Candyman in DVD
Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo
Candyman in DVD
[font=Arial][font=Arial]Ciao a tutti,
ho letto un post nel forum che diceva che forse una delle prossime uscite della collana horror cult in edicola sarà Candyman.
Se avete delle notizie più precise perfavore fatemelo sapere perché questo benedetto film in DVD l'ho già cercato ovunque (e credo proprio che in commercio non esista)!!
Ovviamente mi sto riferendo al primo Candyman (quello con Virginia Madsen) non i 2 (orribili) sequel!
Grazie[:45]
ho letto un post nel forum che diceva che forse una delle prossime uscite della collana horror cult in edicola sarà Candyman.
Se avete delle notizie più precise perfavore fatemelo sapere perché questo benedetto film in DVD l'ho già cercato ovunque (e credo proprio che in commercio non esista)!!
Ovviamente mi sto riferendo al primo Candyman (quello con Virginia Madsen) non i 2 (orribili) sequel!
Grazie[:45]
il primo CANDYMAN... esce!
il primo CANDYMAN uscirà in Special Edition a due dischi il 23/11

ERA ORA
[fonte: DVDSat]

ERA ORA

[fonte: DVDSat]
- hollywoodlady
- Utente Avanzato
Clive Barker+Virginia Madsen+Philip Glasshollywoodlady ha scritto:Non l'ho mai visto.. l'avevo trovato usato a 10€ ma aveva la copertina strappata e lo avevo lasciato perdere.. com'è?
cos'altro aggiungere?
triste e realmente spaventevole

a mio avviso: il miglior horror degli anni '90
ben recitato e diretto.
tutt'altra cosa rispetto ai brutti sequel.
Holly, nei prossimi giorni dovrebbe essere trasmesso da Raiuno, come ho riportato qui: http://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?p=334971hollywoodlady ha scritto:Non l'ho mai visto.. l'avevo trovato usato a 10€ ma aveva la copertina strappata e lo avevo lasciato perdere.. com'è?

"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"
THE CINEPUZZLE

- hollywoodlady
- Utente Avanzato
grazie!Invisible ha scritto:Holly, nei prossimi giorni dovrebbe essere trasmesso da Raiuno, come ho riportato qui: http://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?p=334971hollywoodlady ha scritto:Non l'ho mai visto.. l'avevo trovato usato a 10€ ma aveva la copertina strappata e lo avevo lasciato perdere.. com'è?

- Folken
- Utente Avanzato
Clive Barker è una garanzia gran bel film horror, consigliato, i seguiti evitalihollywoodlady ha scritto:Non l'ho mai visto.. l'avevo trovato usato a 10€ ma aveva la copertina strappata e lo avevo lasciato perdere.. com'è?

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
- hollywoodlady
- Utente Avanzato
quello è "CANDYMAN - IL GIORNO DELLA MORTE" ovvero "Candyman 3"hollywoodlady ha scritto:sei sicuro? io ho visto un ex noleggio una volta.. la copertina rappresentava un occhio circondato da uno sciame di api mi sembra.. sono sicuro che il titolo fosse Candymandarkman80 ha scritto:ripeto,non può essere il primo perchè è ancora inedito in italia in dvd.
ci credo faccia schifo... :roll:
questo che esce è invece il capostipite, sottotitolato da noi "Terrore dietro lo specchio"
- hollywoodlady
- Utente Avanzato
Non e' mai uscito in Italia in dvd. L'unico uscito e' il terzo della serie che da quanto ho sentito dire e' molto brutto.hollywoodlady ha scritto:io l'ho visto in DVD..darkman80 ha scritto:esattamente. E lo puoi trovare solo in vhs nei noleggi super-forniti.
Il primo candyman con Virginia Madsen e' invece un buonissimo film sicuramente uno dei migliori, se non il migliore, horror degli anni 90.
Bellissima poi la colonna sonora di Philip Glass
- crossroads
- Utente Avanzato
lo vidi anni fa e mi piacque .... molto teso ... bello ! mi sa che lo prendero' !
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
- hollywoodlady
- Utente Avanzato
- crossroads
- Utente Avanzato
tra l'altro questo film lo fecero in un periodo ( penso meta' anni novanta ) in cui l'horror era considerato un genere morto ... non c'erano molti film del genere in circolazione ! ... E non era affatto male ! Faceva pure paura !
me playing rock guitar on my youtube channel http://www.youtube.com/user/BlackWolfgang70#p/a
Per chi non lo avesse visto (me compreso), ricordo che lo fa stanotte...hollywoodlady ha scritto:grazie!Invisible ha scritto:Holly, nei prossimi giorni dovrebbe essere trasmesso da Raiuno, come ho riportato qui: http://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?p=334971hollywoodlady ha scritto:Non l'ho mai visto.. l'avevo trovato usato a 10€ ma aveva la copertina strappata e lo avevo lasciato perdere.. com'è?

"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

THE CINEPUZZLE