Anche a Spartacusc'è l'overture. Confermo che l'audio italiano è orrendo mai sentito di peggio.
Se non Ti incontrerò mai in questa vita, che io almeno senta la Tua mancanza!
I'm gonna call a couple pipe-hittin' niggers, who'll go to work on homes here with a pair of pliers and a blow torch.
(to Zed)
Hear me talkin' hillbilly boy?! I ain't through with you by a damn sight. I'm gonna git Medieval on your ass.
bobdeniro ha scritto:
questo è il caso tipico di un film musical che va apprezzato in versione originale eventualmente sottotitolato
Secondo me invece il doppiaggio italiano è assolutamente geniale, l'utilizzo di un dialetto, per enfatizzare la barriera linguistica è incredibile. Lo dico proprio perchè il film è molto ben fatto anche nella sua versione italiana, almeno a parer mio, se avete la possibilità di ascoltare il cd della colonna sonora, senza le immagini, vi rendete conto di che titanico sforzo sia stato fatto nel ridoppiaggio.
salve ragazzi,sapete qual'è la differenza fra l'edizione con lo sfondo bianco,e quella con lo sfondo rosa?vorrei sapere se sono uguali,io in giro vedo solo quella con lo sfondo rosa!
ATTENZIONE!
Tutti i DVD distribuiti da Warner Home Video sono prodotti non commestibili.
Se accidentalmente ingeriti possono nuocere gravemente alla salute.
A me con i punti di un concorso warner è appena arrivata l'edizione snapper)cartonata di MY FAIR LADY...a parte gli extra , la nuova edizione a due ischi è meglio anche come qualità audio/video?
Insomma me la rivendo e me compro quella nuova?
SPIELBERG secondo me potresti comprarla tranquillamente,da quanto dicono è un ottima edizione,e ci credo ciecamente,dato che la warner fa sempre grandi edizioni,e poi puoi sempre tenerti l'edizione che hai,tanto cmq è un regalo,quindi non c'hai speso soldi,oppure fa come vuoi,tra un pò la compro anch'io
C'è qualcuno che ha visto il film in inglese?
Ieri melo sono rivisto e ho constatato che parti del film sono fuori sincrono
Quasi tutti i primi minuti (compresa la prima canzone cantata dalla Hepburn) e poi a sprazzi durante la visione l'audio da sincronizzato torna fuori sincrono.
ToraToraTora ha scritto:Io lo vidi in inglese e mi sembra di ricordare che c'era stato qualche problema con l'audio. Ho l'edizione acquistata su CD-Wow.
Colgo l'occasione per chiederti se sai come posso usufruire di qualche sconto su Cd-wow visto che lo danno a 9.99£.
Con il "sistema Renea" non ho combinato nulla e sto attendendo notizie che non arrivano....
click ha scritto:C'è qualcuno che ha visto il film in inglese?
Ieri melo sono rivisto e ho constatato che parti del film sono fuori sincrono
Quasi tutti i primi minuti (compresa la prima canzone cantata dalla Hepburn) e poi a sprazzi durante la visione l'audio da sincronizzato torna fuori sincrono.
Io ho l'edizione australiana (presa da cdwow) e non ho riscontrato i problemi di cui parli.
Piuttosto sono rimasta un po' delusa nello scoprire che la R2/4 non ha l'aspect ratio originale ed è priva di alcuni extra (poca cosa in realtà), a differenza della R1, vedasi: http://www.dvdcompare.net/comparisons/film.php?fid=451
Sapete dirmi con che packaging uscì originariamente la ormai fuori catalogo Edizione Speciale del 40° anniversario (2 DVD)?
amaray, slipcase, digipack?
giuphish ha scritto:Sapete dirmi con che packaging uscì originariamente la ormai fuori catalogo Edizione Speciale del 40° anniversario (2 DVD)?
amaray, slipcase, digipack?
La prima edizione era una disco singolo con copertina un pò diversa da quella che hai postato tu, aveva uno sfondo bianco (amaray)!
La seconda edizione per l'anniversario era doppio disco (quella che ho io) ed aveva esattamente la locandina che hai postato sopra (amaray)!
Ormai sono entrambi fuori catalogo, però da poco la Paramount ha annunciato un'edizione con qualche extra, in disco singolo (amaray, probabile motivo il fatto che quest'anno il film compie 45 anni)!
Mi pare strano che la Warner abbia perso i diritti, penso di più che il film originariamente è di produzione Paramount e la Warner lo abbia solo editato (le prime due edizioni intendo)!
Ho visto che di questo film è uscita una una nuova edizione blu ray in 4k,l'immagine sarà magnifica ma stando alla foto del retro copertina vista su Amazon questa nuova edizione è priva di extra.
Fantastico,fanno una nuova edizione ed escludono gli extra.
Possibile che non li abbiano indicati e siano presenti?
Ho visto che in piccolo c'è scritto:"special features 1964 1969 1970 Warner Bros" però non è indicato altro,boh?:-21
A me arriva domani...ma ricevetti tempo fa questa mail da dvd-store che chiarisce il tutto
"Salve,
le comunico che il titolo in oggetto, in uscita per il 25/11/2015, non conterrà gli extra come precedentemente indicato in scheda.
Mi faccia sapere se vuole mantenerlo lo stesso nell'ordine.
Cordiali saluti"
Ovviamente io ho mantenuto l'ordine visto lo spettacolare remaster(e considerando che il precedente disco era filtrato).Certo siamo alle comiche come al solito...ma come suol dirsi bisogna accontentarsi con il nostro mercato che definire sfigato è poco...
Scaricare contenuti protetti da copyright è illegale e punibile di legge. Togliere le protezioni ad un Bd o DVD anche in casa propria è illegale e punibile di legge