visitors
Moderatore: darkglobe
Re: visitors
C'e' un topic aperto dove troverai quello che cerchi,forse: quiangebru ha scritto:ho sentito dire che presto,forse questa settimana,daranno "visitors" su italia 1.voi ne sapete qualcosa?è una replica?o forse hanno fatto una serie remake che io ignoro?

A quanto ho capito, si tratta di un film TV basato sulla vecchia serie originale:angebru ha scritto:avevo già sentito di jimmy.ma mi/vi chiedevo se quella che trasmetteranno su italia 1 si trattasse della vecchia serie o di qualcosa di più astruso.
anyway grazie lo stesso
I Visitors ('83), regia di Kenneth Johnson, durata 3 h e 17', in onda Sabato 12 marzo alle ore 2:05 su Italia 1.

"Lui era bellissimo, ma Lei non lo vedeva proprio..."

"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"
THE CINEPUZZLE

"It's the most horrible thing I've ever seen in my life!"

-
- Moderatore
- Contatta:
In base all'anno e alla durata che hai riportato io direi che potrebbe trattarsi dell prime puntate della prima serie (che in realtà era composta da due film per la TV divisi, da noi, il primo in 4 o 5 puntate e il secondo in 3)Invisible ha scritto:A quanto ho capito, si tratta di un film TV basato sulla vecchia serie originale:angebru ha scritto:avevo già sentito di jimmy.ma mi/vi chiedevo se quella che trasmetteranno su italia 1 si trattasse della vecchia serie o di qualcosa di più astruso.
anyway grazie lo stesso
I Visitors ('83), regia di Kenneth Johnson, durata 3 h e 17', in onda Sabato 12 marzo alle ore 2:05 su Italia 1.

..e continuano a farlo ogni notte! 

...la Warner non sottotitola i commenti audio nei propri dvd...LA WARNER NON VEDRA' MAI I MIEI SOLDI SPESI SU QUESTI DVD!!!E il discorso si estende a tutte le altre case che per un motivo o l'altro non sottotitolano i commenti audio (anche MGM) e a volte gli extra (vero Universal?). Scordatevi i miei soldini...
E' UFFICIALE... ESCE NEL 2006!!!
o almeno... sembrerebbe ufficiale...
"Direttamente dal Telefilm Festival di Milano, ecco a voi alcune indiscrezioni sulle prossime uscite in dvd della Warner Home Video!
...
Ed ora, giusto per ingolosirvi ancora di più, qualche indiscrezione sulle uscite del 2006: pare che solo l'anno prossimo gli appassionati potranno godere dei dvd delle Gilmore Girls (o, per meglio dire, di Una mamma per amica) in aggiunta ad un classico della fantascienza degli anni '80: V-Visitors."
fonte: http://www.dvd-zone.it/
"Direttamente dal Telefilm Festival di Milano, ecco a voi alcune indiscrezioni sulle prossime uscite in dvd della Warner Home Video!
...
Ed ora, giusto per ingolosirvi ancora di più, qualche indiscrezione sulle uscite del 2006: pare che solo l'anno prossimo gli appassionati potranno godere dei dvd delle Gilmore Girls (o, per meglio dire, di Una mamma per amica) in aggiunta ad un classico della fantascienza degli anni '80: V-Visitors."
Non vedo l'ora!lukino ha scritto:E' UFFICIALE... ESCE NEL 2006!!!
...