ah bella anche questa 5,9 euro c*zz*.
mi sa che prenderò solo le iene se è la versione da 2 dvd visto che carlito's way ce l'ho già.
nessuno che ha il dvd donnie brasco ha riscontrato un problema nel master dell'audio italiano in due punti verso la fine del film quando vengono arrestati donnie e lefty.
grazie spero che possiate aiutarmi ciao grazie
'Azz hanno aumentato praticamente del 20 %! :yikes
e la smetta di toccarmi il cu*o!
La recitazione, a teatro e al cinema, è sempre irreale. Se per un'ora e mezza si può trasportare il pubblico in una strana atmosfera in cui succedono cose anormali, che però sembrano svolgersi in modo credibile, l'obiettivo del produttore cinematografico è raggiunto. (James Whale)
venerdi alla esso (non legato all'offerta del carburante però) ho trovato Balla coi Lupi edizione 2dvd (quella nel cofanetto per intenderci) a 7.90 euro. L'ho presa ad un distributore sulla A4 prima di bergamo mi sembra... se può servire...
ma i dvd della eagle hanno tutti la scritta "prodotto da vendere esclusivamente nei punti vendita esso..." stampato? nella mia copia della morsa del ragno c'è... oltre all' adesivo che hanno anche i dvd cehhi gori.
Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Le Iene 2 dischi ,ma seee MAGARI !!!!!!!!!!!!!!!!!
no no è l edizione a un disco e di grazia che c è quello
Dovrebbe essere il primo disco dell edizione 2 dischi con audio in 5.1 ex.
Comunque io ho l edizione due dischi,ma non è propio un gran che anzi fa un schifino nel secondo dvd ci sono solo delle interviste agli attori e a tarantino ,niente altro.
Folken ha scritto:ma i dvd della eagle hanno tutti la scritta "prodotto da vendere esclusivamente nei punti vendita esso..." stampato? nella mia copia della morsa del ragno c'è... oltre all' adesivo che hanno anche i dvd cehhi gori.
No a parte sui primi 5 dvd usciti nella prima buttata ,nelle copertine non cè stampato niente in alcuni cè solo l adesivo che viene via abb.bene.
Scusa ma chi è il personaggio del tuo avatar :?: :?: :?:
sickboy ha scritto:Le Iene 2 dischi ,ma seee MAGARI !!!!!!!!!!!!!!!!!
no no è l edizione a un disco e di grazia che c è quello
Dovrebbe essere il primo disco dell edizione 2 dischi con audio in 5.1 ex.
Comunque io ho l edizione due dischi,ma non è propio un gran che anzi fa un schifino nel secondo dvd ci sono solo delle interviste agli attori e a tarantino ,niente altro.
Grazie per il chiarimento e per la dritta riguardo all'edizione a 2 dischi del film..
Folken ha scritto:ma i dvd della eagle hanno tutti la scritta "prodotto da vendere esclusivamente nei punti vendita esso..." stampato? nella mia copia della morsa del ragno c'è... oltre all' adesivo che hanno anche i dvd cehhi gori.
No a parte sui primi 5 dvd usciti nella prima buttata ,nelle copertine non cè stampato niente in alcuni cè solo l adesivo che viene via abb.bene.
Scusa ma chi è il personaggio del tuo avatar :?: :?: :?:
nella morsa del ragno che ho c'è (Eagle) e oltretutto c'era l'adesivo ma sull' amaray Bastardi...
ps è spike un personaggio di buffy
Non incoraggiare un uomo perchè ha commesso un solo errore equivale a impedirgli di migliorarsi...
...Mi faccio suo garante perchè un tempo ha sbagliato. non si può accordare fiducia a chi non ha mai commesso errori.
Hagakure (I,50)
Dirty dancing
Il risolutore
L'amore è eterno finchè dura (a 5,90 euro...)
Dal tramonto all'alba
Tha mask
Die hard
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...
Mario Bava
Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti
Timeline come film non è male, una mezza americanata ma insomma...
Il dvd non lo so.
La recitazione, a teatro e al cinema, è sempre irreale. Se per un'ora e mezza si può trasportare il pubblico in una strana atmosfera in cui succedono cose anormali, che però sembrano svolgersi in modo credibile, l'obiettivo del produttore cinematografico è raggiunto. (James Whale)
Timeline è una st...ata, però se lo trovi ancora a 5,90€ compralo e rivenditelo da BB te lo valutano sugli 8 euri, dalle mie parti non lo trovo più!!!!
Tempo fa acquistai Canone Inverso a 5 € e BB me lo valuta 8,90€ xò me lo tengo, se lo sapevo me ne sarei comprato una decina!!!
Ieri il mio amico mi ha detto che ci sono nuovi dvd tra cui Hamburger Hill, lo volevo comprare da BB a 12,90€ però dalle recensioni lette l'audio mi ha scoraggiato, ma a 5,90€ più di un pensiero si può fare!!
sul sito della CG si accenna sempre a una qualche riedizione di questo dvd, ma non si sa quanto tempo (o anche anni) ci vorrà. cmq quella attuale è scarsissima per quando riguarda il video.
Volevo solo dire che l'audio ITA di Hamburger Hill è INFAME.
O meglio solo la cassa centrale, i dialoghi insomma, sono fastidiosamente ovattati. Il resto (musiche, effetti sonori) invece si sente bene.
Buono l'audio Inglese.
Pensate che dopo 20 minuti sono passato dal dts italiano alla lingua originale in DD 2.0 con sottotitoli: non ce la facevo più!
Giapo ha scritto:Volevo solo dire che l'audio ITA di Hamburger Hill è INFAME.
O meglio solo la cassa centrale, i dialoghi insomma, sono fastidiosamente ovattati. Il resto (musiche, effetti sonori) invece si sente bene.
Buono l'audio Inglese.
Pensate che dopo 20 minuti sono passato dal dts italiano alla lingua originale in DD 2.0 con sottotitoli: non ce la facevo più!
Io non ho l'impianto HT, comunque posso confermare l'audio "sbilanciato": voci difficili da percepire (appunto, ovattate), effetti sonori sempre in primo piano.
Per € 5,90 è da prendere, comunque.
Giapo ha scritto:Volevo solo dire che l'audio ITA di Hamburger Hill è INFAME.
Buono l'audio Inglese.
Io non ho l'impianto HT, comunque posso confermare l'audio "sbilanciato": voci difficili da percepire (appunto, ovattate), effetti sonori sempre in primo piano.
Per € 5,90 è da prendere, comunque.
Con la prossima "infornata" di dvd ci saranno anche nuovi titoli "on-top" a 7,90. Ad esempio, il diario di Bridget Jones.
Sono sicuro di aver fatto solo grandi stronzate.
Sono un artigiano. Un artigiano romantico, di quelli scomparsi.
Ho fatto il cinema come fare le seggiole...
Mario Bava
Ho deciso di essere educato in un mondo di maleducati.
Antonio Margheriti