Volcano High

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo

Rispondi
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Volcano High

Messaggio da marcello71 »

Se è quel filmetto di arti marziali, mezzo Matrix e mezzo Dragon Ball, che vidi un po di tempo su MTV lo devo avere assolutamente.......e naturalmente la Collector's! ;)

Per ora so solo che esce il 2 settembre (fonte DVD-Store) sotto l'etichetta Shin Vision.

Due le edizioni previste.....classica disco singolo....e ormai obbligatoria Collector's.

Sconosciuti per ora i contenuti Extra...per chi fosse interessato...a questo link trovate una breve scheda e il trailer promozionale!
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

[align=center]NODO DVD 1604[/align]
Onizuka85
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Onizuka85 »

Marce sono daccordo con te che il film e dotato di discreti effetti speciali ed e abbastanza divertente da seguire ma finisce tutto qui ! E troppo semplice ed e davvero troppo prevedibile :nooo
Se ti piace il genere ti consiglio The Resurrection : film molto divertente diverso dal solito ;)
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Onizuka85 ha scritto:Marce sono daccordo con te che il film e dotato di discreti effetti speciali ed e abbastanza divertente da seguire ma finisce tutto qui ! E troppo semplice ed e davvero troppo prevedibile :nooo
Se ti piace il genere ti consiglio The Resurrection : film molto divertente diverso dal solito ;)
Non ho mai detto che si tratti i un capolavo...so solo che quando lo vidi su MTV mi piegai dalle risate......è tamarro da morire ma diverte abbastanza proprio per la tamarragine! ;)
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]

Onizuka85
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Onizuka85 »

Su questo sono daccordo anche io :plauso comunque se ti capita guardati The resurrection :-21
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Onizuka85 ha scritto:Su questo sono daccordo anche io :plauso comunque se ti capita guardati The resurrection :-21
Consiglio accettato! ;)

luca-san
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Contatta:

Messaggio da luca-san »

era ora che uscisse, lo attendevo da eoni.. :plauso
marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato

@Onizuka85....ho preso oggi THE RESURRECTION.....tra oggi e domani me lo sparo e poi ti dico! ;)

marcello71
Utente Avanzato
Utente Avanzato

luca-san ha scritto:era ora che uscisse, lo attendevo da eoni.. :plauso
Come ti quoto....la sera che lo trasmisero avevo gente a cena e non me lo sono gustato come si deve.....dovevo fare un minimo di conversazione! :-)

Se solo avessi immaginate che mi sarebbe interessato.....avrei spostato la cena sicuramente! :lollol :lollol :lollol :lollol :lollol

sleepless
Utente
Utente

Messaggio da sleepless »

Cmq a quanto io mi ricordi la versione trasmessa su MTV era tagliata di una quarantina di minuti :no . Perciò...
Io conosco solo l’originale.
Insomma, tutto sommato, era abbastanza carino.
A film is like a battleground. It’s love, hate, action, violence, death. In one word: emotion.” Samuel Fuller
Onizuka85
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Onizuka85 »

Se solo avessi immaginate che mi sarebbe interessato.....avrei spostato la cena sicuramente! :lollol :lollol :lollol :lollol :lollol
[/quote]

Che ospitalità! Sono commosso :lollol Aspetto una tua opinione sul film :-21
Speriamo bene :pray
Rispondi