visitors

La programmazione, i film, le serie tv e tutti gli argomenti correlati...

Moderatore: darkglobe

Rispondi
angebru
Utente
Utente

visitors

Messaggio da angebru »

ho sentito dire che presto,forse questa settimana,daranno "visitors" su italia 1.voi ne sapete qualcosa?è una replica?o forse hanno fatto una serie remake che io ignoro?
wolverine
Utente Senior
Utente Senior

Re: visitors

Messaggio da wolverine »

angebru ha scritto:ho sentito dire che presto,forse questa settimana,daranno "visitors" su italia 1.voi ne sapete qualcosa?è una replica?o forse hanno fatto una serie remake che io ignoro?
C'e' un topic aperto dove troverai quello che cerchi,forse: qui:-21
angebru
Utente
Utente

Messaggio da angebru »

avevo già sentito di jimmy.ma mi/vi chiedevo se quella che trasmetteranno su italia 1 si trattasse della vecchia serie o di qualcosa di più astruso.
anyway grazie lo stesso
Invisible
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Invisible »

angebru ha scritto:avevo già sentito di jimmy.ma mi/vi chiedevo se quella che trasmetteranno su italia 1 si trattasse della vecchia serie o di qualcosa di più astruso.
anyway grazie lo stesso
A quanto ho capito, si tratta di un film TV basato sulla vecchia serie originale:
I Visitors ('83), regia di Kenneth Johnson, durata 3 h e 17', in onda Sabato 12 marzo alle ore 2:05 su Italia 1.
:-21
"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

Immagine
"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

Immagine THE CINEPUZZLE
Scarfusa
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Scarfusa »

Invisible ha scritto:
angebru ha scritto:avevo già sentito di jimmy.ma mi/vi chiedevo se quella che trasmetteranno su italia 1 si trattasse della vecchia serie o di qualcosa di più astruso.
anyway grazie lo stesso
A quanto ho capito, si tratta di un film TV basato sulla vecchia serie originale:
I Visitors ('83), regia di Kenneth Johnson, durata 3 h e 17', in onda Sabato 12 marzo alle ore 2:05 su Italia 1.
:-21
In base all'anno e alla durata che hai riportato io direi che potrebbe trattarsi dell prime puntate della prima serie (che in realtà era composta da due film per la TV divisi, da noi, il primo in 4 o 5 puntate e il secondo in 3) :think
Rednex
Utente Junior
Utente Junior
Contatta:

Messaggio da Rednex »

questa notte dopo l'1,30 su Italia1
Visitors 2 ..una maratona di circa 4 Ore!! :) :)
spyro70
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da spyro70 »

..e continuano a farlo ogni notte! ;)
...la Warner non sottotitola i commenti audio nei propri dvd...LA WARNER NON VEDRA' MAI I MIEI SOLDI SPESI SU QUESTI DVD!!!E il discorso si estende a tutte le altre case che per un motivo o l'altro non sottotitolano i commenti audio (anche MGM) e a volte gli extra (vero Universal?). Scordatevi i miei soldini...
ReiKo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da ReiKo »

:-) :-) :-) Mamma quant'è bello!!!
..ENDLESS RAIN..
Immagine
lukino
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da lukino »

E' UFFICIALE... ESCE NEL 2006!!!
o almeno... sembrerebbe ufficiale...

"Direttamente dal Telefilm Festival di Milano, ecco a voi alcune indiscrezioni sulle prossime uscite in dvd della Warner Home Video!

...

Ed ora, giusto per ingolosirvi ancora di più, qualche indiscrezione sulle uscite del 2006: pare che solo l'anno prossimo gli appassionati potranno godere dei dvd delle Gilmore Girls (o, per meglio dire, di Una mamma per amica) in aggiunta ad un classico della fantascienza degli anni '80: V-Visitors."

fonte: http://www.dvd-zone.it/
wolverine
Utente Senior
Utente Senior

Messaggio da wolverine »

lukino ha scritto:E' UFFICIALE... ESCE NEL 2006!!!
o almeno... sembrerebbe ufficiale...

"Direttamente dal Telefilm Festival di Milano, ecco a voi alcune indiscrezioni sulle prossime uscite in dvd della Warner Home Video!

...

Ed ora, giusto per ingolosirvi ancora di più, qualche indiscrezione sulle uscite del 2006: pare che solo l'anno prossimo gli appassionati potranno godere dei dvd delle Gilmore Girls (o, per meglio dire, di Una mamma per amica) in aggiunta ad un classico della fantascienza degli anni '80: V-Visitors."

fonte: http://www.dvd-zone.it/
Non vedo l'ora! :plauso
GUNNY
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio da GUNNY »

ERA ORA! :plauso :plauso :plauso
In Italia siamo sempre in ritardo !
Questo e' il fucile d'assalto AK47, l'arma preferita dal nemico, fa un rumore caratteristico quando te lo scaricano addosso
bigdrugo
Utente Avanzato
Utente Avanzato
Contatta:

Messaggio da bigdrugo »

Finalmente!!!! I VISITORS!!!
Rispondi