e madre e tutti quanti i compagni" (Odissea, IX)
- brokelanders
- Utente Senior
Magnifica notizia, acquisto obbligato.
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=20686
Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
Ed ecco un altro DVD che ci voleva! 

"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"
THE CINEPUZZLE

"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"