Magnolia

Film in DVD, novità, recensioni, indiscrezioni e tutto ciò che riguarda il nostro mercato (ITA, region2)

Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo

Rispondi
ivs
Moderatore
Moderatore

Magnolia

Messaggio da ivs »

il film è stupendo e sto pensando di comprarlo..il dvd ho letto che è ottimo ma vorrei i vostri pareri..e poi quanto l'avete pagato?grazie![;)]
click
Moderatore
Moderatore

Messaggio da click »

Io ce l'ho; film stupendo di uno dei più grandi talenti emergenti del cinema di oggi, Paul Thomas Anderson.

Qualità video ottima, audio ben digitalizzato in un DD 5.1. Il DVD è su due dischi, sul primo c'è il film mentre il secondo è solo dedicato agli extra. Questi ultimi mi hanno in parte deluso; il Diario di produzione è solo una serie di dietro le quinte che ripercorrono i giorni di produzione. Ci sono poi due trailer, uno spot tv, il videoclip "save me" e un altro filmato, color bars. Infine ci sono due vere chicche, il seminario del personaggio interpretato da Tom Cruise, Mackey, e lo spot sui suoi prodotti; da non perdere!

Io l'ho pagato 10 euro, l'ho preso da un mio amico che di cinema ne capisce ben poco. Cmq anche a pagarlo 20 euro li vale tutti.

NB: attenzione a non confondere questo Anderson con gli altri due Anderson registi! In particolare Wes Anderson, autore dei Tenenbaum, è un altro grande talento.
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da gigliato »

Io l'avevo preso appena uscito e pagato a prezzo pieno. Il film ,ovvio, non si discute e il dvd è ottimo sotto tutti gli aspetti.
john trent
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da john trent »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gigliato</i>
<br />Io l'avevo preso appena uscito e pagato a prezzo pieno. Il film ,ovvio, non si discute e il dvd è ottimo sotto tutti gli aspetti.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Condivido al 101%. [^]
ivs
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ivs »

grazie ragazzi,lo compro!e il dvd di Boogie nights com'è?
click
Moderatore
Moderatore

Messaggio da click »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ivs</i>
<br /> il dvd di Boogie nights com'è?

Non c'è l'ho, ma mi hanno detto che, pur essendo edito dal Cecco, è più che buono.
Spinoza
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da Spinoza »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gigliato</i>
<br />Io l'avevo preso appena uscito e pagato a prezzo pieno. Il film ,ovvio, non si discute e il dvd è ottimo sotto tutti gli aspetti.

No, no, il film si discute e come!! Personalmente penso che sia uno dei film più brutti che abbia mai visto... il regista mi è sembrato arrogante e supponente, Tom Cruise non mi è piaciuto affatto (però il ruolo è carino)... l'ho visto al cinema e avrei voluto scappar via alla fine del primo tempo!

Ogni giudizio qui espresso è strettamente personale.
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da gigliato »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ivs</i>
<br />grazie ragazzi,lo compro!e il dvd di Boogie nights com'è?
Ho anche quello. Il film è sempre ottimo. Il dvd è solo discreto, ma per il tipo di film a mio avviso va bene.
gigliato
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da gigliato »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Spinoza</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gigliato</i>

No, no, il film si discute e come!! Personalmente penso che sia uno dei film più brutti che abbia mai visto... il regista mi è sembrato arrogante e supponente, Tom Cruise non mi è piaciuto affatto (però il ruolo è carino)... l'ho visto al cinema e avrei voluto scappar via alla fine del primo tempo!

Ogni giudizio qui espresso è strettamente personale.
Uno dei film più brutti?!!! Boh, sono gusti comunque. Sono allora curioso di sapere quale film ti ha recentemente positivamente colpito.
click
Moderatore
Moderatore

Messaggio da click »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Spinoza</i>

Non è sicuramente un film di puro intrattenimento, è un film che fa pensare e riflettere e, forse, capire qualcosa in più della vita.

Cruise interpreta uno dei suoi migliori ruoli, forse solo dopo Nato il 4 luglio e Jerry Maguire. L'evoluzione del suo personaggio all'interno del film è straordinaria e, spesso mi chiedo, come mai un attore che possiede così tanto talento continui a fare film del tipo Mission Impossible e giù di lì.
darksidezt
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da darksidezt »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by click</i>
<br />Io ce l'ho; film stupendo di uno dei più grandi talenti emergenti del cinema di oggi, Paul Thomas Anderson.

Qualità video ottima, audio ben digitalizzato in un DD 5.1. Il DVD è su due dischi, sul primo c'è il film mentre il secondo è solo dedicato agli extra. Questi ultimi mi hanno in parte deluso; il Diario di produzione è solo una serie di dietro le quinte che ripercorrono i giorni di produzione. Ci sono poi due trailer, uno spot tv, il videoclip "save me" e un altro filmato, color bars. Infine ci sono due vere chicche, il seminario del personaggio interpretato da Tom Cruise, Mackey, e lo spot sui suoi prodotti; da non perdere!

