Peter Pan..
Moderatori: darkglobe, rmontaruli
Peter Pan..
Nn ci potevo credere oggi sono finalmente riuscita a trovare Peter Pan
..l'ho pagato 15,90 in un grande supermercato..xò prima di gioire troppo..x caso esiste l'edizione speciale o c'è solo quella a disco singolo??

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Quando la vita si fa dura, sai che devi fare, Marlin?". "No, non lo voglio sapere". "Zitto e nuota, zitto e nuota".
- Pellissier
- Utente
- rmontaruli
- Moderatore
Riporto su questo topic perche' nel DVD di Cars viene annunciata la riedizione di Peter Pan, completamente restaurata, e con l'audio 5.1
Visto lo scempio che e' stato commesso con la Sirenetta, temo che questa riedizione con l'audio 5.1 sara' un'altra porcheria.
Io comunque mi tengo stretta la mia vecchia edizione e questa nuova non credo proprio che la prendero'.
Vedremo.
Visto lo scempio che e' stato commesso con la Sirenetta, temo che questa riedizione con l'audio 5.1 sara' un'altra porcheria.
Io comunque mi tengo stretta la mia vecchia edizione e questa nuova non credo proprio che la prendero'.
Vedremo.
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
Dai che se siamo fortunati ci metteranno dentro anche una nuova canzone di Gigi D'alessio e Anna Tatangelo...rmontaruli ha scritto:Riporto su questo topic perche' nel DVD di Cars viene annunciata la riedizione di Peter Pan, completamente restaurata, e con l'audio 5.1
Vedremo.

Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...
Mario Bava
Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...
Mario Bava
Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
- Glorfindel
- Utente Avanzato
uscirà a fine febbraio, edizione doppio dvd.rmontaruli ha scritto:Riporto su questo topic perche' nel DVD di Cars viene annunciata la riedizione di Peter Pan, completamente restaurata, e con l'audio 5.1
Vedremo.
rientrerà nella serie Platinum americana, impossibile che sia un prodotto poco valido come la riedizione della sirenetta. speriamo naturalmente che non ci siano "sorprese"...
La mia collezione - 83 DVD -
“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”
"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
“¿Qué es un fantasma?
Un evento terrible condenado a repetirse
una y otra vez,
un instante de dolor, quizá
algo muerto que parece por momentos vivo aún,
un sentimiento, suspendido en el tiempo,
como una fotografía borrosa,
como un insecto atrapado en ámbar.”
"Quando l'Uomo Nero va a dormire controlla che non ci sia Chuck Norris nell'armadio"
- rmontaruli
- Moderatore
Che disgusto!
Peter pan esce in doppio, e invece la sirenetta in singolo, e pure cars in singolo.
C'e' proprio gente che ha in disprezzo la propria clientela alla BV!
Peter pan esce in doppio, e invece la sirenetta in singolo, e pure cars in singolo.
C'e' proprio gente che ha in disprezzo la propria clientela alla BV!
ATTENZIONE!
Secondo me l'upgrade è da fare sempre, per film a cui tenete particolarmente s'intende!uriel ha scritto:conviene fare l'upgrade se si possiede già la vecchia ?
Io la prenderò subito (appena mi pagano, a giorni), non ho nessuna edizione!
A proposito, ma il doppiaggio del 53' è andato perso?
Io avevo la "vhs" originale da piccolo, e non sò dirvi quale fosse il doppiaggio, se quello del 53' oppure dell'86'!
Qualcuno ne sà qualcosa?

Oggi presso un Iper della mia zona è in offerta a 14,90€ solo che trilli invece che essere olografica è normale.Quarry ha scritto:Disponibile. Sulla Scheda di DVDSTORE viene data come slipcase con "esclusivo Slipcase Olografico"
Saluti