HERO da MediaWorld
Moderatori: sandman, ivs, giuphish, darkglobe, nocciolo
- marcello71
- Utente Avanzato
Quella è la HD (Alta definizione).......ma c'è pure la Tin "normale"wolverine ha scritto:Che differenza c'e' tra le due edizioni?
Un mio amico mi ha detto che ha visto da MW la versione tin che portava una scritta che diceva che era possibile vedere il film solo su pc e... boh!

[align=center]NOI SIAMO I BORG. LA RESISTENZA E' INUTILE. VOI SARETE ASSIMILATI.[/align]
[align=center]NODO DVD 1604[/align]
[align=center]NODO DVD 1604[/align]
- bennyrosso
- Utente Avanzato
- Contatta:
- bennyrosso
- Utente Avanzato
- Contatta:
- bennyrosso
- Utente Avanzato
- Contatta:
- raystorm
- Utente Junior
- Contatta:
Ho preso a 19.90 l'edizione a 2 dischi tin box all'auchan di Padova. Quella con la catana oltre a non piacermi non mi sembra più di tanto centrare qualcosa con un film cinesa tale omaggio. Comunque il dvd è fantastico audio e video di riferimento. Eagle ha fatto un lavoro con i fiocchi peccato per gli extra un po' scarsini.
La mia recensione qui:
http://www.forumcommunity.net/?t=126817 ... t#lastpost
La mia recensione qui:
http://www.forumcommunity.net/?t=126817 ... t#lastpost
- manu.fdr
- Nuovo Utente
- Contatta:
katana e spada cinese
Ecco le vere armi cinesi del kung fu, altro che katana...
Pang (bastone corto)
Kun (bastone lungo)
Ch'ang Kun (bastone molto lungo)
Shuang Chieh Kun (bastone snodato a due sezioni)
San Chieh Kun (bastone snodato a tre sezioni)
Shao Kun ("bastone delle sentinelle": snodato, costituito da un pezzo molto lungo e uno corto, uniti da una catenella)
Tao (sciabola curva ad un taglio); si può utilizzare una sola sciabola, oppure due insieme (una per mano)
Chien (spada diritta a due tagli); si può utilizzare una sola spada, oppure due insieme (una per mano)
Ch'iang (lancia)
Kuan Tao (alabarda)
Shuang Kou (spada uncinata); si usano sempre due Shuang Kou insieme (una per mano)
Kang Pien (catena d'acciaio)
Kuai (bastone corto con manico trasversale utilizzato come impugnatura)
T'ieh Ch'ih (asta di ferro appuntita, con una caratteristica impugnatura); di solito si usano due T'ieh Ch'ih insieme (una per mano)
Sheng Piao (corda con una punta metallica ad una estremità)
Fu (ascia di guerra); di solito si usano due Fu insieme (una per mano)
Ch'ui (mazza); di solito si usano due Ch'ui insieme (una per mano)
Pi Shou (pugnale); di solito si usano due Pi Shou insieme (uno per mano)
Ve lo dice una che fa shaolin : )))
Manu
Pang (bastone corto)
Kun (bastone lungo)
Ch'ang Kun (bastone molto lungo)
Shuang Chieh Kun (bastone snodato a due sezioni)
San Chieh Kun (bastone snodato a tre sezioni)
Shao Kun ("bastone delle sentinelle": snodato, costituito da un pezzo molto lungo e uno corto, uniti da una catenella)
Tao (sciabola curva ad un taglio); si può utilizzare una sola sciabola, oppure due insieme (una per mano)
Chien (spada diritta a due tagli); si può utilizzare una sola spada, oppure due insieme (una per mano)
Ch'iang (lancia)
Kuan Tao (alabarda)
Shuang Kou (spada uncinata); si usano sempre due Shuang Kou insieme (una per mano)
Kang Pien (catena d'acciaio)
Kuai (bastone corto con manico trasversale utilizzato come impugnatura)
T'ieh Ch'ih (asta di ferro appuntita, con una caratteristica impugnatura); di solito si usano due T'ieh Ch'ih insieme (una per mano)
Sheng Piao (corda con una punta metallica ad una estremità)
Fu (ascia di guerra); di solito si usano due Fu insieme (una per mano)
Ch'ui (mazza); di solito si usano due Ch'ui insieme (una per mano)
Pi Shou (pugnale); di solito si usano due Pi Shou insieme (uno per mano)
Ve lo dice una che fa shaolin : )))
Manu
M.
- bennyrosso
- Utente Avanzato
- Contatta:
- Gizmo
- Utente Avanzato
- Contatta:
La custodia metallica è straordinariamente bella, la katana (che pure c'entra come i cavoli a merenda) mi piace moltissimo, ma non lo compro perchè l'unica cosa che non mi piace è il film!!!! (fotografia indiscutibilmente straordinaria, purtroppo non sopporto il genere wuxiapian e tutti 'ste tizi che svolazzano dopo un po' mi danno sui nervi, e così pure la recitazione volutamente impersonale.... lo so che verrò lapidato per questo, ma per me gli attori più coinvolgenti di Hero sono le candele....
Mi hanno detto "se non nascevi ti inventava Walt Disney"
- Lupo Silenzioso
- Utente Senior
Lo so, forse non è il posto giusto per postare, visto che la mia è una domanda sul film più che sul dvd (che ho visto ieri sera), però non mi andava di tirar fuori i vecchi post nella sezione cinema.
Mi spiegate la frase finale? "...ma ancora oggi, quando i cinesi parlano di quelle terre, le chiamano il nostro paese". Scemo io?!
Mi spiegate la frase finale? "...ma ancora oggi, quando i cinesi parlano di quelle terre, le chiamano il nostro paese". Scemo io?!
questo l'avevo intuito: il problema che secondo me non ci azzecca l'"ancora", perchè messo in quella frase uno si aspetterebbe qulacosa di questo tipo: "ancora oggi, (sebbene la cina sia ormai un paese unito), i cinesi continuano a considerarlo suddiviso in regni". Non se se mi spiego...significa che non è più divisa in cantoni la cina ma adesso grazie a questi "eroi" la cina è un'unica nazione.
no perchè il soggetto in quella frase deve ancora essere enunciato,non è una frase collegata alla situazione della cina durante lo svolgimento delle vicende del film ma è collegato alla situazione della cina in quel discorso.
tu sei il capo di due cose e basta ora..... DEL c*zz* E DELLA mer**!! (ash - army of darkness)