Crespo90 ha scritto:il 6° libro è........scioccante...........
Un pò come il tuo avatar--
@ Glauco: il film da noi esce il 25/11..inutile dire che sarò in sala (anche se a uno spettacolo sul tardi..meno bimbi ci sono meglio è: HP è una cosa seria! )
Zebiwe ha scritto:Mi sa che sarà anche l'unico ad essere così spettacolare. Il V° è più un racconto "psicologico"..il film per riuscire dovrebbe essere soffocante più che spettacolare.
Il sesto invece riprende devo ancora valutarlo dal punto di vista visivo: la storia è interessante e avvincente ma visivamente per me perderà un pò..
..bhe io credo che il piu' psicologico sia invece il VI dove c'e' molto meno azione rispetto a tutti gli altri..
nel quarto aspetto sopratutto
la coppa del mondo di quidditch
e il torneo tre maghi , che sotto il profilo visivo dovrebbe essere spettacolare e sopratutto il ritorno di ...voi sapete chi!!!
sul VI lo consiglio vivamente a tutti io l'ho letto in lingua originale e aiutandomi con una traduzione e devo dire che ormai i libri di Hp hanno poco a che fare on i bambini sono libri a parer mio sempre piu' per adulti, diciamo le la Rowling dopo il successo dei primi due ha abbracciato un pubblico piu' grande
"Meglio Bruciarsi che Spegnersi Lentamente" Kurt Donald Cobain
"Ohi che vita sopraffina quando c'e' in giro qualche bianca mutandina" Gigi La Trottola (Dash Kappei)
“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”
"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
ho letto qua e la che ci saranno moltissimi tagli rispetto al libro
si dice che Piton non mostrera' il marchio nero, che sia winky che dobby saranno tagliati, che nn ci sara' Narcissa ..forse anzi sicuramente cercheranno una superstar per i prossimi film , e che nn ci saranno i dudley
CMQ a parte questo ho visto alcuni trailer e sembrerebbe promettere bene!
"Ohi che vita sopraffina quando c'e' in giro qualche bianca mutandina" Gigi La Trottola (Dash Kappei)
bobdeniro ha scritto:ammetto che col terzo al cinema ho preso sonno, ma poi rivedendolo tutto mi è sembrato migliore dei precedenti
Sono contenta che tu ci abbia ripensato, io rivedendolo non ho proprio più dubbi sul fatto che sia molto migliore dei precedenti, anche se forse alcuni passaggi sono poco chiari se non si ha letto il libro. In ogni caso le atmosfere più cupe e alcune scelte registiche ne fanno sicuramente un film più adulto (come è giusto che sia)
Planet earth is blue. And there's nothing I can do.
akirafudo ha scritto:ho letto qua e la che ci saranno moltissimi tagli rispetto al libro
si dice che Piton non mostrera' il marchio nero, che sia winky che dobby saranno tagliati, che nn ci sara' Narcissa ..forse anzi sicuramente cercheranno una superstar per i prossimi film , e che nn ci saranno i dudley
CMQ a parte questo ho visto alcuni trailer e sembrerebbe promettere bene!
Non capisco i priimi due tagli...e non capisco come mai JKR consenta di modificare il film diminuendo la continuità....chi ha letto il sesto libro sa quali problemi comporta il personaggio di Snape e i suoi rapporti con la mamma di Malfoy...
e bravo Zebi, anche tu hai già letto il sesto, eh? in ogni caso, concordo con quello che hai detto, sono tagli pesanti, spero che le voci siano infondate. e poi, alcune parti superflue e tagliabili nel quarto libro ci sono (soprattutto nel mezzo) o comunque riassumibili in poche scene, speriamo che l'essenziale sia rimasto!
"All we have to decide is what to do with the time that is given to us"
grufaldo ha scritto:e bravo Zebi, anche tu hai già letto il sesto, eh? in ogni caso, concordo con quello che hai detto, sono tagli pesanti, spero che le voci siano infondate. e poi, alcune parti superflue e tagliabili nel quarto libro ci sono (soprattutto nel mezzo) o comunque riassumibili in poche scene, speriamo che l'essenziale sia rimasto!
ho letto che sara' introdotto un personaggio nuovo il questo film rispetto al libro...
tra l'altro come dice bene zebi , se Piton nn mostra il marchio nero puo' essere un danno per il sesto film , visto che Piton dice chiaramente alla zia di malfoy bellatrix che quando il marchio e' ricomparso nitido e' stato mandato dopo due ore da silente dal signore oscuro , e questo lascia molte perplessita ...da quale parte sta Snape?