La Warner pubblicherà a Novembre una nuova edizione del classico di Huston.
Per la parte video verrà utilizzato un nuovo master restaurato mentre l'audio sarà molto probabilmente nella sua configurazione originaria (come da tradizione Warner quindi dolby surround). Non si sa ancora niente sugli extra.
Finalmente posso liberarmi della mediocre edizione DvdStorm (sembra una vhs.. )..
Cmq, il video della DVD Storm non era male, e anche il documentario sulla storia del film mi piace. Semmai, non ho mai sopportato l'extra dei goal di Pelé, quel collage (mezz'ora di filmato non restaurato) ha tutti i difetti possibili e immaginabili...
Chissà quali saranno gli extra dell'edizione Warner
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"
Vi assicuro che sul plasma la qualità video del film è mediocre. Ecco il commento di Af all'edizione Storm:
"Il punto debole di questo disco è la qualità video: tutto il film è affetto da una forte nebbia digitale e, qua e là, da qualche artefatto visibile; molto deboli le scene in notturna in cui si amplifica una certa saturazione del rosso e più in generale dell’incarnato troppo acceso."
Per gli extra se è come le edizioni straniere non dovrebbe contenerne (a parte il trailer e qualche nota di produzione)
Si, ok sarà migliorata, ma non se ne può più con queste continue riedizioni!!!
Cmq, essendo migliore (almeno sulla carta), probabilmente la RI-Comprerò!!
Speed-Thx ha scritto:Si, ok sarà migliorata, ma non se ne può più con queste continue riedizioni!!!
Cmq, essendo migliore (almeno sulla carta), probabilmente la RI-Comprerò!!
il film merita a patto che venga migliorato l'aspetto video che in effetti non è granchè
Vedo che danno l'edizione Warner in uscita il 23 nov con video in 4:3!!!!
Ma che cavolo di edizione é!?
Mi sa che terrò la vecchia dvdstorm.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Rispolvero questo topic. Possedendo la "vecchia" edizione mi conviene passare alla "nuova" della warner o mi tengo la precedente??
A livello di cover preferisco molto di più l'edizione della storm, ma per il resto?? Nessuno l'ha preso??
possibile che nessuno sappia dire se il video della nuova ed warner è superiore a quella di Storm?
Non voglio prendere questa ed per poi vedere che il video non è migliorato.
niplex ha scritto:possibile che nessuno sappia dire se il video della nuova ed warner è superiore a quella di Storm?
Non voglio prendere questa ed per poi vedere che il video non è migliorato.
Il video è nettamente superiore a quella Storm. Pensa che Af da al video della prima edizione *1/2 mentre a quello Warner ***1/2.