OCEAN'S TWELVE

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo

Rispondi
manu.fdr
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Contatta:

Uscita di Ocean's Twelve e del box set

Messaggio da manu.fdr »

Ciao,

sono usciti il 12 in contemporanea (Ocean's Twelve da solo + il cofanettino con anche Eleven):

http://www.warnerhomevideo.it/it/novita.php

Bye
M.
M.
majak
Utente
Utente

Messaggio da majak »

click ha scritto: Un'altra annotazione per i collezionisti maniaci. Il cofanetto con i due capitoli (semplice slipcase in digipak contenente due amaray) ha la dicitura "Edizione limitata".

:-21
Io sinceramente avrei preso questo... ma adesso mi avete bloccato :lollol :lollol
click
Moderatore
Moderatore

Messaggio da click »

click ha scritto:
majak ha scritto: Comunque la notizia di una edizione speciale per l'italia è certa?? no perchè in questo caso anche io salterò l'acquisto stavolta :no :no
Certa per ora no, ma dato che in Francia esce, insieme alla versione a 1 disco, anche quella a 2 (e sempre edita da Warner) c'è da aspettarsi che nel giro di 6/7 mesi la SE venga messa in commercio anche nel resto del mondo.

In ogni modo nei vari negozi "fisici" il DVD costa meno che online. Da MW l'ho visto per esempio a 16,9 euro.

Un'altra annotazione per i collezionisti maniaci. Il cofanetto con i due capitoli (semplice slipcase in digipak contenente due amaray) ha la dicitura "Edizione limitata".

Su dvdrama c'è la recensione della SE a 2 DVD Warner che arriverà quasi sicuramente anche da noi entro l'anno. Purtroppo non si tratta di una edizione memorabile, deludendo le aspettative sotto l'aspetto degli extra.

Se il primo disco è tale e quale alla versione a disco singolo, il secondo dvd presenta due extra:

Immagine

- uno speciale della HBO della durata di 13 minuti, sostanzialmente si tratta di materiale promozionale;

- scene eliminate e montaggi alternativi di scene presenti nel cut finale della durata di 27 minuti.

Secondo me chi era indeciso se comprare il cofanetto italiano con i due capitoli (si trova sui 25 euro), o aspettare la SE di o'st, può tranquillamente optare per il cofano :)

ivs
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ivs »

La presa per il cu*o non ha limiti... :-7
Rispondi