DVD alla Esso

Il posto dove scambiarsi le informazioni relative ai prezzi dei DVD e ai vostri acquisti.

Moderatori: darkglobe, nocciolo

Rispondi
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Folken »

bigdrugo ha scritto:
Folken ha scritto:Visti The game, Anastasia, one hour photo, godzilla, destini incrociati, trappola criminale, colpevole d'omicidio... finalmente anche la fox aderisce :plauso

prossimo titolo speciale credo Birth io sono sean
quali sono questi?
destini incrociati è con Harrison Ford, trappola criminale con afflek e quella biondona della theron e colpevole d'omicidio con de niro :-21
Immagine

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Hiyuga »

Allora nei prossimi giorni mi becoc Anastasia..

Grazie delle gentili informazioni.. :)
Immagine
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

Folken ha scritto:
bigdrugo ha scritto:
Folken ha scritto:Visti The game, Anastasia, one hour photo, godzilla, destini incrociati, trappola criminale, colpevole d'omicidio... finalmente anche la fox aderisce :plauso

prossimo titolo speciale credo Birth io sono sean
quali sono questi?
destini incrociati è con Harrison Ford, trappola criminale con afflek e quella biondona della theron e colpevole d'omicidio con de niro :-21

ora va meglio! :-)
Chobin
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Chobin »

bigdrugo ha scritto: colpevole d'omicidio
Questo film fa proprio pena: privo di tensione, interpretato svogliatamente e con una storia che annoia fino alla fine :dead
Io, se fossi in te, eviterei l'acquisto a scatola chiusa.
Magari lo puoi vedere su Sky per farti prima un'idea.

Piccolo OT
Riguardo, invece, ai cd a 4,90, preciso che la raccolta di Vasco (qualcosa come 16 bellissime canzoni!) si chiama Sarà migliore.
Di sfuggita ho visto anche un cd di Raf e uno di Laura Pausini ma mi sfugge il titolo.
Prezzi da cd piratato per un prodotto invece originale! :tongue
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...

Mario Bava

Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
JimCarrey
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da JimCarrey »

preso oggi MIB2,ragazzi ma la confezione è bellissima :yikes ,non avevo mai visto una confezione di dvd così bella,solo per quello meriterebbe l'acquisto :win :) Peccato che abbiano messo solo il secondo film,ora devo procurarmi il primo mib che mi manca anche :tongue
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Folken »

Chobin ha scritto:
bigdrugo ha scritto: colpevole d'omicidio
Questo film fa proprio pena: privo di tensione, interpretato svogliatamente e con una storia che annoia fino alla fine :dead
Io, se fossi in te, eviterei l'acquisto a scatola chiusa.
Magari lo puoi vedere su Sky per farti prima un'idea.
tra i tre sopra, è quello a cui AF da il voto più alto!!!
Ultima modifica di Folken il giovedì 8 settembre 2005, 21:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Hiyuga
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da Hiyuga »

Io invece ci sono andato ieri, e i dvd nuovi non erano ancora arrivati..
Porca miseria.. :(
Immagine
hollywoodlady
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da hollywoodlady »

Hiyuga ha scritto:Io invece ci sono andato ieri, e i dvd nuovi non erano ancora arrivati..
Porca miseria.. :(
:46

scherzo! ;)
THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!

Immagine Immagine
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da giannifocus »

Ieri il mio amico si è beccato: URLA DEL SILENZIO, lo prenderò anch'io visto che lo avevo in wish list. :-21
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE

Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Chobin
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Chobin »

Folken ha scritto: tra i tre sopra, è quello a cui AF da il voto più alto!!!
Strano! :conf
Ti assicuro che è un film mediocre, spento, senza qualità.
Consiglio una visione prima dell'acquisto anche se il prezzo è solo di 5,90 euro.
Poi, fate come preferite, naturalmente. :-21

Mario Bava

Antonio Margheriti
Baskerville
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Baskerville »

Ieri ho acquistato:

Godzilla ((AF digitale Editor's choice-DVD da URLO!!!!!)
Urla del silenzio
Terminator3 (Digipack, 2 dischi)
One hour Photo

ATTENZIONE: ONE HOUR PHOTO è una BUFALA: la confezione riporta gli extra, ma NON CI SONO!!!! IL DVD è un supporto a singolo strato (DVD5, contenuto appena 3,6 gb) e gli extra? La 20th century fox mi ha deluso: va bene il prezzo dissacrante (5,90) ma a quel prezzo ormai la Columbia, la Eagle (che partecipano all'iniziativa) distribuiscono i DVD Originali (non ritoccati al ribasso): vedi T3, MIB2 (anche se 7,90) e GODZILLA (edizione originale). :-7 :-7 :-7 :-4 :-8 :-7 :-10 :-10 :-7 :-8 :-4 :-13

Comunque nei prossimi giorni prenderò:

