Tequila connection (9,90)
Tigerland (7,90)
City Hall (9,90)
Grosso guaio a chinatown (9,90 l'ed. a 1 disco però!! l'altra sta a 22 )
Good Morning Vietnam (9,90)
Nato il 4 Luglio SE (9,90) -> ho aggiunto anche questo
sono indeciso su quali prendere dato che non li ho mai visti
Tra parentesi metto i prezzi ai quale li ho trovati.
Grazie
Ultima modifica di Speed-Thx il lunedì 27 giugno 2005, 20:40, modificato 2 volte in totale.
salve speed!io ti consiglio nato il 4 luglio,a me piace moltissimo,tom cruise,meritava l'oscar per la sua eccellente interpretazione,il dvd è ottimo,video e audio senza una pecca,extra interessanti.purtroppo gli altri film non li ho in dvd,quindi non posso giudicarli,ma sono cmq bei film,ciao e buon acquisto!
MelvinUdall ha scritto:
concordo, per me l'unico che valga veramente la pena di acquistare è il film di carpenter
Quoto Melvin che quota Elim ...e aggiungo che se elimini i film in fondo alla lista ti puoi comprare benissimo l'edizione a due dischi del film di Carpenter.
Ne parlano tutti bene: commenti divertenti, scene eliminate tra cui un finale alternativo, ecc.
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...
Mario Bava
Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
il film di carpenter per primo, la 2 dischi costa quanto l'edizione singola... good morning è carino e te lo consiglio a quel prezzo insieme a nato il 4 luglio anche solo per vederli
Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Adesso mi sa che per prima cosa mi conviene prendere un trittico che è tutto un programma:
Prendo il cofanetto del signore degli anelli a 29,90, rivendo gli ultimi 2 film al block. Poi prendo Top Gun SE e vendo il vecchio sempre al BB che insieme ad altri film mi permette di prendermi un ulteriore filmetto!! ....vi farò sapere!
a proposito di "grosso guaio a chinatown",l'edizione a 2 dvd non la trovo,mica erano limitate?invece quella a disco singolo,l'ho trovata a 7,90 euro,ma non la voglio,voglio la special!!!
leone510 ha scritto:a proposito di "grosso guaio a chinatown",l'edizione a 2 dvd non la trovo,mica erano limitate?invece quella a disco singolo,l'ho trovata a 7,90 euro,ma non la voglio,voglio la special!!!
Io al BB dove vado ne ho viste 4-5 copie della Doppio Disco!
Non credo sia limita cmq!
[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]