Man in black 2
Colpevole d'omicidio
Godzilla
Destini incrociati
Anastasia
The game
Trappola criminale
One hour photo
Non si conosce ancora il titolo "speciale". :?:
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...
Mario Bava
Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
Da come era messo sul sito sembrava come gli altri...
Mario Bava
Antonio Margheriti
Jimbo ha scritto:
Lo dice nel foglio allegato ai dvd mi pare
Se sarà in digipack immagino di sì a questo punto
Jimbo
Ok, grazie!
Mario Bava
Antonio Margheriti
Domenica ho visto da un distributore che adesso si possono prendere anche altre cose con la benza...
- giochi per la playstation 2 a 9,90 (c'era un gioco di golf nella locandina)
- cd musicali a 4,90 (883 - Gli anni e un disco di Vasco Rossi con un titolo che non ho mai sentito: probabilmente, una raccolta).
Non consosco bene i dettagli perchè il benzinaio era chiuso e ho letto solo la pubblicità.
Mario Bava
Antonio Margheriti
passando dalla esso di sfuggita ho visto roba nuova,mi è sembrato di vedere anche giochi per la playstation 2 ,qualcuno mi sa dire gli ultimi dvd disponibili? sul sito della esso non mi sembra aggiornato da un pezzo
hollywoodlady ha scritto:Sono già disponibili i nuovi titoli? MIB2 è in digipack?
Mi autoquoto.. l'ho appena preso ed è la Special Edition in digipack con 2 DVD..
C'era Anastasia?? Lo devo regalare alla mia ragazza..
Non l'ho notato ma ero di fretta.. ho acchiappato veloce MIB2 e sono scappato.. però ho visto un sacco di DVD a 7,9 euro che avevano la copertina coperta da un foglio bianco e mi sono incuriosito, non si capiva proprio che cavolo erano! poi ho letto "vietato ai minori di 18 anni" e ho afferrato..
************************************************ THE'RE COMING TO GET YOU BARBARA!
Confermo anch'io l'uscita dei titoli di settembre, presi MiB2 e Godzilla, tra l'altro c'era un poster che anticipava 2 delle prossime uscite a 5,90 e tra questi c'era già "Il giro del mondo in 80 giorni" con Jackie Chan che è uscito da relativamente pochissimo nei negozi, impressionante :D
(l'altro era Man of Honor con Cuba e Bobby)
Visti The game, Anastasia, one hour photo, godzilla, destini incrociati, trappola criminale, colpevole d'omicidio... finalmente anche la fox aderisce
prossimo titolo speciale credo Birth io sono sean
Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Folken ha scritto:Visti The game, Anastasia, one hour photo, godzilla, destini incrociati, trappola criminale, colpevole d'omicidio... finalmente anche la fox aderisce