Se volete potete riportare un elenco, oppure potete stipulare una classifica.
A voi

Moderatori: sandman, darkglobe, nocciolo, Invisible
non sono d'accorco, risvegli piace molto anche a me.galbonico ha scritto:risvegli !!!! :yikesbigdrugo ha scritto:Batman returs
Edward mani di forbice
Le iene
Pulp Fiction
Natural born killers - Assassini nati
Toy Story
Heat - la sfida
Casinò
Risvegli
La Leggenda del re pescatore
secondo me sarebbe da mettere tra i peggiori film degli anni 90
hai ragione "Quei bravi ragazzi" è una dimenticanza imperdonabilebobdeniro ha scritto:ordine sparso:
'le iene'
'il silenzio degli innocenti'
'quei bravi ragazzi' (ma come avete potuto lasciarlo fuori???)
'pulp fiction'
'film blu - film bianco - film rosso' (imbroglio un po', li metto insieme così c'è posto per altri due)
'lama tagliente'
'casinò'
'segreti e bugie'
'central do brasil'
'il grande lebowski'
:yikesBaz00ka ha scritto: 8) Session 9
Qui debbo quotare Marcellomarcello71 ha scritto::yikesBaz00ka ha scritto: 8) Session 9
Se è il Session 9 che ho visto io.....questa me la devi proprio spiegare!
![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente è un grande film, ma le mie liste in questi topic, sono dettate esclusivamente dal gusto personale, quindi ho privilegiato i film dei generi che preferisco. Mi dispiace per i "tuoi" film, bob...bobdeniro ha scritto:'quei bravi ragazzi' (ma come avete potuto lasciarlo fuori???)
Ho dato molto peso al numero 1 gli altri non ho badato molto a metterli in ordine (anche se forse avrei dovuto scrivercelo). Anche salvate Il Soldato Ryan è un grandissimo film, ma secondo me Léon è ancora il migliore per le emozioni che mi ha dato e per quello che ancora mi suscita il ricordarlo.marcello71 ha scritto::yikesBaz00ka ha scritto: 8) Session 9
Se è il Session 9 che ho visto io.....questa me la devi proprio spiegare!
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq la mia lista è in ordine sparso......il N.1 lo riserverei sicuramente a Salvate il Soldato Ryan.....ricordo che la prima volta che lo vidi al Cinema, nelle scene creuente affondavo piano piano nella poltrona e qualche volta ho dovuto distogliere lo sguardo!
Rimasi scioccato dallo Sbarco e attonito per parecchi minuti dalla sua conclusione......senza parole!
Emozioni fortissime, stupore, rabbia, tristezza e ......compassione!
Questo film mi ha dato molto in termini emozionali e continua a darmi emozioni ad ogni visione anche se mai paragonabili alla prima volta (ho tutte le edizioni in DVD uscite).
Ripeto...per me, il film bellico definitivo e un grande esempio di Cinema in generale!
Non è questione di dove l'hai inserito nei 10.......è questione che Session 9, secondo me, non rientra neanche nei primi 500 film migliori degli anni '90!Baz00ka ha scritto: Ho dato molto peso al numero 1 gli altri non ho badato molto a metterli in ordine (anche se forse avrei dovuto scrivercelo). Anche salvate Il Soldato Ryan è un grandissimo film, ma secondo me Léon è ancora il migliore per le emozioni che mi ha dato e per quello che ancora mi suscita il ricordarlo.
è un ottimo thriller psicologico!marcello71 ha scritto:Non è questione di dove l'hai inserito nei 10.......è questione che Session 9, secondo me, non rientra neanche nei primi 500 film migliori degli anni '90!Baz00ka ha scritto: Ho dato molto peso al numero 1 gli altri non ho badato molto a metterli in ordine (anche se forse avrei dovuto scrivercelo). Anche salvate Il Soldato Ryan è un grandissimo film, ma secondo me Léon è ancora il migliore per le emozioni che mi ha dato e per quello che ancora mi suscita il ricordarlo.
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, se riesci a citarmi un altro thriller psicologico alla pari o meglio di session 9 tanto di cappellomarcello71 ha scritto:Non è questione di dove l'hai inserito nei 10.......è questione che Session 9, secondo me, non rientra neanche nei primi 500 film migliori degli anni '90!Baz00ka ha scritto: Ho dato molto peso al numero 1 gli altri non ho badato molto a metterli in ordine (anche se forse avrei dovuto scrivercelo). Anche salvate Il Soldato Ryan è un grandissimo film, ma secondo me Léon è ancora il migliore per le emozioni che mi ha dato e per quello che ancora mi suscita il ricordarlo.
![]()
![]()
![]()
![]()