Io l'ho pagato 10 euro, l'ho preso da un mio amico che di cinema ne capisce ben poco. Cmq anche a pagarlo 20 euro li vale tutti.

NB: attenzione a non confondere questo Anderson con gli altri due Anderson registi! In particolare Wes Anderson, autore dei Tenenbaum, è un altro grande talento.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">sono pienamente daccordo con te!!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by click</i>
<br /> Cruise interpreta uno dei suoi migliori ruoli, forse solo dopo Nato il 4 luglio e Jerry Maguire. L'evoluzione del suo personaggio all'interno del film è straordinaria e, spesso mi chiedo, come mai un attore che possiede così tanto talento continui a fare film del tipo Mission Impossible e giù di lì.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">penso che sia colpa del dio denaro... che ne dici??
click
Moderatore
Moderatore

Messaggio da click »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by darksidezt</i>
penso che sia colpa del dio denaro... che ne dici??

Credo proprio anch'io! Ma visto che la ex-moglie non se la passa tanto male a qualche dollaro potrebbe rinunciare [:D][:D][:D]
darksidezt
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by darksidezt</i>
penso che sia colpa del dio denaro... che ne dici??

Credo proprio anch'io! Ma visto che la ex-moglie non se la passa tanto male a qualche dollaro potrebbe rinunciare [:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">si, e poi come fa a pagarsi l'aperitivo con gli amici il sabato sera??? ma lo sai quanto costa un'aperitivo a hollywood???[:D]
MrGray
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da MrGray »

Non sono d'accordo Tom Cruise recita da cani è un pallone gonfiato montato ad arte
amelì
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da amelì »

Per me è una delle sue migliori interpretazioni e il film molto intenso. PRENDILO!!!!
e già che ci sei piglia pure Boogie nights. Bello pure quello!!
darksidezt
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MrGray</i>
<br />Non sono d'accordo Tom Cruise recita da cani è un pallone gonfiato montato ad arte
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">non trovo, anzi, in magnolia, nato il 4 luglio e soprattutto Jerry Maguire è stato veramente bravo!!
MrGray
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da MrGray »

Magnolia è piaciuto moltissimo anche a me come film, l'ho trovato molto intenso, aldilà dell'interpretazione di Tap Cruise [:D]
amelì
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da amelì »

Ma perchè ce l'avete tanto con Cruise? secondo me in Magnolia è spettacolare. Fuori dal solito schema.
darksidezt
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by amelì</i>
<br />Ma perchè ce l'avete tanto con Cruise? secondo me in Magnolia è spettacolare. Fuori dal solito schema.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">veroverovero!!
MrGray
Utente Avanzato
Utente Avanzato

Messaggio da MrGray »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by amelì</i>
<br />Ma perchè ce l'avete tanto con Cruise? secondo me in Magnolia è spettacolare. Fuori dal solito schema.

Niente di personale e solo che lo trovo un pò montato come immagine di attore, sin dai tempi di Top Gun, ha sempre dato meno delle aspettative, decisamente sottotono, non lo considero un attore di gran livello, bada è solo una mia impressione.
ivs
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ivs »

secondo me ha fatto un salto di qualità enorme solo dopo aver lavorato con Kubrick..prima era solo un sorriso splendente per le ragazzine!
amelì
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da amelì »

<br />secondo me ha fatto un salto di qualità enorme solo dopo aver lavorato con Kubrick..prima era solo un sorriso splendente per le ragazzine!
Beh, in nato il 4 luglio lo trovi male? Io non stravedo per lui..a dirti il vero non mi piace neppure come uomo, però credo che in Magnolia abbia dato una prova delle sue capacità. Insomma, di se ha sempre dato l'immagine del bravo ragazzo e le sue parti erano comunque un po' ripetitive (a parte in Nato il 4 luglio, appunto), qui invece secondo me ha vestito bene i panni del misogino esaltato.
Secondo me, la sua interpretazione è migliore qui che nel film di Kubrik. Parlo di lui, non del film.
click
Moderatore
Moderatore

Messaggio da click »

<br />secondo me ha fatto un salto di qualità enorme solo dopo aver lavorato con Kubrick..prima era solo un sorriso splendente per le ragazzine!

Onore a Kubrick, ma è stato Oliver Stone il primo a cogliere le capacità di Cruise.
click
Moderatore
Moderatore

Messaggio da click »

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MrGray</i>
<br />Non sono d'accordo Tom Cruise recita da cani è un pallone gonfiato montato ad arte

In alcuni casi hai ragione, in particolare ne "Il colore dei soldi" è penoso, rovinando il film di Scorsese.
click
Moderatore
Moderatore

Messaggio da click »

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by ivs</i>

Onore a Kubrick, ma è stato Oliver Stone il primo a cogliere le capacità di Cruise.

Dimenticavo anche Rain man, ma in quel caso era all'ombra di un straordinario Dustin Hoffman.
Rispondi