Grazie caro! Ho un solo dubbio sull'audio 2.0
Sapevo che poteva esserci la possibilità di un audio 5.1 anche per l'Italiano. Pensi che per noi sarà ugualmente pubblicato in 2.0? Ovvero tanto vale comprare da quel link e "buonanotte al secchio"?
Plasma Panasonic TH-42PZ8E , Lettore BD Marantz BD7004, lettore cd/dvd Marantz dV7600, Ampli A/V YAMAHA RX-V863, front Infinity reference 51 mk II, Central Wharfedale DIAMOND 9.CS, posteriori Wharfedale DIAMOND 9.1, Sub JBL ES150P
LCD 42" LG LH3000, myskyHD, Bose 3.2.1
Una persona irreprensibile è quella che si tiene lontana dal tumulto degli eventi. E' necessario avere un carattere forte per riuscirci. (Hagakure - 2.11)
Hey l'hai mai visto Guerre Stellari! ah almeno quattro volte. Dicono che somiglio a Han Solo. Davvero? Quanto di panca? Stavolta dillo prima tu. Sono io che te l'ho chiesto. Allora insieme. Bene. Sei pronto? Pronto! 1...2...3... Non hai detto niente! Oh! neanche tu
sesta puntata della seconda serie scoppiettante,e gran botto finale.....
sempre più su,fantastico
"Ridi e il mondo riderà con te
Piangi e piangerai da solo."
Signore...anche se non sono meglio di una bestia,
non ho anch'io diritto di vivere?
Qualcuno arriva sempre dalla persona che aspetta…arriva di sicuro…dalla persona che aspetta…in questo giorno del 2004 qualcuno aprirà il lucchetto che blocca la mia porta e mi renderà libero. Avrò cieca fiducia in questa persona e la seguirò ovunque , non importa dove o cosa succederà…Verso un nuovo destino…Non è dato di sapere se il mondo in cui viviamo è sogno o realtà”.
brock66 ha scritto:sesta puntata della seconda serie scoppiettante,e gran botto finale.....
sempre più su,fantastico
Ma secondo te chi e' stato a ...
IO non sono tanto sicuro che sia colpa di ****. Le immagini ingannano
e quella che si vede non e' una ferita da arma da fuoco.
"Stanza piena di persone sparite".
P. Sellers - Invito a cena con delitto -
Ognuno ha il suo cult e ognuno ha il suo blog http://www.ilcinemasecondome.net
sta diventando insopportabile,sono completamente assuefatto
Qualcuno arriva sempre dalla persona che aspetta…arriva di sicuro…dalla persona che aspetta…in questo giorno del 2004 qualcuno aprirà il lucchetto che blocca la mia porta e mi renderà libero. Avrò cieca fiducia in questa persona e la seguirò ovunque , non importa dove o cosa succederà…Verso un nuovo destino…Non è dato di sapere se il mondo in cui viviamo è sogno o realtà”.
settima puntata da brividooooooooooooooo e alla fine risoluzione della sesta.......
fantastico lost....
Brock66, a quanto pare siamo piu' diabolici degli scrittori della serie.
E' stata proprio ...
A questo punto l'incontro tra i due sara' pesantuccio.
"Stanza piena di persone sparite".
P. Sellers - Invito a cena con delitto -
Ognuno ha il suo cult e ognuno ha il suo blog http://www.ilcinemasecondome.net
Fringe ha scritto:Vabbe' ormai siamo lostizzati SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER SPOLILER
Brock66, a quanto pare siamo piu' diabolici degli scrittori della serie.
E' stata proprio ...
A questo punto l'incontro tra i due sara' pesantuccio.
direi proprio di si,e già qualcosa si intravede nel trailer dell'ottava puntata
P.S. cosa molto importante si capisce con chi parlasse boone alla radio,sull'aereo trovato nella giungla
Scarfusa ha scritto:E ancora il bello deve venire!
Ho la tentazione di fare una super maratona, ma preferisco gustarmelo un po' per volta!
beh io ti posso dire che ne ho viste 12 puntate di fila......
Scarfusa ha scritto:E ancora il bello deve venire!
Ho la tentazione di fare una super maratona, ma preferisco gustarmelo un po' per volta!
beh io ti posso dire che ne ho viste 12 puntate di fila......
Un po' come succedeva a me con Alias...3 stagioni in 2 settimane
Questo l'ho seguito su sky quindi una puntata a settimana, ma sono sicuro che se avessi avuto i DVD (come per Alias) mi sarei sparato tutta la serie di fila!