è vero, il video è scandaloso. per fortuna che ci sono un bel po' di extra, devo dire anche inaspettatiJimCarrey ha scritto:oggi ho finalmente preso tha mask,sinceramente me lo aspettava meglio il video del dvd,sembra quasi quello di un vhs :yikes ,forse perchè il film ha già qualche anno o forse perchè quando Cecchi Gori fa un dvd non ne azzecca una giusta?
DVD alla Esso
Moderatori: darkglobe, nocciolo
- Smonty
- Utente Avanzato
si infatti,si compensa con l'extra e con le tracce audioSmonty ha scritto:è vero, il video è scandaloso. per fortuna che ci sono un bel po' di extra, devo dire anche inaspettatiJimCarrey ha scritto:oggi ho finalmente preso tha mask,sinceramente me lo aspettava meglio il video del dvd,sembra quasi quello di un vhs :yikes ,forse perchè il film ha già qualche anno o forse perchè quando Cecchi Gori fa un dvd non ne azzecca una giusta?

Confermo, arrivati tutti i titoli previsti, per la cronaca mi sono accattato "Urla del silenzio" e "L'Uomo senza ombra"....T3 mi sono dimenticato di guardare se fosse la versione a doppio dvd xchè già lo tengo, però sono sicuro al 99% che era l'unico non in amaray ma in digipack o simile se può esservi d'aiuto....
Poi al supermercatino del mio paesello (catena Famila) dove non vado mai ho fatto scempio ihihihi:
- Scarface SE 2dvd 7,90€
- Doppia Anima con Meg Ryan 5,50€ (mai visto)
- Mela e Tequila 7,90€ (cagatina ma simatico)
- Due amiche esplosive 5,50€ (che mi aveva divertito molto)
Jimbo
Poi al supermercatino del mio paesello (catena Famila) dove non vado mai ho fatto scempio ihihihi:
- Scarface SE 2dvd 7,90€
- Doppia Anima con Meg Ryan 5,50€ (mai visto)
- Mela e Tequila 7,90€ (cagatina ma simatico)
- Due amiche esplosive 5,50€ (che mi aveva divertito molto)
Jimbo
però.. 5,9 t3 2dvd..
io lo pagai quasi 30 euro all'uscita.. mi viene da piangere..
io lo pagai quasi 30 euro all'uscita.. mi viene da piangere..
La missione non è finita, non è finito un bel niente: non è un interruttore che si può spegnere!
Forum di riferimento italiano su Stallone:
http://www.forumfree.net/index.php?s=20 ... 8b2&c=2436
Forum di riferimento italiano su Stallone:
http://www.forumfree.net/index.php?s=20 ... 8b2&c=2436
- Folken
- Utente Avanzato
però a quel prezzo anche se è un filmaccio quasi quasi...marKolino ha scritto:preso ieri sera T3...
confermo che è la versione a 2 DVd in digipack
PS lost in traslation è uguale all'edizione in vendita? :?:

Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
- Giapo
- Utente Avanzato
Tra i DVD usciti in passato c'è anche WILL HUNTING?

La recitazione, a teatro e al cinema, è sempre irreale.
Se per un'ora e mezza si può trasportare il pubblico in una strana atmosfera in cui succedono cose anormali, che però sembrano svolgersi in modo credibile, l'obiettivo del produttore cinematografico è raggiunto. (James Whale)
la vita è uno stato mentale
- Giapo
- Utente Avanzato
OK grazie.bigdrugo ha scritto:si. l'ho preso.Giapo ha scritto:Tra i DVD usciti in passato c'è anche WILL HUNTING?

Se per un'ora e mezza si può trasportare il pubblico in una strana atmosfera in cui succedono cose anormali, che però sembrano svolgersi in modo credibile, l'obiettivo del produttore cinematografico è raggiunto. (James Whale)
Cazzarola!marKolino ha scritto:preso ieri sera T3...
confermo che è la versione a 2 DVd in digipack

Grazie, Markolino!

Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...
Mario Bava
Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
Mario Bava
Antonio Margheriti
- Giapo
- Utente Avanzato
'Azz ma ci sei andato con un carro armato?bigdrugo ha scritto:fatto rifornimento alla esso!
l'amore è eterno finchè dura
carlito's way
lost in translation
la casa degli spiriti

qui qualsiasi importo fai di benzina di dvd te ne puoi prendere quanti ne vuoi.... ogni volta pago di più x i dvd che per la benzina.Giapo ha scritto:'Azz ma ci sei andato con un carro armato?bigdrugo ha scritto:fatto rifornimento alla esso!
l'amore è eterno finchè dura
carlito's way
lost in translation
la casa degli spiriti

Il mio benzinaio me ne da quanti ne voglio senza neppure fare benzina!
Infatti io faccio la raccolta Agip e mi romperebbe molto fare benzina da un altro fornitore...
Solo che l'ultima volta sono rimasto un po' scocciato... Mi ha detto " Ah.. ora i prezzi sono aumentati, costano 6 EURO" ?!?!?
Si tiene 10 cent per se il furbone! A me comunque non mi cambia nulla, l'importante è che non mi faccia far benzina!
Infatti io faccio la raccolta Agip e mi romperebbe molto fare benzina da un altro fornitore...
Solo che l'ultima volta sono rimasto un po' scocciato... Mi ha detto " Ah.. ora i prezzi sono aumentati, costano 6 EURO" ?!?!?
Si tiene 10 cent per se il furbone! A me comunque non mi cambia nulla, l'importante è che non mi faccia far benzina!
Benzinai bagarini!Maximus ha scritto: Solo che l'ultima volta sono rimasto un po' scocciato... Mi ha detto " Ah.. ora i prezzi sono aumentati, costano 6 EURO" ?!?!?

Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Mario Bava
Antonio Margheriti
Mario Bava
Antonio Margheriti