Se è quel filmetto di arti marziali, mezzo Matrix e mezzo Dragon Ball, che vidi un po di tempo su MTV lo devo avere assolutamente.......e naturalmente la Collector's!
Per ora so solo che esce il 2 settembre (fonte DVD-Store) sotto l'etichetta Shin Vision.
Due le edizioni previste.....classica disco singolo....e ormai obbligatoria Collector's.
Sconosciuti per ora i contenuti Extra...per chi fosse interessato...a questo link trovate una breve scheda e il trailer promozionale!
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]
Marce sono daccordo con te che il film e dotato di discreti effetti speciali ed e abbastanza divertente da seguire ma finisce tutto qui ! E troppo semplice ed e davvero troppo prevedibile
Se ti piace il genere ti consiglio The Resurrection : film molto divertente diverso dal solito
Onizuka85 ha scritto:Marce sono daccordo con te che il film e dotato di discreti effetti speciali ed e abbastanza divertente da seguire ma finisce tutto qui ! E troppo semplice ed e davvero troppo prevedibile
Se ti piace il genere ti consiglio The Resurrection : film molto divertente diverso dal solito
Non ho mai detto che si tratti i un capolavo...so solo che quando lo vidi su MTV mi piegai dalle risate......è tamarro da morire ma diverte abbastanza proprio per la tamarragine!
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]
Cmq a quanto io mi ricordi la versione trasmessa su MTV era tagliata di una quarantina di minuti . Perciò...
Io conosco solo l’originale.
Insomma, tutto sommato, era abbastanza carino.
A film is like a battleground. It’s love, hate, action, violence, death. In one word: emotion.” Samuel Fuller