Don't Say a Word è uno dei film più insulsi degli ultimi anni. L'Uomo Senza Sonno uno dei più sopravvalutati (ma un noleggio lo può valere), mentre Il Nome della rosa (edito da Warner) gode di una ottima edizione in DVD. Sul film invece ci sarebbe da discutere, di fatto però, tra i tre, è il meggio peggio
Se proprio sono costretto (tipo pistola alla tempia, o familiare appeso su un vulcano in eruzione) a scegliere dico: Il Nome della Rosa.
Gli altri 2 lassa stà, Don't Say a Word non stà in piedi fin dall'inizio.
L'uomo Senza Sonno è da notare solo x la magrezza di Bale, x il resto è una boiata.
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...
Mario Bava
Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
Riddick ha scritto:Don't Say A Word è aberrante!!!
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...
Mario Bava
Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
Risparmiateli sti soldi se possibile, comunque prenderei solo IL NOME DELLA ROSA un classico da avere ma che comunque costa ancora molto.
Gli altri due meritano almeno una visione.
io ti consiglio il nome della rosa,a mio parere ottimo dvd,sotto tutti i punti di vista,io lo comprai senza esitare,e il dvd non l'avevo mai visto,e devo dire che per questo film stupendo è una bella edizione,gli extra poi sono tanti e molto interessanti,che chiedere di più,d'altronde sto' film ha quasi 20 anni!
giannifocus ha scritto:Risparmiateli sti soldi se possibile, comunque prenderei solo IL NOME DELLA ROSA un classico da avere ma che comunque costa ancora molto.
Gli altri due meritano almeno una visione.
non è vero che costa molto,costa sulle 16 euro,e per un'edizione a 2 dvd il prezzo è ottimo direi,e poi il film è un capolavoro!
salve speed,il dvd de "il nome della rosa"edizione speciale 2 dvd,lo acquistai lo scorso anno da feltrinelli a napoli,e se non sbaglio dovrebbero esserci altre copie,se ti interessa ti faccio sapere,anzi ti faccio sapere lo stesso,più o meno per domenica,ciao!
hei speed "il nome della rosa"l'ho visto ancora da feltrinelli,costa sempre 16,90 euro,ora non so se i prezzi sono uguali per i negozi feltrinelli in tutta italia,ma non credo,ciao!