Beh ragazzi non sò a quanti possa piacere .. ma io stravedo per Christina Aguilera.. sarò tutto quello che volete eppure..ha una voce davvero fantastica.. è poi cavolo fisicamente.. :yikes :yikes
Il DVD devo ancora finire di vederlo.. ma le al primo impatto è fatto bene anche l'audio rende davvero .. si ha proprio la sensazione di essere nello stadio in mezzo a tutti gli altri.. anche la compressione video a mio giudizio è molto buona..
direi che rispetto a tutte le altre cantanti straniere è una delle poche che anche se è stravagante (e dico poco) è una delle + "naturali".. forse mi sbaglio.. diciamo che dal primo album a questo "Stripped" che è l'ultimo.. a parte il look non mi sembra che ci sia la mano di qualche chirurgo.. se è furba sa che non ne ha bisogno..
direi che rispetto a tutte le altre cantanti straniere è una delle poche che anche se è stravagante (e dico poco) è una delle + "naturali".. forse mi sbaglio.. diciamo che dal primo album a questo "Stripped" che è l'ultimo.. a parte il look non mi sembra che ci sia la mano di qualche chirurgo.. se è furba sa che non ne ha bisogno..
Credo che si sia rifatta le tette! C'e' una grande differenza tra il suo seno nel video di "Genie in a bottle" e quello nelle sue ultime apparizioni!
più che intendere che si sia rifatta chirurgicamente intendevo che la luce si riflette su di lei in un modo strano....come se fosse fatta lei stessa di plastica!
mah.. non concordo.. ad esempio proprio in smentita di quello che dici.. dovresti guardare qualche primo piano del concerto in DVD che ho.. si vede chiaramente che non è plasticosa..
Credo che si sia rifatta le tette! C'e' una grande differenza tra il suo seno nel video di "Genie in a bottle" e quello nelle sue ultime apparizioni!
sei sicuro di questo salto di reggiseno.. guarda che esiste una cosa che si chiama sviluppo.. ..era piuttosto piccola all'età di "Genie in.." rispetto a "Stripped".. prova anche a pensare al fatto che esistono corpetti e costumi che riescono a far guadagnare qualche taglia di reggiseno..
poi magari mi sbaglio..
..ma così con un ragionamento un po' logico mi viene da pensare questo..