Il signore del male (1987) di John Carpenter
Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo
Il signore del male (1987) di John Carpenter
Qualcuno sa qualcosa sull'eventuale uscita del Dvd?
Che peccato...io lo trovo un film così bello...
Sicuramente è uno dei film meno conosciuti e famosi di Carpenter, ma io l'ho sempre trovato molto affascinante, ormai sono anni che non riesco a vederlo...l'ultima volta lo vidi ad un passaggio televisivo e mi ricordo che il finale del film mi lasciò a bocca aperta.(seppur ora il ricordo è vago e nella mia mente viaggiano una o due immagini di quel film..)
Vabbè speriamo che a breve qualcuno con un pò di amore per il cinema lo editi anche da noi.
Sicuramente è uno dei film meno conosciuti e famosi di Carpenter, ma io l'ho sempre trovato molto affascinante, ormai sono anni che non riesco a vederlo...l'ultima volta lo vidi ad un passaggio televisivo e mi ricordo che il finale del film mi lasciò a bocca aperta.(seppur ora il ricordo è vago e nella mia mente viaggiano una o due immagini di quel film..)
Vabbè speriamo che a breve qualcuno con un pò di amore per il cinema lo editi anche da noi.
Uno dei migliori film di Carpenter... speriamo che esca anche da noi il prima possibile, e possibilmente in una edizione decente (dato che quasi tutti i film di Carpenter usciti da noi godono di edizioni veramente misere
)

Non è morto ciò che in eterno può attendere
e con il passare di strani eoni anche la morte può morire
e con il passare di strani eoni anche la morte può morire
- -MichaelMyers-
- Utente Avanzato
Scusate ragazzi, ma questa pellicola di Carpenter da noi in Italia è uscita anke in dvd, o ancora si trova solo la vhs???
Vidi questo film da ragazzino ed ho un ricordo molto offuscato, mi kiedevo quindi se ci fosse un edzione dvd o se mi devo accontentare di noleggiarmi il vhs
Vidi questo film da ragazzino ed ho un ricordo molto offuscato, mi kiedevo quindi se ci fosse un edzione dvd o se mi devo accontentare di noleggiarmi il vhs

"Avevo capito che negli occhi di quel ragazzo
non c'era altro che il male"
- snake86
- Nuovo Utente
- Contatta:
E' un film che desidero vedere da tantissimo tempo insieme a Distretto 13, fortunati chi riescono ancora a trovare a noleggio la vhs, da me non c' è speranza.
"Ecco perchè mi chiamano Harry "La Carogna", perchè frego sempre tutti quanti !"
Ispettore "Dirty" Harry Callaghan
"No, I did not... I gave him life !"
Doctor Herbet West

Ispettore "Dirty" Harry Callaghan
"No, I did not... I gave him life !"
Doctor Herbet West

- Roy Batty
- Utente Junior
Io comprai la vhs della multivision di Distretto 13, e di fianco c'era Il signore del male. Comprai solo D13. Ma del film di Carpenter ho una registrazione televisiva di qualche anno fa. Per ora me la faccio bastare.
"Ho fatto cose... discutibili. Cose per cui il Dio della biomeccanica non mi farebbe entrare in paradiso"
Salve sono nuovo da queste parti!
ho subito subito una domanda per voi....uscirà mai in italia il signore del male di carpenter in dvd???
mi manca solo quello per finire la collezione di john!
(forte sto sito!!! farsi la collezione online è divertente anche se è snervante per uno con una "videoteca" (nel vero senso della parola) di titoli inserirli tutti
!!!!)
ho subito subito una domanda per voi....uscirà mai in italia il signore del male di carpenter in dvd???
mi manca solo quello per finire la collezione di john!
(forte sto sito!!! farsi la collezione online è divertente anche se è snervante per uno con una "videoteca" (nel vero senso della parola) di titoli inserirli tutti

- Dick Laurent
- Moderatore
Se ne parla già qui: http://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=23992
Qui chiudo, essendo un doppione..comunque nessuna novità, ed è uno scandalo che un gioello come questo ancora non sia stato editato.
P.S. benvenuto sul forum
Qui chiudo, essendo un doppione..comunque nessuna novità, ed è uno scandalo che un gioello come questo ancora non sia stato editato.

P.S. benvenuto sul forum

Re: [Info] Il signore del male (1987) di John Carpenter
Dovrebbe finalmente uscire il 27/04/2011 per la Dall'Angelo:
http://www.terminalvideo.com/tvweb/appl ... _Id=319640

http://www.terminalvideo.com/tvweb/appl ... _Id=319640

- Dottor Satana
- Utente Senior
Evvai!!! Notizia dell'anno! Finchè non vedo non credo, però sono strafelice lo stesso! 

Contentissimo per la notizia, mi sembra di rivivere l'hype dei film storici che uscivano per la prima volta in dvd 

...we are spirits in the material world...

R2 ITA DALL'ANGELO

R2 UK MOMENTUM

R2 ITA DALL'ANGELO VS R2 UK MOMENTUM

R2 ITA DALL'ANGELO VS R2 UK MOMENTUM

Pro: Finalmente in dvd, dopo tanta attesa, anche se in un'edizione realizzata al minimo sindacale.
Contro: Stesso master europeo Canal Plus, ma su DVD5 anziche' DVD9. Delittuosa l'assenza del commento audio di Carpenter.
Ad onor di cronaca c'è da segnalare un leggerissimo crop del master europeo rispetto a quello USA della Image.
Saluti

Re: Il signore del male (1987) di John Carpenter
Preso oggi a 9,90 visto che il film è -per me- imprescindibile. Lieto di sapere che il dvd, per quanto non spettacolare e privo di extra, sia comunque un prodotto degno di tal nome.
ps - sul retro del dvd c'è segnalato come visto censura il 99683 del 17 marzo 2006 come VM14: una revisione? Avranno tagliato qualcosa?
ps - sul retro del dvd c'è segnalato come visto censura il 99683 del 17 marzo 2006 come VM14: una revisione? Avranno tagliato qualcosa?

Dovrebbe essere uncut.
Saluti
Saluti

Il video sembra buono, peccato per gli extra e forse il cover non mi entusiasma ma non importa... Inutile dire che l'ho ordinato mi dovrebbe arrivare fra qualche giorno 

...we are spirits in the material world...