Lost in translation
The game
Trappola criminale
L'uomo senza ombra (AF digitale Editor's choice)
Colpevole d'omicidio
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Galbo »

Chobin ha scritto:
Folken ha scritto: tra i tre sopra, è quello a cui AF da il voto più alto!!!
Strano! :conf
Ti assicuro che è un film mediocre, spento, senza qualità.
Consiglio una visione prima dell'acquisto anche se il prezzo è solo di 5,90 euro.
Poi, fate come preferite, naturalmente. :-21
sono daccordo è un film veramente scarso, con un de niro che ultimamente non ne azzecca una :-7
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Galbo »

giannifocus ha scritto:Ieri il mio amico si è beccato: URLA DEL SILENZIO, lo prenderò anch'io visto che lo avevo in wish list. :-21
te lo consiglio è un bellissimo film, poi nel dvd c'è un documentario sulle vicende della cambogia, molto interessante. :-21
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Folken »

Baskerville ha scritto: ATTENZIONE: ONE HOUR PHOTO è una BUFALA: la confezione riporta gli extra, ma NON CI SONO!!!! IL DVD è un supporto a singolo strato (DVD5, contenuto appena 3,6 gb) e gli extra? La 20th century fox mi ha deluso: va bene il prezzo dissacrante (5,90) ma a quel prezzo ormai la Columbia, la Eagle (che partecipano all'iniziativa) distribuiscono i DVD Originali (non ritoccati al ribasso): vedi T3, MIB2 (anche se 7,90) e GODZILLA (edizione originale). :-7 :-7 :-7 :-4 :-8 :-7 :-10 :-10 :-7 :-8 :-4 :-13
ancora non l'ho guardato però che bastardi... ps chi ha preso anastasia sa se ci sono gli extra?
Immagine

Hagakure (I,50)
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Folken »

confermo che l'edizione di one hour photo è quella noleggio, quindi niente extra... che ladri quelli della fox :-7
Immagine

Hagakure (I,50)
giannifocus
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da giannifocus »

Non penso che il problema di questo dvd sia la mancanza di extra ma la mancanza del film. :-)
I miei DVD sono: N° 497 -- BLURAY = 42 --HDDVD= 47

LA MIA COLLEZIONE

Il mio impiantino audio/video:

VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeoplano a cornice rigida 200cm base - AMPLI A/V: Marantz SR7002 - Ampli 2CH: NAD 355Bee - LETTORE DVD-HD: Toshiba HDDVD XE1 - EP30 (Muletto) - LETTORE BD: Samsung BD1400 - LETTORE CD/SACD: Marantz SA7001 - DIFFUSORI FRONT: B&W 685 - CENTER: B&W HTM61 - REAR: B&W M1 - CAVI DI SEGNALE: Thender AudioProf- CAVI DI POTENZA FRONT: Created by Deykon - CONNETTORI: G&BL Gold24K - SUB: Velodyne CHT 8R - CAVI: G&BL -
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Galbo »

giannifocus ha scritto:Non penso che il problema di questo dvd sia la mancanza di extra ma la mancanza del film. :-)
vero, un'orrida ciofeca :dead
Chobin
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Chobin »

galbonico ha scritto:
giannifocus ha scritto:Non penso che il problema di questo dvd sia la mancanza di extra ma la mancanza del film. :-)
vero, un'orrida ciofeca :dead
Quoto! Non ho niente contro l'interpretazione del sempre bravo Williams ma il film è una cagata pazzesca! :dead

Mario Bava

Antonio Margheriti
Chobin
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Chobin »

Preso T3!
Un ottimo doppio dvd a 5,90 spuzzosi euro! :tongue :tongue
Il film è solo un buon action-movie (una caccola rispetto ai primi 2 capolavori di Cameron!) ma è sempre piacevole rivederlo, almeno per me. :ok

Mario Bava

Antonio Margheriti
laomas
Utente
Utente

Messaggio da laomas »

Folken ha scritto: ... ps chi ha preso anastasia sa se ci sono gli extra?
Anastasia è identico alla versione in commercio...vai tranquillo ;)
Giapo
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Giapo »

galbonico ha scritto:
giannifocus ha scritto:Ieri il mio amico si è beccato: URLA DEL SILENZIO, lo prenderò anch'io visto che lo avevo in wish list. :-21
te lo consiglio è un bellissimo film, poi nel dvd c'è un documentario sulle vicende della cambogia, molto interessante. :-21
Un attimo. Il film è straziante, straordinario. Va precisato che la qualità (soprattutto audio) è mediocre.

Ma il documentario...io non so che edizione abbia tu galbo, ma io ho trovato solo una specie di servizio "propagandistico" che sembra fatto da un'agenzia di viaggi (Visita la Cambogia che è bella!) :lollol

Esagero per carità ;) , ma sarebbe stato più interessante mettere un documentario attinente alla storia narrata nel film, o che approfondisse l'aspetto "storico" del paese: la guerra, Pol Pot, i Khmer rossi etc...
Una volta in TV alla fine del film trasmisero un interessantissimo documentario intitolato CAMBOGIA 10 ANNI DOPO e che narrava la tragedia involutiva del paese dopo l'avvento al potere del sanguinario regime dei Khmer rossi. Imperdibile per una buona edizione dvd, e invece... :-7
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine e la smetta di toccarmi il cu*o!

La recitazione, a teatro e al cinema, è sempre irreale.
Se per un'ora e mezza si può trasportare il pubblico in una strana atmosfera in cui succedono cose anormali, che però sembrano svolgersi in modo credibile, l'obiettivo del produttore cinematografico è raggiunto. (James Whale)

la vita è uno stato mentale
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Galbo »

Giapo ha scritto:
galbonico ha scritto:
Un attimo. Il film è straziante, straordinario. Va precisato che la qualità (soprattutto audio) è mediocre.

Ma il documentario...io non so che edizione abbia tu galbo, ma io ho trovato solo una specie di servizio "propagandistico" che sembra fatto da un'agenzia di viaggi (Visita la Cambogia che è bella!) :lollol

Esagero per carità ;) , ma sarebbe stato più interessante mettere un documentario attinente alla storia narrata nel film, o che approfondisse l'aspetto "storico" del paese: la guerra, Pol Pot, i Khmer rossi etc...
Una volta in TV alla fine del film trasmisero un interessantissimo documentario intitolato CAMBOGIA 10 ANNI DOPO e che narrava la tragedia involutiva del paese dopo l'avvento al potere del sanguinario regime dei Khmer rossi. Imperdibile per una buona edizione dvd, e invece... :-7
hai ragione Giapo forse è un po' propagandistico ma a me il documentario non è dispiaciuto, forse perchè parla della scoperta di Angkor Wat uno dei templi più belli dell'umanita'. Io la cambogia l'ho visitata e rivedere quelle immagini mi ha molto colpito. La cambogia è veramente un paese stupendo :-21
Giapo
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Giapo »

galbonico ha scritto: hai ragione Giapo forse è un po' propagandistico ma a me il documentario non è dispiaciuto, forse perchè parla della scoperta di Angkor Wat uno dei templi più belli dell'umanita'. Io la cambogia l'ho visitata e rivedere quelle immagini mi ha molto colpito. La cambogia è veramente un paese stupendo :-21
In effetti è ben fatto e mi rendo conto che per chi ha vissuto certe cose possa essere perfino toccante.
Io ci ho scherzato sopra, ma non volevo dire che è brutto, solo che come extra sarebbe stato più adatto qualcosa di affine al film. Io che ricordo quel documentario di cui ti ho parlato sono rimasto deluso e intristito dalla sua assenza tra gli extra. E vedere quel servizio dai toni beatamente vacanzieri non ha fatto che accrescere il mio risentimento. ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine e la smetta di toccarmi il cu*o!

La recitazione, a teatro e al cinema, è sempre irreale.
Se per un'ora e mezza si può trasportare il pubblico in una strana atmosfera in cui succedono cose anormali, che però sembrano svolgersi in modo credibile, l'obiettivo del produttore cinematografico è raggiunto. (James Whale)

la vita è uno stato mentale
Galbo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da Galbo »

Giapo ha scritto:
galbonico ha scritto: hai ragione Giapo forse è un po' propagandistico ma a me il documentario non è dispiaciuto, forse perchè parla della scoperta di Angkor Wat uno dei templi più belli dell'umanita'. Io la cambogia l'ho visitata e rivedere quelle immagini mi ha molto colpito. La cambogia è veramente un paese stupendo :-21
In effetti è ben fatto e mi rendo conto che per chi ha vissuto certe cose possa essere perfino toccante.
Io ci ho scherzato sopra, ma non volevo dire che è brutto, solo che come extra sarebbe stato più adatto qualcosa di affine al film. Io che ricordo quel documentario di cui ti ho parlato sono rimasto deluso e intristito dalla sua assenza tra gli extra. E vedere quel servizio dai toni beatamente vacanzieri non ha fatto che accrescere il mio risentimento. ;)
speriamo in una riedizione del dvd in cui inseriscano il documentario che dici :-21
Folken
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da Folken »

laomas ha scritto:
Folken ha scritto: ... ps chi ha preso anastasia sa se ci sono gli extra?
Anastasia è identico alla versione in commercio...vai tranquillo ;)
grazie pensavo che fosse un altra fregatura come One hour photo, il brutto è che neanche lo posso riportare indietro come feci per era mio padre al Mw, altra versione noleggio venduta come normale :-7
Immagine

Hagakure (I,50)
Rispondi